Trasfo Inviato 9 Dicembre 2022 Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Buongiorno chiedo info su come eseguire e cosa acquistare per mettere su una fiat 250 una presa idraulica, dato che in giro ho visto diverse fiat con presa idraulica. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) ce ne sono molte di discussioni simili te ne metto ALCUNE Modificato 15 Dicembre 2022 da mitomane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trasfo Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Grazie, ma su a una fiat 250 non saprei dove attaccarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Dicembre 2022 Condividi Inviato 25 Dicembre 2022 io lo avevo sulla 300 era attaccato sotto il sedile ,li c'era la presa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trasfo Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 Salve alfieri i non vedo nulla sotto al sedile nella 250, la 250 ha il sollevatore con pistoni esterni e pompa e serbatoi separati . Grazie per chi mi sta dando indicazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.