Vai al contenuto

Enovitis in campo 2023

Johndin

Messaggi raccomandati

Ragazzi ci risiamo, anche quest'anno hanno organizzato la fiera Enovitis e per fortuna anche vicino a casa mia.

Sarà il 7/8 giugno e magari è l'occasione per trovarci a fare un giro in Valtenesi visto che si terrà a Polpenazze vicino al Lago di Garda (se volete cercare è dietro Manerba sulla collina).

Io spero di esserci tutti i edue i giorni almeno il 7 pomeriggio e 8 mattina.

Chi viene che magari andiamo a fare un pranzetto al lago o merenda da me il pomeriggio che tanto il lago si vede lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin ha impostato come importante questa discussione
  • 2 settimane dopo...

segnalo anche quest'altra manifestazione: Programma Vite in Campo 2023 | Vite in Campo | Edizioni L'Informatore Agrario srl

susegana (treviso) 30 giugno e 1 luglio.

sarebbe bello trovarsi tra quelli della zona.

ma per chi proviene dalla puglia, l'informatore agrario ha già organizzato il viaggio per l'evento

Modificato da Francesco F.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2023 at 16:47, Francesco F. ha scritto:

segnalo anche quest'altra manifestazione: Programma Vite in Campo 2023 | Vite in Campo | Edizioni L'Informatore Agrario srl

susegana (treviso) 30 giugno e 1 luglio.

sarebbe bello trovarsi tra quelli della zona.

ma per chi proviene dalla puglia, l'informatore agrario ha già organizzato il viaggio per l'evento

Molto interessante! Se @Johndin organizza, anche per la cena, perché no? Il discorso della prova in notturna è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 24/6/2023 at 08:20, Francesco F. ha scritto:

Confermo presenza il 30 pomeriggio (la fiera è aperta il 30 pomeriggio e il 1 mattina): ci possiamo trovare verso le 15 non tanto all'ingresso, ma dove comincia l'esposizione.

per chi c'è, che siamo 2 o 10 poco cambia, ceniamo a casa mia.

Purtroppo non potrò esserci, sembra che il 30 giugno tutti debbano fare tutto. 😒

Peccato, credo sarà molto interessante.

• Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...