BASA Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Purtroppo per impegni di lavoro non posso essere presente alla visita😔 Quindi mi cancello DjRudy Gallo88 + 1 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Green deer + 1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Johndin Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Si anch'io non ho ancora finito di potare mi tocca lavorare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 DjRudy Gallo88 + 1 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Green deer + 1 Primo Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Johndin Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere fatmike IH844S Ninjarosso + 1 4 Posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 DjRudy Gallo88 + 1 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Green deer + 1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeerefatmikeIH844S Ninjarosso + 1Totale 43Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Io confermo ma tolgo il mio +1.DjRudy Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Green deer + 1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeerefatmikeIH844S Ninjarosso + 1Totale 42Ancora 3 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Purtroppo per problemi di salute dobbiamo toglierci anche noi😓 mannaggia mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 DjRudy Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeerefatmikeIH844S Ninjarosso + 1Totale 40Ancora 5 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 7 ore fa, Gallo88 ha scritto: DjRudy Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Ggb58+1 Totale 42 Ancora 3 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 DjRudy + 1 Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Ggb58+1 Totale 42 Ancora 3 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Aggiungete il forumista Kroto nella lista x favore. Ora Posti disponibili n. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 DjRudy Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeerefatmikeIH844S Ninjarosso + 1Ggb58 +1KrotoTotale 43Ancora 2 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 (modificato) 20 ore fa, Gallo88 ha scritto: DjRudy Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Davidoski Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere +1 fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Ggb58 +1 Kroto Totale 44 Ancora 1 posto disponibili Ho aggiunto con me una persona se possibile . Modificato 27 Gennaio 2023 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 SAN64 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Tirel Edo fabio03 +1 6530johndeere +1 fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Ggb58 +1 Kroto Totale 42 Ancora 3 posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Purtroppo non posso essere dei vostri....sono a letto con la febbre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 27 Gennaio 2023 Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Gallo88 Paguro + 1 Catpower + 1 Puntoluce Angelillo Gibo93 Valerio25 JdFan Cece Agrario Dino 62 Tf42 +1 Primo Giovanniv Alfieri + 1 Nick670H +1 Caseforever + 1 Tonytorri Davide89 + 1 Mattia 3645 +1 Edo fabio03 +1 6530johndeere +1 fatmike IH844S Ninjarosso + 1 Ggb58 +1 Kroto Totale 40 tolto tirel che non può venire e aggiornato la lista anche senza san 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 28 Gennaio 2023 Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 (modificato) Abbiamo cominciato 🤠🤠 in sede Alpego Modificato 28 Gennaio 2023 da Ninjarosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Gennaio 2023 Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Ritornati dalla giornata odierna, vorrei ringraziare innanzitutto Alpego e la famiglia Pegoraro che ci ha ospitato e aperto le porte per poter visionare da vicino la loro realtà di grande costruttore italiano che copre mercati internazionali in tutto il mondo, con un anticipo sui piani di sviluppo e espansione futuri.Una realtà che si è evoluta nei decenni, iniziando da prime applicazioni nel settore agricolo quando la meccanizzazione italica era agli albori, per arrivare oggi a garantire prodotti di alta qualità e molto apprezzati dai mercati.Ringraziamo l'azienda AgriTosetto S.r.l. che ci ha ospitato a visitare il centro aziendale e parte del vasto parco macchine tra cui trattori, mietitrebbie, telescopici, attrezzature e quant'altro, preparando il tutto ben posizionato nel piazzale per poter visionare i mezzi da vicino, gentilmente accompagnato da vin brulé.Ringraziamo tutti i partecipanti, iscritti al forum, accompagnatori e amici, che con la loro presenza, hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata, arrivando come sempre da varie parti d'Italia, nonostante il recente lutto che ha toccato ieri DjRudy, al quale siamo tutti vicini in questo momento.Tractorum si dimostra sempre più una grande famiglia unita da una passione comunque, che non smette mai di lottare.Grazie a tutti 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Ieri è stata una magnifica giornata.. Un occasione per salutare tanti amici del forum e per visitare un costruttore con una posizione tra i leader sul mercato italiano.. Un produttore di macchine agricole in continua crescita sui mercati europei e non solo.. I prodotti e la qualità Alpego arrivano anche nel lontano Giappone. Un grazie a chi ha organizzato, a chi ci ha fatto una calorosa accoglienza.. Al magnifico pranzo dove tra un boccone e l altro l agro meccanica