Jump to content

MOTOSEGHE PROFESSIONALI fino a 60cc

Recommended Posts

Penso di aver trovato il problema,controlla i leveraggi di chiusura dell'aria,a motore acceso tirando l'aria deve spegnersi.smonta l'impugnatura e guarda i leverismo dell'aria

• Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Shindaiwa 501SX/Echo CS 501 è appena uscita (parliamo di novità giugno 2015, e non e' ancora presente nel sito ufficiale shindaiwa-italia).   la Echo/Shindaiwa 501 pesa 4,7 kg escluso gruppo di

Certo, sai quanti sono finiti nei guai per motoseghe contraffatte?

Risolto ragazzi...era la membrana...il meccanico aveva mentito.......adesso va in moto bene anche a freddo... Grazie lo stesso

il leverismo dell'aria funziona, nel senso che quando tiri il pomellino dell'aria si chiude la farfalla del passaggio aria nel carburatore. Tutto qui. Però a motosega accesa se tiro l'aria si abbassa un po di giri ma non si spegne...

comunque stamattina ho provato a riaccendere la motosega. Non partiva...

Allora ho iniziato a lavorare sulla vite L della carburazione.

Aprivo poco alla volta "ingrassando" fino a quando è partita.

Una volta partita, la carburazione essendo troppo grassa mi faceva girare male la motosega e quindi tenendola accesa ho smagrito chiudendo la vite fino al punto giusto in cui la motosega rispondeva bene.

Spento la motosega, come al solito si rimette in moto con mezzo tiro di corda.

Se però la lascio raffreddare il problema è sempre lo stesso: non parte e devo rifare la stessa cosa che ho appena spiegato.

Che diavolo può essere???

non ho un altro carburatore...ma secondo me è la membrana...perchè il meccanico aveva detto che andava bene...però siccome era un po dura allora me l'ha bagnata con uno spray......