ItsZatto Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Salve a tutti, Qualcuno di voi per caso si è cimentato nella costruzione di un andanatore sarmenti monolaterale? Intendo quello con spazzole non quello simil ranghiatore. Ho in progetto di realizzarne uno per la mia azienda. Per la barra estensibile ho intenzione di utilizzare 2 tubolari quadri in ferro, sapreste consigliarmi le misure e lo spessore? Calcolando che il filare è largo all'incirca 3.50 metri. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Salve a tutti, Qualcuno di voi per caso si è cimentato nella costruzione di un andanatore sarmenti monolaterale? Intendo quello con spazzole non quello simil ranghiatore. Ho in progetto di realizzarne uno per la mia azienda. Per la barra estensibile ho intenzione di utilizzare 2 tubolari quadri in ferro, sapreste consigliarmi le misure e lo spessore? Calcolando che il filare è largo all'incirca 3.50 metri. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.Ciao, io ne sto cercando uno magari usato, credo xo che doppio sia molto più pratico, in modo da collegarlo anteriormente e poi trinciare in un unico passaggio. Secondo me conviene acquistarlo, non hanno prezzi esageratiInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItsZatto Inviato 11 Marzo Autore Condividi Inviato 11 Marzo 14 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Ciao, io ne sto cercando uno magari usato, credo xo che doppio sia molto più pratico, in modo da collegarlo anteriormente e poi trinciare in un unico passaggio. Secondo me conviene acquistarlo, non hanno prezzi esagerati Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Mi sono guardato in torno, ma per un monofilare vogliono minimo 3000€ quindi credo che un bifilare si aggiri intorno ai 4500 5000€. Non vorrei spendere così tanto per un attrezzatura che utilizzerei 2 giorni l'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Mi sono guardato in torno, ma per un monofilare vogliono minimo 3000€ quindi credo che un bifilare si aggiri intorno ai 4500 5000€. Non vorrei spendere così tanto per un attrezzatura che utilizzerei 2 giorni l'anno.Il prezzo viene fuori dai rotori. Anche a fartelo ti costano un botto.L'anno scorso ho fatto il tuo stesso ragionamento. ....poi ho avuto occasione di un usato singolo e l'ho preso subito.Inviato dal mio S61Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItsZatto Inviato 12 Marzo Autore Condividi Inviato 12 Marzo Per un rotore vai a spendere attorno ai 300€, un motore orbitale costa all'incirca tra i 120 - 160€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Il 12/3/2023 at 08:59, ItsZatto ha scritto: Per un rotore vai a spendere attorno ai 300€, un motore orbitale costa all'incirca tra i 120 - 160€ se hai questi prezzi in mano e riesci a fartelo in casa, allora la strada è spianata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo ho chiesto oggi a uno che li fabbrica . La spazzola singola con telaio telescopico 2100 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo ho chiesto oggi a uno che li fabbrica . La spazzola singola con telaio telescopico 2100 euroInfatti mi sembravano un po' alti i prezzi riportati dall'utente in precedenza. Per una doppia invece hai qualche prezzo? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItsZatto Inviato 14 Marzo Autore Condividi Inviato 14 Marzo 15 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Infatti mi sembravano un po' alti i prezzi riportati dall'utente in precedenza. Per una doppia invece hai qualche prezzo? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Nelle mia zona Trentino, Il minimo di prezzo che ho ricevuto è stato 2800+ Iva e ho chiesto a 5 aziende. Non so voi da che zone siete. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo Nelle mia zona Trentino, Il minimo di prezzo che ho ricevuto è stato 2800+ Iva e ho chiesto a 5 aziende. Non so voi da che zone siete.Ho sentito stamattina un costruttore locale, 2600 il singolo e 4200 il doppio. Prezzi che secondo me possono essere leggermente arrotondati. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 23 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Infatti mi sembravano un po' alti i prezzi riportati dall'utente in precedenza. Per una doppia invece hai qualche prezzo? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk non glielo ho chiesto ma credo che con mille euro in più si prenda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato ieri alle 09:34 Condividi Inviato ieri alle 09:34 RAP 2 – Cesari Srl (nuovacesarisrl.com) MULTIPLEX – Cesari Srl (nuovacesarisrl.com) questi sono i berti (rinieri) fatti da cesari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.