Vai al contenuto

Andanatore residui potatura


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
Qualcuno di voi per caso si è cimentato nella costruzione di un andanatore sarmenti monolaterale?
Intendo quello con spazzole non quello simil ranghiatore.
Ho in progetto di realizzarne uno per la mia azienda.
Per la barra estensibile ho intenzione di utilizzare 2 tubolari quadri in ferro, sapreste consigliarmi le misure e lo spessore? Calcolando che il filare è largo all'incirca 3.50 metri.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,
Qualcuno di voi per caso si è cimentato nella costruzione di un andanatore sarmenti monolaterale?
Intendo quello con spazzole non quello simil ranghiatore.
Ho in progetto di realizzarne uno per la mia azienda.
Per la barra estensibile ho intenzione di utilizzare 2 tubolari quadri in ferro, sapreste consigliarmi le misure e lo spessore? Calcolando che il filare è largo all'incirca 3.50 metri.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Ciao, io ne sto cercando uno magari usato, credo xo che doppio sia molto più pratico, in modo da collegarlo anteriormente e poi trinciare in un unico passaggio.
Secondo me conviene acquistarlo, non hanno prezzi esagerati

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ciao, io ne sto cercando uno magari usato, credo xo che doppio sia molto più pratico, in modo da collegarlo anteriormente e poi trinciare in un unico passaggio.
Secondo me conviene acquistarlo, non hanno prezzi esagerati

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

 

Mi sono guardato in torno, ma per un monofilare vogliono minimo 3000€ quindi credo che un bifilare si aggiri intorno ai 4500 5000€. Non vorrei spendere così tanto per un attrezzatura che utilizzerei 2 giorni l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato in torno, ma per un monofilare vogliono minimo 3000€ quindi credo che un bifilare si aggiri intorno ai 4500 5000€. Non vorrei spendere così tanto per un attrezzatura che utilizzerei 2 giorni l'anno.
Il prezzo viene fuori dai rotori. Anche a fartelo ti costano un botto.
L'anno scorso ho fatto il tuo stesso ragionamento. ....poi ho avuto occasione di un usato singolo e l'ho preso subito.


Inviato dal mio S61Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Infatti mi sembravano un po' alti i prezzi riportati dall'utente in precedenza. Per una doppia invece hai qualche prezzo?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Nelle mia zona Trentino,

Il minimo di prezzo che ho ricevuto è stato 2800+ Iva e ho chiesto a 5 aziende. Non so voi da che zone siete.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mia zona Trentino,
Il minimo di prezzo che ho ricevuto è stato 2800+ Iva e ho chiesto a 5 aziende. Non so voi da che zone siete.
Ho sentito stamattina un costruttore locale, 2600 il singolo e 4200 il doppio. Prezzi che secondo me possono essere leggermente arrotondati.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Infatti mi sembravano un po' alti i prezzi riportati dall'utente in precedenza. Per una doppia invece hai qualche prezzo?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

non glielo ho chiesto ma credo che con  mille euro in più si prenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...