ggianne Inviato 7 Marzo Condividi Inviato 7 Marzo Salve a tutti, mi piacerebbe diventare proprietario di un azienda agricola vitivinicola a Montepulciano Toscana Siena. Per avere un idea del giro di affari, secondo voi come posso effettuare una valutazione plausibile per del vino Nobile di Montepulciano sfuso annata 2020 per quantità intorno ai 300 o 400 quintali ? Ad oggi che valore avrebbe al quintale? e in base a cosa viene calcolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Il 7/3/2023 at 16:26, ggianne ha scritto: Salve a tutti, mi piacerebbe diventare proprietario di un azienda agricola vitivinicola a Montepulciano Toscana Siena. Per avere un idea del giro di affari, secondo voi come posso effettuare una valutazione plausibile per del vino Nobile di Montepulciano sfuso annata 2020 per quantità intorno ai 300 o 400 quintali ? Ad oggi che valore avrebbe al quintale? e in base a cosa viene calcolato? ciao, devo dire che la domanda è quantomai strana, in quanto la risposta è semplice: la borsa merci provinciale ti dà il valore del vino , solitamente puoi vedere anche lo storico e le fluttuazioni di mercato. in questo modo ti fai i tuoi conti. auguri per il tuo sogno. non so se parti da zero o cosa hai alle spalle, ma comunque auguri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato Giovedì alle 20:21 Condividi Inviato Giovedì alle 20:21 (modificato) Quoto francesco....se hai dei soldi da bruciare fallo per divertirti.......ce ne sono tanti di modi.....questo forse è il meno appropriato Modificato Giovedì alle 20:22 da SAN64 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.