Stefano Valpadana 2536 Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Buonasera, possiedo un trattore Valpadana 2536 Syncro, ho il manuale originale di manutenzione del trattore e del motore che posso volentieri condividere con chi ne abbia bisogno. Sto cercando invece lo schema elettrico. Sapete dove potrei trovarlo? grazie Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco S. Inviato 11 Marzo 2023 Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Salve, possiedo lo stesso trattore ma non ho alcuna documentazione. Sarebbe possibile averla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boomerang 580 Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Io ho trovato questo che è della serie precedente ma può essere utile per orientarsi, mentre sono alla ricerca di un manuale del 2533 synchro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco S. Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Il 6/3/2023 at 18:36, Stefano Valpadana 2536 ha scritto: Buonasera, possiedo un trattore Valpadana 2536 Syncro, ho il manuale originale di manutenzione del trattore e del motore che posso volentieri condividere con chi ne abbia bisogno. Sto cercando invece lo schema elettrico. Sapete dove potrei trovarlo? grazie Stefano Buonasera Stefano, è possibile avere copia del manuale? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Nvl Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Salve, anche io possiedo da un po di tempo un valpadana 2536 syncro e fino ad oggi non sono riuscito a trovare un manuale, sarei molto Grato se potresti farmi avere una copia .Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Melidoni Inviato 2 Settembre 2023 Condividi Inviato 2 Settembre 2023 Il 6/3/2023 at 18:36, Stefano Valpadana 2536 ha scritto: Buonasera, possiedo un trattore Valpadana 2536 Syncro, ho il manuale originale di manutenzione del trattore e del motore che posso volentieri condividere con chi ne abbia bisogno. Sto cercando invece lo schema elettrico. Sapete dove potrei trovarlo? grazie Stefano Salve sarebbe possibile avere i manuali? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco S. Inviato 3 Settembre 2023 Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Sono riuscito a reperire il manuale, posso inviarlo in copia a chi lo vorrà. Contattatemi senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Melidoni Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Ciao Francesco, come già scritto in precedenza, sarei grato se potessi inviarmi i manuali in tuo possesso di questo mezzo. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreatheking Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Buongiorno come potrei avere il manuale di uso e manutenzione del 2536 graziee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreatheking Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Buongiorno come è possibile avere il manuale uso e manutenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreatheking Inviato 10 Dicembre 2023 Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Buongiorno ho letto che potresti condividere il libretto uso e manutenzione per il valpadana 25 36 sarei molto contento se me lo puoi mandare grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco S. Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Il 10/12/2023 at 12:47, Andreatheking ha scritto: Buongiorno ho letto che potresti condividere il libretto uso e manutenzione per il valpadana 25 36 sarei molto contento se me lo puoi mandare grazie anticipatamente Ti ho allegato il libretto con messaggio privato. Controlla e fammi sapere se lo hai ricevuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro df Inviato 6 Marzo 2024 Condividi Inviato 6 Marzo 2024 Salve io ho un valpadana 2235 synchro car, qualcuno ha un libretto uso e manutenzione? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio82 Inviato 17 Giugno 2024 Condividi Inviato 17 Giugno 2024 Il 03/09/2023 at 11:50, Francesco S. ha scritto: Sono riuscito a reperire il manuale, posso inviarlo in copia a chi lo vorrà. Contattatemi senza problemi. Il 03/09/2023 at 11:50, Francesco S. ha scritto: Sono riuscito a reperire il manuale, posso inviarlo in copia a chi lo vorrà. Contattatemi senza problemi. Buongiorno, approfitto della sua disponibilità per chiederle, se possibile, di inviarmene una copia. Le mando la mia email [email protected] Ringrazio anticipatamente. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domenicorao Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Buongiorno,ho lo steeso trattore,sarebbe possibile avere il manuale di istruzioni? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.