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quale serie 66 preferite?  

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  1. 1. quale serie 66 preferite?

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10 ore fa, steyr 80 ha scritto:

Io il mio lo preso da tkk e sono stato contento..
Io ho preso il 2 mi sa che il 3 costa un po di più

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Non penso che cambi molto, tra il secondo ed il terzo, se non la lunghezza dei tubi che vanno a finire dall'altra parte del sedile...per curiosità, quando l'hai pagato il secondo?

Grazie mille!!

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  • 1 mese dopo...
Il 22/1/2020 Alle 22:01, Enrico Costanzo ha scritto:

Ho appena acquistato un 60 66 di 6000 ore in ottimo stato. L'unica pecca è la partenza la mattina da freddo. Bisogna tenere schiacciato 5 minuti o più il pulsante per scaldare altrimenti nn parte. È un difetto generale e si può risolvere?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Ciao

io ho un 60/66 con 8000 ore. Se non parte subito vuol dire che hai un problema al motorino di avviamento. Con 15 secondi di preriscaldamento parte al primo colpo il mio. 

A meno che la candeletta non sia bruciata, smontala e verifica.

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  • 8 mesi dopo...

Salve a tutti.. Ho acquistato da poco un Fiatagri 55.66 con 2000 pure e tenuto benissimo con applicazione anteriore. Va benissimo ed è un mulo!! Unico problema riscontrato è che tutte le merce entrano benissimo senza grattare mentre quando devo scalare dalla 4a veloce alla3a gratta quasi sempre!! È normale?? Il cambio è un 12x4. Grazie per le eventuali info

Modificato da Manuel85
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4 ore fa, Manuel85 ha scritto:

Salve a tutti.. Ho acquistato da poco un Fiatagri 55.66 con 2000 pure e tenuto benissimo con applicazione anteriore. Va benissimo ed è un mulo!! Unico problema riscontrato è che tutte le merce entrano benissimo senza grattare mentre quando devo scalare dalla 4a veloce alla3a gratta quasi sempre!! È normale?? Il cambio è un 12x4. Grazie per le eventuali info

Quando scali fai il falso motore "devi imparare ad orecchio a sentire il trattore" cioè schiacci la frizione acceleri e lasci l'acceleratore ad orecchio devi capire quando il motore si trova con i stessi giri del cambio li innesti la marcia più bassa ed entra che è uno spettacolo xké gli ingranaggi così facendo si allineano....

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Il 3/4/2021 Alle 19:10, thedavidesame ha scritto:

Quando scali fai il falso motore "devi imparare ad orecchio a sentire il trattore" cioè schiacci la frizione acceleri e lasci l'acceleratore ad orecchio devi capire quando il motore si trova con i stessi giri del cambio li innesti la marcia più bassa ed entra che è uno spettacolo xké gli ingranaggi così facendo si allineano....

 

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  • 8 mesi dopo...

In teoria ci sono due tappi filettati con impronta esagonale brugola, situati uno sul raccordo testa-termostato (tappo sito sul lato sinistro di esso) e un altro sul corpo pompa (lato sinistro vicino l'ingresso dal radiatore).

Via i tappi dovrebbero essere avvitati dei raccordi portagomma, poi il rubinetto dosatore deve essere in cabina.

Tutto ciò in teoria, poichè non ho mai fatto questi lavori, però il motore ne è predisposto.

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi buona serata, una questione da neofita che per molti sarà scontata.  

Ho acquistato da poco un FIAT 466 usato, studiando qua e là mi sono reso conto che ci sono montati una combinazione di pneumatici/cerchi, non consigliata dalla casa.

Il mio trattore ha montati all'anteriore 9.5-24 ed al posteriore 14.9-30.

La casa consiglia, per ottenere il trattore in piano 3 combinazioni diverse: 8.00-20 / 13.6-28, 8.3-24 / 12.4-32, 11.2-20 / 14.9-28 (indicate nell'immagine allegata).

Quello che mi chiedo e vi chiedo, che inconveniente potrebbe portare questa situazione oltre al fattore estetico di vedere il trattore impennato?

Il fatto che su strada a vuoto, il trattore cominci a rimbalzare al posteriore alla minima buca, potrebbe dipendere da questo?

Grazie mille a chi mi volesse rispondere... ?

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