Vai al contenuto

Enovitis in campo 2023

Messaggi raccomandati

Ragazzi ci risiamo, anche quest'anno hanno organizzato la fiera Enovitis e per fortuna anche vicino a casa mia.

Sarà il 7/8 giugno e magari è l'occasione per trovarci a fare un giro in Valtenesi visto che si terrà a Polpenazze vicino al Lago di Garda (se volete cercare è dietro Manerba sulla collina).

Io spero di esserci tutti i edue i giorni almeno il 7 pomeriggio e 8 mattina.

Chi viene che magari andiamo a fare un pranzetto al lago o merenda da me il pomeriggio che tanto il lago si vede lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin ha impostato come importante questa discussione
  • 2 settimane dopo...

segnalo anche quest'altra manifestazione: Programma Vite in Campo 2023 | Vite in Campo | Edizioni L'Informatore Agrario srl

susegana (treviso) 30 giugno e 1 luglio.

sarebbe bello trovarsi tra quelli della zona.

ma per chi proviene dalla puglia, l'informatore agrario ha già organizzato il viaggio per l'evento

Modificato da Francesco F.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Johndin ha scritto:

Mi sembra che la cosa più interessante leggendo il programma sia la prova degli atomizzatori in notturna.

Quindi sappiamo già chi la farà........................

esplicita perchè non ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono quelli di Martignani che fanno le prove in notturna con i liquidi rifrangenti per verificare la copertura.

Comunque mi interessa se qualche altro si aggrega potremmo fare un meeting con cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...