Jump to content
jd6810

info su trattore jd6810

Recommended Posts

Saluto tutti i menbri del meraviglioso forum.

la mia domanda è, come mai nessuno ha risposto al mio appello, circa il trattore jd 6810? ho notato che si parla della serie 6800 della serie 6620 6610 7000 e via via gli altri, possibile che nessuno abbia notizie cira 6810, almeno che non ho acquistato un trattore figlio unico:cheazz:, non conosco bene la macchina quindi se potete rispondete grazie a presto.

buone feste a tutti :briai:

Non ho mai usato il 6810, però ho trascorso diverse ore sia sul 6410 che sul 6910. Partendo dal motore il 6410 è stato ritoccato e quindi è normale che sia particolarmente brillante, mentre il 6910 lo trovo un po' fiacco.

Per resto sono macchine comode e semplici da usare, il 6910 essendo munito di assale anteriore TLS si fa apprezzare anche nei trasporti. La trasmissione Power Quad è un cambio collaudato ed affidabile; anche se per cambiare gamma è necessario premere il pedale della frizione credo che tutto vada a vantaggio della semplicità d'uso e del minore assorbimento di potenza rispetto ai trattori con cambio gamma sotto carico o full powershift.

Il 6410 è a quasi 5000 ore, il 6910 ha passato le 7000 ma di guasti gravi non ce ne sono stati.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...