Francesco F. Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una nuova Maruyama (da 40-45 cm di lama). costo 450€ assistenza a km 0. ho una Husquarna vecchiotta che mi tocca spenderci ogni anno diverse decine di €, tra una balla e l'altra. (dell'usato potrei ricevere circa 150€) che mi dite della Maruyama? in alternativa, ancora Husquarna,...ma in verità non vorrei rimanere su questo marchio, perchè mi sembra che per un uso sporadico e per le cifre che vorrei spendere, non ho in mano una macchina professionale ma molto hobbistica. (troppo) (tra l'altro il venditore, che vende l'una e l'altra, mi dice che Husquarna ha qualche problema continuo sulle bobine, mentre maruyama è più meccanica) Modificato 28 Dicembre 2020 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 29 Dicembre 2020 Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 maruyama, che sappia io sul reparto motoseghe, sono delle active rimarchiate per le basse potenze e per le alte fino a qualche tempo fa erano dolmar; ma non so darti certezza al 100% perché qui da me non è presente come marchio a meno di qualcuno che le cerca appositamente o perché prese online. Io ti consiglierei di andare a controllare le efco/oleomak Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Il 28/12/2020 Alle 08:37, Francesco F. ha scritto: Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una nuova Maruyama (da 40-45 cm di lama). costo 450€ assistenza a km 0. ho una Husquarna vecchiotta che mi tocca spenderci ogni anno diverse decine di €, tra una balla e l'altra. (dell'usato potrei ricevere circa 150€) che mi dite della Maruyama? in alternativa, ancora Husquarna,...ma in verità non vorrei rimanere su questo marchio, perchè mi sembra che per un uso sporadico e per le cifre che vorrei spendere, non ho in mano una macchina professionale ma molto hobbistica. (troppo) (tra l'altro il venditore, che vende l'una e l'altra, mi dice che Husquarna ha qualche problema continuo sulle bobine, mentre maruyama è più meccanica) Con barra da 40cm min., la Husquvarna propone come base la 445, che non è una motosega per uso hobbistico, anzi... Con la barra da 38 c'è la 440, meno potente ma sempre un semi-professionale. Per spendere poco ed avere un 40cm decente, punti su Efco-Oleomac stanno facendo bei prezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Buongiorno a tutti... Sono alla ricerca di uno sramatore a batteria da tenere dentro la cabina della trebbia, qualcosa che tutto chiuso sia 1.3 mt circa. Stavo pensando anche di vedere se si trova qualcosa di più lungo e poi segare l'asta. Avete idea se esiste qualcosa del genere? A me andrebbe bene anche una di quelle piccole motoseghe a batteria alla quale attaccare una prolunga da 1 mt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Io ho un potatore Husqvarna che si separa nel mezzo, e una volta unito si allunga essendo telescopico. Prezzo intorno ai 300€ se non ricordo male. Stasera quando torno a casa misuro quanto è lungo da chiuso se ti interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Grazie mille gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 21 Marzo 2023 Condividi Inviato 21 Marzo 2023 È più o meno 1,50m. Non sarà comodissimo da tenere in cabina ma dovrebbe entrarci https://www.husqvarna.com/it/potatori-ad-asta/120itk4-p/ Questo è il link del prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 21 Marzo 2023 Condividi Inviato 21 Marzo 2023 Grazie mille! Vado a vedere dal concessionario qui vicino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.