italiana spadroneggiava fra i tavoli.. E per finire AgriTosetto.. Ciliegina sulla torta.. Un' azienda moderna (essicatoio, deposito cereali, contoterzi con macchine all avanguardia) ordinata e dinamica.. Che ci ha accolto nello splendente sole di un week end di fine gennaio con dell ottimo vin brule' e tanta simpatia. Avanti tutta! W tractorum 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Esserci ieri, secondo me, è stato uno dei modi per ringraziare DjRudy e supportare i suoi sforzi dedicati a Tractorum anche in un momento così difficile per lui e la sua famiglia.Passando quindi alla visita: ottima l'accoglienza da parte della famiglia Pegoraro e di Alex Lunardi, che ringrazio. L'azienda ha saputo trasmettere una produzione di elevata qualità con davvero tante attenzioni alla fruibilità ed all'efficacia delle attrezzature Alpego. Impianto produttivo estremamente ordinato, pulito ed innovativo, soprattutto dato il naturale confronto che viene spontaneo fare con le nostre officine da A.D.M. Un'attenta considerazione andrebbe fatta sull'utilizzo degli attrezzi azionati dalla pto in agricoltura conservativa, cosa che in italia sembrerebbe essere un tabù, soprattutto da parte dei legislatori. Purtroppo a malincuore non ho potuto seguire la ciurma da AgriTosetto, che ringraziamo comunque per l'ospitalità.Non da ultimo, compagnia sempre stupenda ed unita. Ogni volta si aggiunge un pezzetto al puzzle conoscendo nuovi amici del forum, dando un volto ai vari nickname.Grazie ancora a tutti per l'impegno e la partecipazione! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 con un po di invidia un saluto a tutti voi ragazzi! volevo chiedere se nei discorsi tecnici è stato valutato il problema della posizione attacchi in particolare sui ripper che è stato oggetto di discussione qui sul forum... se si quali sono state le risposte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 31 minuti fa, gasgas ha scritto: con un po di invidia un saluto a tutti voi ragazzi! volevo chiedere se nei discorsi tecnici è stato valutato il problema della posizione attacchi in particolare sui ripper che è stato oggetto di discussione qui sul forum... se si quali sono state le risposte? Io ho sentito fare questa giustificazione da parte del responsabile Academy. Ovvero che sono progettati per lavorare con il rullo(i) abbinato(i). Pertanto per loro non si pone il problema che poi senza rulli la macchina possa far toccare al suolo le parallele dei trattori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Bella giornata ieri,azienda ai vertici nel settore,ho aprezzato l'ordine la pulizia e l'efficienza, tutta 4.0,grazie al direttore commerciale Italia Alex per le spiegazioni molto chiare,"Agritosetto " anche qui gran bella azienda terzista che conoscevo in parte,ottimo parco macchine e atrezzature. Un grazie a chi ha organizzato il tutto,ai nuovi amici conosciuti,un forte abbraccio a DJ Rudi e famiglia. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Volevo anch'io ringraziare tutti per la bella giornata. Alpego si è rivelata veramente una bella azienda ordinata e organizzata, si vede che è gestita da una famiglia in gamba. Grazie anche a Agritosetto per la visita in azienda, proprio una bella azienda ! Grazie ai tractorumisti. Un pensiero particolare e le più sentite condoglianze a Rudy e tutta la famiglia. Saluti Igor 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Mi aggiungo anch'io ai complimenti.. Ottima giornata in compagnia di molti forumisti e ottima organizzazione delle visite e tempi. Non pensavo fosse così grande ed in espansione come ditta l'alpego ma ciò che più mi ha colpito è la meticolosità negli assemblaggi delle macchine e nella verniciatura dove si vede che ci tengono particolarmente. Altro punto a favore direi certamente l'ordine e la pulizia in ogni reparto dai magazzini alla carpenteria passando per l'assemblaggio non una cosa fuori posto o sporca.. Veramente lodevole.. Molti dei passaggi della costruzione degli attrezzi in 4.0 per poter monitorare tutte le fasi. Già usato una rotolama in azienda e da qualche anno una rotante è dopo visto la loro costruzione apprezzo ancora di più quel "ferro" (seppur piccolo) che ho a casa...Agritosetto una bella realtà anch'essa molto ordinata e pulita, gestione di essicatoio in bio e convenzionale è sicuramente un bel impegno, attrezzature moderne e improntate su mappature e controlli isobus ecc per il controllo di tutte le fasi.. Notevole! Passato veramente una bella giornata bravi gli organizzatori per queste visite di livello top!!! Dispiace per chi si è prodigato ad organizzare ma non ha potuto essere presente..vi siamo vicini Andrea e Davide! Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Volevo ringraziare anch'io tutti quanti si sono dati da fare per rendere possibile questa giornata, un pensiero in particolare a DJ e Davidoski che non hanno potuto essere con noi Sempre bello rivedersi, riconoscersi e dare un volto a qualche nickname che mancava ancora all'appello. Visita in alpego organizzata benissimo, azienda con un ordine, pulizia e metodologia di lavoro che manca in alcune realtà industriali ben più grandi, è stata veramente una bella esperienza. Agritosetto altra bellissima realtà, peccato solo che ci siamo incamminati verso casa presto e ci siamo potuti fermare poco L'unico problema degli eventi tractorum, è che non appena passano poi si deve aspettare pazientemente il prossimo! Grazie ancora a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.