Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024


ISO

Messaggi raccomandati

Ecco bene ci mancava pure questa!:AAAAH::AAAAH:

 

Senti un pò tu razza di mf boys da quattro soldi,:leggi:nel caso che filippo si dimenticasse,ci sei tu che gli dai man forte!!!:fiufiu::fiufiu:ma che parte stai???????????????????:perfido::perfido:

 

Come optionals va già bene cosi,l'insostituibile supersteer cè un tnf lo è,quindi...è già :AAAAH:ORRENDO :AAAAH:abbastanza,almeno ha la cabina cosi non prendo freddo!!!!!O0

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

..e dopo hanno il coraggio di voler fare sfide senza senso via you tube con il triplo nella spiaggia ghiaiosa :fiufiu: vero thomas :fiufiu::fiufiu:

non sò perchè mi sento chiamato in causa:fiufiu: ...una cosa è certa, il sound del tuo 3 cilindri fà pietà:2funny: ...come tiro invece non c'è che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Raga mi interessa pure a m'è.

Se riesco vengo volentieri.

Se mi dite dove e se mi date un pò di tempo per avvicinarsi alla data, e essere sicuri di riuscire ad esserci.

Non voglio dare buca come alla Maschio.......

Prima di prendermi l'impegno vorrei essere sicuro di esserci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi interessa pure a m'è.

Se riesco vengo volentieri.

Se mi dite dove e se mi date un pò di tempo per avvicinarsi alla data, e essere sicuri di riuscire ad esserci.

Non voglio dare buca come alla Maschio.......

Prima di prendermi l'impegno vorrei essere sicuro di esserci....

 

eccoti gli estremi di tutto....Mulino delle Tolle

 

mmmm...ideone li si potrebbe chiedere se vuole fare una dimostrazione...magari con il T7070BluePower di Campion (amico di Mattia)...che ne dici Mattia?

Modificato da BASA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamqnte ci sono anche io. O0O0

Lista:

1)Mattia3645

2)Tirel

3)Basa

4)Toni

5)Sten

6)Paolo B

Al limite se GGB58 non viene un aratro Tolusso da provare lo troviamo (proverò a chiedere al mio terzista se al limite è disponobile per farci vedere il suo tolusso al lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamqnte ci sono anche io. O0O0

Lista:

1)Mattia3645

2)Tirel

3)Basa

4)Toni

5)Sten

6)Paolo B

Al limite se GGB58 non viene un aratro Tolusso da provare lo troviamo (proverò a chiedere al mio terzista se al limite è disponobile per farci vedere il suo tolusso al lavoro).

massimo g +2 ( al limite se tolusso e daccordo a venire a prendere il mio lo metto a vs disposizione)O0

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'aratro è che ne io ne il mio amico del t7070 abbiamo terra da arare...se si trova qualcosa si potrebbe anche fare...oltre alla mia azienda ci sono altre belle realtà agricole da andare a vedere qui vicino...prima vorrei vedere quanti siamo e un minimo di "interesse" è inutile andare a vedere o provare qualcosa che magari interessa solo a pochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo GGB58 Mi raccomando Mattia

quindi c'è anche alfieri al pranzo? non obblighiamo con la forza nessuno a partecipare...chi vuole venire per passare una piacevole giornata in compagnia di altri forumisti è invitato e benvoluto :n2mu:...direi che per motivi organizzativi chiudiamo le iscrizioni almeno 5 giorni prima..i tirapacchi saranno frustati pubblicamente nelle pagine del forum :perfido: :frusta:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'aratro è che ne io ne il mio amico del t7070 abbiamo terra da arare...se si trova qualcosa si potrebbe anche fare...oltre alla mia azienda ci sono altre belle realtà agricole da andare a vedere qui vicino...prima vorrei vedere quanti siamo e un minimo di "interesse" è inutile andare a vedere o provare qualcosa che magari interessa solo a pochi..

 

Se volete ho tutta l'azienda da arare :asd:, Gabriele e a poca distanza da me ed inoltre sto per portare a casa un tolusso d'occasione del 2010:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete ho tutta l'azienda da arare :asd:, Gabriele e a poca distanza da me ed inoltre sto per portare a casa un tolusso d'occasione del 2010:)

scusa topper il tolusso e entro o fuorisolco

perfetto alla faccia del dottore e degli antitolusso :asd::asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 13 Febbraio 2022
  • Johndin esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...