Dom50 Inviato 1 Marzo 2023 Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Buonasera a tutti, ho dei problemi con la registrazione, non mi arriva la mail di attivazione per tanto resta sempre in sospeso, ho già scritto più messaggi per ricevere supporto ma niente.. spero si possa fare qualcosa... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Buongiorno a tutti, ci siamo resi conto che c'è un problema con le registrazioni automatiche, non so come mai ma ci stiamo lavorando, perchè non partono le mail di conferma registrazione. Fortunatamente un utente mi ha contattato su instagram e sono riuscito a combinare. Per tutti coloro che hanno problemi con la registrazione potete scrivere a me all'indirizzo email [email protected] o contattarmi su instagram il mio account è raffaelecasarini. Basta che scriviate il nickname con cui vi siete registrati e controllo lo stato della registrazione semai vi abilito io manualmente, se avete provato a fare più registrazioni vi prego di scriverlo perchè ne teniamo buona solo una l'altra la eliminiamo. Mi scuso per il disguido a nome di tutto lo staff che gestisce il forum. Se qualcuno ha più account attivi per questo problema per cortesia ci segnali quelli da eliminare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Agosto 2023 Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Aggiungo che se non rispondo immediatamente è perchè magari non ho il computer sottomano, pazientate che rispondo a tutti e sistemo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Luglio 2024 Condividi Inviato 1 Luglio 2024 Visto che gli spammer sono diventati aggressivi e contenerli occupa parecchio tempo vi segnalo una cosa importante per l'iscrizione: Qualcuno controlla tutti i giorni coloro che si iscrivono al forum, quel qualcuno banna direttamente tutti quelli con nomi stravaganti e indirizzi mail senza senso. Per questo a tutti coloro che si vogliono iscrivere al forum consiglio di scrivere Nickname verosimili (modelli di trattore nome cognome soprannome e quant'altro) e email riconducibili a una persona (no "paolinopaperino" o altre stravaganze) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Febbraio Condividi Inviato 18 Febbraio Segnalo che siccome capita che ogni tanto debba approvare a mano i nuovi amici che si iscrivono al forum, e che tanti hanno una mail che sembra un codice fiscale, tutte le email strane non vengono approvate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.