Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Una volta al mese potresti valutare pure qualcosa di piu economico...comunque la 346xp carter grigio ovvero 50cc e' veramente uno spettacolo di macchina!!

 

Si ma a quel prezzo è troppo! Con neanche 70 euro in più si prende la 550 , che è un pelino superiore della 346 carter grigio...

Inviato

Sono capitato proprio stasera dove ho preso le mie motoseghe , ha ancora quattro 346 xp , e costano proprio 730 euro , come la 550! Hanno aumentato i prezzi visto che le richiedevano molto e sono proprio le ultime! ( me lo disse anche inizio 2015 quando presi la mia ultima 346 :asd: )

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Quali sono le principali differenze tra Jonsered 2252 e la 2253? Ci sono 200 euro di differenza sul nuovo.

Per una 346 XP pari al nuovo quanto possono chiedere?

Modificato da Alberto64
Inviato
Quali sono le principali differenze tra Jonsered 2252 e la 2253? Ci sono 200 euro di differenza sul nuovo.

Per una 346 XP pari al nuovo quanto possono chiedere?

La 2252 non è professionale la 2253 si...La 53 è un po più potente e in proporzione beve meno

La 346 verrà dai 650 ai 700 nuova...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Esatto...Molto valide entrambi...Ora ci sono in offerta le jonsered visto che non esisteranno più e diventano solo husqvarna

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Io addirittura ho ancora una 254 xp Ke è la serie prima...macchina ottima

Da 5 anni però ho una 560 xp...potente e maneggevole, però ho fatto pompa dell'olio e cuscinetti del motore a 450h, e la barra originale ha fatto solo 300 qli

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

La mia ormai e' all osso ma manutenzione zero...un filtro aria e poi solo barre catene e candele...ne frizione ne rocvhetto ne pompa olio...adesso xo ha gli antivibranti a limite e il freno l ho dovuto eliminare...

Inviato (modificato)
La 2252 non è professionale la 2253 si...La 53 è un po più potente e in proporzione beve meno

La 346 verrà dai 650 ai 700 nuova...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Ma anche la 2252 ha il carter motore in magnesio? quali altre differenze per giustificare 200 euro?

 

E la 2253 dovrebbe essere la sorella jonsered...

 

La 2253 è la gemella della nuova 550 Xp, non della vecchia 346 Xp

Modificato da Alberto64
Inviato
Ma anche la 2252 ha il carter motore in magnesio? quali altre differenze per giustificare 200 euro?

 

 

 

La 2253 è la gemella della nuova 550 Xp, non della vecchia 346 Xp

La 53 è già elettronica...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Buonasera a tutti...vorrei montare una lama da 38 o max 40cm alla mia shindaiwa 452s ma vorrei una lama piú leggera dell'originale, guardavo la speedcut della Oregon ma purtroppo per la shindaiwa non é disponibile...sapreste consigliarmi qualche prodotto valido e possibilmente dove acquistarlo?

Inviato (modificato)
Esatto...Molto valide entrambi...Ora ci sono in offerta le jonsered visto che non esisteranno più e diventano solo husqvarna

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Il marchio sparisce? Non mi pare. Ho capito che venderanno anche macchine Zenoah.

 

Per la 5253 chiedono 799 euro (anche se a 100 Km l'ho trovata a 670) mentre per l' Husqvarna 550 mi chiedono 749.

 

La migliore assistenza da noi è su Stihl e Dolmar.

 

Ma anche ilmarchio Dolmar mi hanno detto che forse sparirà in favore di Makita.

 

Insomma, i soliti casini gia visti sui trattori.

Modificato da Alberto64
  • 10 mesi dopo...
Inviato
Semiprofessionale di un certo livello...e' una 346 un po piutranquilla!!!

La mia alpina 45 cc (non ricordo la sigla) del 1996 mi ha abbandonato e l'officina a cui mi appoggio per la riparazione e manutenzione delle forbici pneumatiche da potatura vende husqvarna ed echo così mi ha proposto la 353, ne deduco quindi che è un ottimo prodotto, grazie.

Inviato
La mia alpina 45 cc (non ricordo la sigla) del 1996 mi ha abbandonato e l'officina a cui mi appoggio per la riparazione e manutenzione delle forbici pneumatiche da potatura vende husqvarna ed echo così mi ha proposto la 353, ne deduco quindi che è un ottimo prodotto, grazie.
Dipende dall' utilizzo che ne fai.

Che prezzo ha?

 

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...