Vai al contenuto

Come stimare prezzi Vino Nobile di Montepulciano sfuso 300 400 quintali ?


ggianne

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi piacerebbe diventare proprietario di un azienda agricola vitivinicola a Montepulciano Toscana Siena.

 Per avere un idea del giro di affari, secondo voi come posso effettuare una valutazione plausibile per del vino Nobile di Montepulciano sfuso annata 2020 per quantità intorno ai 300 o 400 quintali ?

 Ad oggi che valore avrebbe al quintale? e in base a cosa viene calcolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 7/3/2023 at 16:26, ggianne ha scritto:

Salve a tutti, mi piacerebbe diventare proprietario di un azienda agricola vitivinicola a Montepulciano Toscana Siena.

 Per avere un idea del giro di affari, secondo voi come posso effettuare una valutazione plausibile per del vino Nobile di Montepulciano sfuso annata 2020 per quantità intorno ai 300 o 400 quintali ?

 Ad oggi che valore avrebbe al quintale? e in base a cosa viene calcolato?

ciao,

devo dire che la domanda è quantomai strana, in quanto la risposta è semplice: la borsa merci provinciale ti dà il valore del vino , solitamente puoi vedere anche lo storico e le fluttuazioni di mercato. in questo modo ti fai i tuoi conti.

auguri per il tuo sogno. non so se parti da zero o cosa hai alle spalle, ma comunque auguri.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...