Vai al contenuto

Nastri in gomma per challenger


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Apro questo post per sapere se anche da.voi hanno aumentato a dismisura i prezzi dei nastri per i trattori cingolati. Io sarei interessato a dei camso 4500  30 pollici. Consigli?? E magari se conoscete qualche  venditore a buon mercato

 Grazie a tutti. Ciao!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Apro questo post per sapere se anche da.voi hanno aumentato a dismisura i prezzi dei nastri per i trattori cingolati. Io sarei interessato a dei camso 4500  30 pollici. Consigli?? E magari se conoscete qualche  venditore a buon mercato
 Grazie a tutti. Ciao!!!
 
http://www.menghinitires.com/

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DjRudy ha scritto:

http://www.menghinitires.com/

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Lho.chiamato. mi ha consigliato i cingoli cinesi per via del costo minore...... non sono molto convinto. Mi spiego. Non sono in commercio da molto quindi non credo che siano ancora stati testati a dovere.. dopo 3 o 4 mila ore intendo. Specie su terreni pesanti come quelli.nella mia zona. Voi avete esperienze riguardo questi cingoli cinesi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lho.chiamato. mi ha consigliato i cingoli cinesi per via del costo minore...... non sono molto convinto. Mi spiego. Non sono in commercio da molto quindi non credo che siano ancora stati testati a dovere.. dopo 3 o 4 mila ore intendo. Specie su terreni pesanti come quelli.nella mia zona. Voi avete esperienze riguardo questi cingoli cinesi? 
 

Personalmente eviterei visto la terra e la potenza in gioco,c’è poco da fare,è vero che ci sono stati aumenti assurdi ma macchine grosse richiedono spese grosse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Charly 765B ha scritto:

Lho.chiamato. mi ha consigliato i cingoli cinesi per via del costo minore...... non sono molto convinto. Mi spiego. Non sono in commercio da molto quindi non credo che siano ancora stati testati a dovere.. dopo 3 o 4 mila ore intendo. Specie su terreni pesanti come quelli.nella mia zona. Voi avete esperienze riguardo questi cingoli cinesi? 

 

Vai tranquillo...fatte 1500 ore con i miei 30" sotto ad un 755 E....risultato buono....l'importatore dei cinesi è solo 1 in Italia...la Sampierana.....e poi sia Menghini che altri li vendono.....io li ho presi da uno di bologna che lavora solo Online....risparmiato 1000 Euro dalla Sampierana ...ma la cosa piu assurda è quella che arriva il bancale con i nastri belli imballati con destinazione Sampierana e poi me !!!!!...quindi questo ha semplicemente una postazione con un PC e muove la 30% dei nastri ti tutti i tipi e generi che ci sono in commercio dalla Cina!!!

Modificato da SAN64
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2023 at 11:30, Charly 765B ha scritto:

Lho.chiamato. mi ha consigliato i cingoli cinesi per via del costo minore...... non sono molto convinto. Mi spiego. Non sono in commercio da molto quindi non credo che siano ancora stati testati a dovere.. dopo 3 o 4 mila ore intendo. Specie su terreni pesanti come quelli.nella mia zona. Voi avete esperienze riguardo questi cingoli cinesi? 

 

Non so se ci sono li da voi, ma qui da noi BKT ha dei cingoli e da quello che sento molto buoni.

https://www.bkt-tires.com/ww/us/blog/products/bkt-inaugurates-the-rubber-tracks-era

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cicciolino ha scritto:

presi i cinesi a settembre dietro consiglio dell' amico san e mi trovo bene forse forse per alcuni versi sono fatti meglio dell originali camso macchina 8335 jd risparmiato

9500,00 eurini credo ne valga la pena  buonagiornata

😁IMG-20230420-WA0044.jpeg

Modificato da thedavidesame
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i 4500 sono per quelli che ci vanno alla Messa col trattore.....devi andare sui 5500 o i 6500....comunque io ti posso dire che con 8000 ore fatte con il B e 7300 fatte co E , non sono mai riuscito a portare i nastri alla fine.....al massimo con i Camoplast ho fatto 3800 ore e li ho dovuti buttare perche partiti tutti i tasselli guida.....e quando ne parte 1 pian piano partono tutti

I 4500 hanno la cinghia piu sottile e con meno corde incrociate.....i 5500 sono piu spessi e hanno piu corde incorciate....i 6500 sono come i 5500 solo che hanno i talloni del battistrada piu larghi e piu alti, sarebbero indicati per zone con sassi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza tra i 4500 e i 5500 è 2 millimetri di spessore della carcassa. Dici che fa molta differenza? Le trecce dovrebbero essere uguali sia di numero (4) che di spessore (5,4mm). Mentre i 6500 sono 44 mm di nastro e 6.7 di diametro delle trecce 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...