Vai al contenuto

CAT interessato ad AGCO?


DjRudy

Messaggi raccomandati

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

 

https://seekingalpha.com/news/3940107-caterpillar-should-try-buying-agco-for-farm-machinery-growth-baird-says

 

Dopo aver snobbato l'agricoltura per 30 anni sembrano voler tornare....

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Cosa ne pensi tu?!?? Fattibile come cosa?!?? Se caterpillar comprasse agco non diventa il primo gruppo al mondo per fatturato?!?? "Intendo azienda completa non soltanto un settore"

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che cazzo l'ha ceduto a fare il comparto agricolo 30anni fà???......ma siccome di cazzate ne hanno fatte a valanghe, ora che si girano intorno vedono che gli altri invece zitti zitti sono andati avanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SAN64 ha scritto:

e allora che cazzo l'ha ceduto a fare il comparto agricolo 30anni fà???......ma siccome di cazzate ne hanno fatte a valanghe, ora che si girano intorno vedono che gli altri invece zitti zitti sono andati avanti

Ha fatto fare il lavoro a gli altri ed adesso magari compra e porta avanti i progetti già in carica non solo prende dal mercato un altro costruttore di motori oltre Perkins diventano proprietari anche di sisu....cmq sembra ancora tutto campato in aria🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto fare il lavoro a gli altri ed adesso magari compra e porta avanti i progetti già in carica non solo prende dal mercato un altro costruttore di motori oltre Perkins diventano proprietari anche di sisu....cmq sembra ancora tutto campato in aria
Ma Agco mica è decotta.
Gli tocca cacciare il grano.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No....ma forse un pò di testa.....io posso ringraziare il signore che non ci sono piu le loro motorizzazioni sui mezzi agricoli....indipendentemente che siano validi o meno, non si puo sostenere la loro politica dove ti dicono che su quel mezzo dove metti il mio motore le mani sul motore ce le posso mettere solo io....quella è sta la scelta piu folle che abbiano potuto fare....ed infatti tutti i mezzi agricoli non montano piu CAT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SAN64 ha scritto:

No....ma forse un pò di testa.....io posso ringraziare il signore che non ci sono piu le loro motorizzazioni sui mezzi agricoli....indipendentemente che siano validi o meno, non si puo sostenere la loro politica dove ti dicono che su quel mezzo dove metti il mio motore le mani sul motore ce le posso mettere solo io....quella è sta la scelta piu folle che abbiano potuto fare....ed infatti tutti i mezzi agricoli non montano piu CAT

Dalle mie parti infatti è sparito più di qualche caterpillar in favore di Kubota oppure Hyundai ma questo è un altro discorso....vedremo cat cosa combina andando avanti cmq sia una domanda rivolta a chi ne sa più di me caterpillar gia detiene già azioni agco?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 7/3/2023 at 15:23, DjRudy ha scritto:

 

https://seekingalpha.com/news/3940107-caterpillar-should-try-buying-agco-for-farm-machinery-growth-baird-says

 

Dopo aver snobbato l'agricoltura per 30 anni sembrano voler tornare....

 

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Da oltre oceano non  arriva più nessuna notizia a riguardo?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...