Johndin Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Ragazzi ci risiamo, anche quest'anno hanno organizzato la fiera Enovitis e per fortuna anche vicino a casa mia. Sarà il 7/8 giugno e magari è l'occasione per trovarci a fare un giro in Valtenesi visto che si terrà a Polpenazze vicino al Lago di Garda (se volete cercare è dietro Manerba sulla collina). Io spero di esserci tutti i edue i giorni almeno il 7 pomeriggio e 8 mattina. Chi viene che magari andiamo a fare un pranzetto al lago o merenda da me il pomeriggio che tanto il lago si vede lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 io speravo di esserci ma, come dice gaber, per fortuna o purtroppo, sono in Francia 3 giorni (visite guidate...soprattutto a scrocco di un fornitore) zona champagne. ci vedremo alla prossima! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 30 Maggio 2023 Condividi Inviato 30 Maggio 2023 (modificato) segnalo anche quest'altra manifestazione: Programma Vite in Campo 2023 | Vite in Campo | Edizioni L'Informatore Agrario srl susegana (treviso) 30 giugno e 1 luglio. sarebbe bello trovarsi tra quelli della zona. ma per chi proviene dalla puglia, l'informatore agrario ha già organizzato il viaggio per l'evento Modificato 30 Maggio 2023 da Francesco F. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Mi sembra che la cosa più interessante leggendo il programma sia la prova degli atomizzatori in notturna. Quindi sappiamo già chi la farà........................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 31 Maggio 2023 Condividi Inviato 31 Maggio 2023 2 ore fa, Johndin ha scritto: Mi sembra che la cosa più interessante leggendo il programma sia la prova degli atomizzatori in notturna. Quindi sappiamo già chi la farà........................ esplicita perchè non ti seguo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Di solito sono quelli di Martignani che fanno le prove in notturna con i liquidi rifrangenti per verificare la copertura. Comunque mi interessa se qualche altro si aggrega potremmo fare un meeting con cena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Il 30/5/2023 at 16:47, Francesco F. ha scritto: segnalo anche quest'altra manifestazione: Programma Vite in Campo 2023 | Vite in Campo | Edizioni L'Informatore Agrario srl susegana (treviso) 30 giugno e 1 luglio. sarebbe bello trovarsi tra quelli della zona. ma per chi proviene dalla puglia, l'informatore agrario ha già organizzato il viaggio per l'evento Molto interessante! Se @Johndin organizza, anche per la cena, perché no? Il discorso della prova in notturna è molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 1 Giugno 2023 Condividi Inviato 1 Giugno 2023 6 ore fa, alefriuli ha scritto: Molto interessante! Se @Johndin organizza, anche per la cena, perché no? Il discorso della prova in notturna è molto interessante. se non siamo in tanti potremmo cenare a casa mia. abito a circa 20km. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2023 15 ore fa, Francesco F. ha scritto: se non siamo in tanti potremmo cenare a casa mia. abito a circa 20km. Organizziamoci io porto da bere...............e magari un pò di salame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Il 2/6/2023 at 09:35, Johndin ha scritto: Organizziamoci io porto da bere...............e magari un pò di salame benissimo. una pastasciutta non si nega mai a nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 3 ore fa, Francesco F. ha scritto: benissimo. una pastasciutta non si nega mai a nessuno! Ci si può pensare, se ognuno porta qualcosa mangia un reggimento e in un attimo è fatta la cena!👍 Salvo imprevisti io direi già presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 24 Giugno 2023 Condividi Inviato 24 Giugno 2023 Confermo presenza il 30 pomeriggio (la fiera è aperta il 30 pomeriggio e il 1 mattina): ci possiamo trovare verso le 15 non tanto all'ingresso, ma dove comincia l'esposizione. per chi c'è, che siamo 2 o 10 poco cambia, ceniamo a casa mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Il 24/6/2023 at 08:20, Francesco F. ha scritto: Confermo presenza il 30 pomeriggio (la fiera è aperta il 30 pomeriggio e il 1 mattina): ci possiamo trovare verso le 15 non tanto all'ingresso, ma dove comincia l'esposizione. per chi c'è, che siamo 2 o 10 poco cambia, ceniamo a casa mia. Purtroppo non potrò esserci, sembra che il 30 giugno tutti debbano fare tutto. 😒 Peccato, credo sarà molto interessante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.