Vai al contenuto

Problemi con la registrazione

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho dei problemi con la registrazione, non mi arriva la mail di attivazione per tanto resta sempre in sospeso, ho già scritto più messaggi per ricevere supporto ma niente.. spero si possa fare qualcosa... Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin importante e esposto questo discussione

Buongiorno a tutti,

ci siamo resi conto che c'è un problema con le registrazioni automatiche, non so come mai ma ci stiamo lavorando, perchè  non partono le mail di conferma registrazione.

Fortunatamente un utente mi ha contattato su instagram e sono riuscito a combinare.

Per tutti coloro che hanno problemi con la registrazione potete scrivere a me all'indirizzo email [email protected] o contattarmi su instagram il mio account è raffaelecasarini.

Basta che scriviate il nickname con cui vi siete registrati e controllo lo stato della registrazione semai vi abilito io manualmente, se avete provato a fare più registrazioni vi prego di scriverlo perchè ne teniamo buona solo una l'altra la eliminiamo.

Mi scuso per il disguido a nome di tutto lo staff che gestisce il forum.

Se qualcuno ha più account attivi per questo problema per cortesia ci segnali quelli da eliminare.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Visto che gli spammer sono diventati aggressivi e contenerli occupa parecchio tempo vi segnalo una cosa importante per l'iscrizione:

Qualcuno controlla tutti i giorni coloro che si iscrivono al forum, quel qualcuno banna direttamente tutti quelli con nomi stravaganti e indirizzi mail senza senso.

Per questo a tutti coloro che si vogliono iscrivere al forum consiglio di scrivere Nickname verosimili (modelli di trattore nome cognome soprannome e quant'altro) e email riconducibili a una persona (no "paolinopaperino" o altre stravaganze)

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Segnalo che siccome capita che ogni tanto debba approvare a mano i nuovi amici che si iscrivono al forum, e che tanti hanno una mail che sembra un codice fiscale, tutte le email strane non vengono approvate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...