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Controllato il gioco sulla ruota dx nn si è tolto ho svitato e tentato di riavvitare il dado del 60 sul semiasse ma nulla...

a quanti kg andrebbe tirato? una 30ina?? :o

 

oramai temo sia una cosa di cuscinetti semiassi o peggio di corona satelliti.... :o

 

http://www.cdanielli.it/IR/tabella_coppie_serraggio.pdf qua' dice di serrare a 150kg.... i dadi M39 esagono 60...... :o

Edited by trottolino
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  • 2 months later...
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C'è UNA PERDITA lato dx del motore all'altezza della guarnizione della testata.... un lieve trafilamento di acqua verso l'esterno...

ero lì ke volevo tirare tutto su'... ma mi son fermato

chiamato 1 amico che fà solo camion

mi ha detto puo' esse guarnizione testata

ma puo' esse anche un canna....

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Sì il sig.Misley mi ha detto che veniva commercializzato a 65 o 66 cv, come sui libretti dell'epoca, ma sviluppava 70cv.

Comunque, è un po' che non scrivo e inserisco foto, e in questi mesi di lavori ne abbiamo fatti (anzi a dire il vero è un anno che non scrivo).

 

In questo 2010 abbiamo svolto parecchi lavori, partendo dall'ultimo post posso dire :

- aperto il cambio con successiva pulizia a nafta

- aperte scatole dei riduttori, e fatti riparare i denti degli ingranaggi

- sostituiti e riparati i cuscinetti dei semiassi posteriori

- cambiata la guarnizione della testa dei cilindri

- creato nuovo pedalino per salire

- girati i cerchi posteriori con quindi una larghezza totale di circa 1,80 m

- creata una nuova leva per l'innesto della presa di forza, molto più comoda dell'originale

- aggiunta nuova batteria da 200 ah

- riparata la mascherina con flessibile e saldature, ne è uscito un lavoro mediocre

- creata nuova marmitta a tubo aperto

- creata nuova marmitta con silenziatore, tutto artigianale

- sistemati pedali della frizione e dei freni

- sostituite le boccole finali dei bracci del sollevatore, che si sono allungati di pochi cm

- sostituito il filtro olio

 

Ora ci siamo trovati un gravoso problema, un malfunzionamento del sollevatore. Col trinciaerba sollevato ha cominciato a sputare fuori olio da uno dei tappi, così l'abbiamo fermato.

Aperto il sollevatore, abbiamo cambiato una guarnizione, il paraolio del pistone, e fatta una pulizia. Abbiamo anche montato una pompa un po' più grande, ma a quanto pare sembra che sia lo scarico il problema.

Per adesso non abbiamo più riprovato a sollevare un atrezzo pesante, ma comunque il problema resta che il sollevatore, anche con motore acceso, si abbassa di poco frequentemente, per ritornare subito su di scatto.

Da spento invece, il sollevatore cala piano piano fino a terra.

 

Inserisco alcune delle ultime foto.

t82425_dscn4575-1024x768-.jpg

t82427_dscn4589-1024x768-.jpg

t82429_1.jpg

t82429_1.jpg

 

ma dove ti perdeva la guarnizione della testata?

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  • 2 months later...
  • 11 months later...

Salve, torno dopo circa 4 anni :asd:

 

La riverniciatura è stata ri-ri-rimandata a momento di gran voglia, dato che in questi anni abbiamo cambiato aratro, comprato un miniescavatore Komatsu e speso tanti soldi per la costruzione di una casa dove c'era una vecchia stalla.

 

Esteticamente non abbiamo fatto cambiamenti al trattore, abbiamo fatto qualche piccola modifica ai distributori idraulici.

Una foto abbastanza recente :

 

 

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/296980_2329417480447_7205667_n.jpg?oh=6d97099a7dc8adc0ad6dbc1c2bf01007&oe=555D67CB

Edited by Busta215
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  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Dopo la prima fresatura il 615 ha iniziato a fare uno strano rumore proveniente da zona campana frizione.... Quando si schiaccia tutta si sente un rumore tipo drrrrrrrrr..

. continuo

 

Mentre quando la frizione è rilasciata ogni tot secondi si sente da campana

Frizione un rumore tipo sbattimento....

Ho regolato gioco fra frizione cambio motore a 20mm e fra motore pdf a 1.8mm

 

Ma su disco i 6 bullonicini co sotto una molletta a che servono.....???

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