Jump to content
ISO

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 03 Febbraio 2019

Recommended Posts

Purtroppo anche questa volta dovrò saltare l'appuntamento con il pranzo in friuli... ma via attendo tutti all'Agriest a udine dal 24 gennaio

E cbo non viene? Lo vogliamo. Come mai ci snobba

È impegnato con le cocciniglie:2funny:

Se viene lo lascio camminare in vigna con o senza cocciniglie non mi faccio problemi :2funny:

manca una settimana avanti con la lista gli indecisi o i forse possono dar conferma fino giovedì O0

manca una settimana avanti con la lista gli indecisi o i forse possono dar conferma fino giovedì O0

Ggb58 + 1.

Manca ancora la conferma di qualche friulano timido e altri forestieri..

Mattia3645 +2

Alan.f

Gallo88

Sten

5820jd

Paolo b

Marconato + x veneti

Ggb58 +1

Johndin

Topper

Cece

Tf 42

I mancanti in forse aggiornino la.lista nei prossimi giorni..grazie

Edited by mattia 3645

Scusate il ritardo. Eccoci anche quest'anno! Curiosità: programma e orari? Grazie!

Mattia3645 +2

Alan.f

Gallo88

Sten

5820jd

Paolo b

Marconato + x veneti

Ggb58 +1

Johndin

Topper

Cece

Tf 42

Alefriuli +1

Edited by alefriuli

Scusa Mattia mi ero dimenticato di segnarmi

Mattia3645 +2

Alan.f

Gallo88

Sten

5820jd

Paolo b

Marconato + x veneti

Ggb58 +1

Johndin

Topper

Cece

Tf 42

Alefriuli +1

Kroto

aggiorno la lista con i timidi :asd:

Mattia3645 +2

Alan.f

Gallo88

Sten

5820jd

Paolo b

Marconato + x veneti

Ggb58 +1

Johndin

Topper

Cece

Tf 42

Alefriuli +1

Kroto

luca 4x4

alessandro82

quest'anno saltiamo la gita perchè ci son da controllare le cocciniglie in vigna e raccogliere cimici in agriturismo..chi ne prende di più vince 2 bottiglie di vino :2funny:..ps alan non vale usare decis, epik sl o ddt :fiufiu:..ritrovo ore 11 in agriturismo

aggiorno la lista con i timidi :asd:

Mattia3645 +2

Alan.f

Gallo88

Sten

5820jd

Paolo b

Marconato + x veneti

Ggb58 +1

Johndin

Topper

Cece

Tf 42

Alefriuli +1

Kroto

luca 4x4

alessandro82

quest'anno saltiamo la gita perchè ci son da controllare le cocciniglie in vigna e raccogliere cimici in agriturismo..chi ne prende di più vince 2 bottiglie di vino :2funny:..ps alan non vale usare decis, epik sl o ddt :fiufiu:..ritrovo ore 11 in agriturismo

Ok, grazie. Quindi un paio d'ore di critica libera in vigneto e poi si pranza...perfetto!:clapclap:

Ps.: mi avete messo la para della cocciniglia...ho fatto di quei danni scorticando le vigne per cercarla!!!

Ok, grazie. Quindi un paio d'ore di critica libera in vigneto e poi si pranza...perfetto!:clapclap:

Ps.: mi avete messo la para della cocciniglia...ho fatto di quei danni scorticando le vigne per cercarla!!!

Porto una testa mozzata.. di una mia vite di 50anni...per dare un tocco gotic horror:leggi:

Sì gli indecisi ci sono ma come si fa se fai oltre 400 km con la neve non è per snobbismo ma è snowissmo....la stagione è ferma ma se nevica è ferma per neve. Vero è che tutta pianura ma pianura di traffico e di città... navigatori di città come cantavano i Pooh ma a navigare ci vuole barca buona, vento buono e cielo buono.

Io salvo neve dovrei esserci in due forse in 4.

Ho problemi anche con i miei vecchi. Non posso assicurare ma ti mando un messaggio Mattia sabato

Sì gli indecisi ci sono ma come si fa se fai oltre 400 km con la neve non è per snobbismo ma è snowissmo....la stagione è ferma ma se nevica è ferma per neve. Vero è che tutta pianura ma pianura di traffico e di città... navigatori di città come cantavano i Pooh ma a navigare ci vuole barca buona, vento buono e cielo buono.

La neve la vede solo Lapo Elkann:2funny:

prossimi 10gg caldo e pioggia....inverno atlantico:briai:

Porto una testa mozzata.. di una mia vite di 50anni...per dare un tocco gotic horror:leggi:

Basta che sia ben ramificata. Siamo in Friuli...Simonit domina...:ave:

Ma viene l'esperto di pisciata in vigna nonchè guru il buon CBO??

Io adesso devo vedere se combino perchè a casa hanno da dire sui continui viaggi spero di riuscire.

Edited by Johndin

Io adesso devo vedere se combino perchè a casa hanno da dire sui continui viaggi spero di riuscire.

Escila una motivazione ineccepibile tipo; ne va della vita di un numero imprecisato di persone....

SI poi magari esce l'intruso da casa.....................o peggio vado a pecora bollita per anni

ciao a tutti purtroppo ho avuto e ho un po' di impegni

se vi do conferma stasera è un problema? eventualmente sono io e basta

grazie comunque

Va bene si combina alfieri e veronese..se ne va della vita di johndin per mano della consorte potrebbe essere giustificato e ti meriti la giornata al centro commerciale...:asd:

Va bene si combina alfieri e veronese..se ne va della vita di johndin per mano della consorte potrebbe essere giustificato e ti meriti la giornata al centro commerciale...:asd:

aahahah ma se Di Maio li fa chiudere tutti i centri commerciali... poi si rovinano un sacco di famiglie? :asd::cheazz:

Beh, questo sarebbe indubbiamente un viaggio di lavoro e un amorevole padre di famiglia non può trascurare il lavoro rischiando di affamare prole e consorte.

SI poi magari esce l'intruso da casa.....................o peggio vado a pecora bollita per anni

Troveresti conforto nella condivisione del desco da parte dei fedelissmi, la pecora bollita, di sicuro non è infetta, tutto ma non infetta