Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024


ISO

Messaggi raccomandati

Vorrei ringraziare Mattia 3645 per l'eccellente organizzazione e la solita (già sperimentata da "semplice"cliente) ospitalità. Un ringraziamento anche alle aziende che ci hanno ospitato per le visite, molto interessanti. Una giornata "ricca" sia da un punto di vista umano che professionale. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, senza nulla togliere alle altre regioni..Friuli uber alles:clapclap:, sara' quell'aria di confine...quell'aquila che vola nella sua bandiera...

Thanks very much, spassiba bolchoy, danke schon, merci beaucoup, mucias graziaz, obligado....semplicemente grazie a tutti.

Alla prossima!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Mattia per l'ospitalità, l'ottimo vino ed il pranzo squisito, servito da cameriere in ottima forma, grazie a tutti per la piacevole giornata in ottima compagnia, fare agricoltura è anche condividere giornate come queste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...da quasi ultimo arrivato...non posso fare altro che ringraziare...sia gli organizzatori che i partecipanti:blink:. Nonostante abbia una buona memoria devo ammettere di essermi un po' perso nell' associare volti e nomi:blink:...comunque diverse persone mi sono ben impresse nella memoria :clapclap: per la loro simpatia contagiosa e cordialità:briai:....detto questo aggiungo un'altra cosa... che sono molto contento di far parte di un gruppo di appassionati VERI come questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno la manifestazione ha raccolto adesioni e gradimento,e non poteva essere diversamente vista l'ottima organizzazione logistica e lo spirito di amicizia che ci unisce,io ormai partecipo da diversi anni ed esssendo gia "grandicello"apprezzo molto il fatto che ci siano molti giovani appassionati,adirittura hanno partecipato 2 neonati,il che fa' ben sperare per il futuro...quindi un grosso grazie a Mattia,per l'ottimo pranzo e a tutti i partecipanti per la compagnia...

purtroppo,e lo dico con grande dispiacere,ho dovuto assistere ad un episodio che francamente non mi aspettavo e che mette in cattiva luce il forum...in poche parole, un venditore di macchinari agricoli, e' venuto a reclamare un credito verso un utente presente,chiedendomi se conoscevo questa persona,visto che era irrintracciabile, e spiegandomi brevemente che si era fatto 300 km per poterlo rintracciare.quindi grandissimo imbarazzo e disagio,in un momento che dovrebbe essere di festa ed amicizia,io non voglio entrare nel merito della questione,ma oltre a dare piena solidarieta' a chi lavora ed esige i suoi crediti,mi aspetto almeno due righe di scuse o l'esposizione delle proprie ragioni,verso gli utenti del forum che sono stati messi in grosso imbarazzo...da parte dell'utente sopracitato.Non vorrei che il susseguirsi di episodi poco chiari,porti ad una sfiducia verso il forum,e prego chi di dovere di prendere le distanze e gli opportuni provvedimenti verso chi crea danno a questo meraviglioso forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata passata assieme. Il pranzo degli slavi si conferma una delle migliori ricorrenze del forum. Grazie anche per i chilometri fatti per passare a trovarmi in azienda.

 

Grazie a te Thomas per l'ospitalità e per averci aperto le porte della tua azienda, e del prosecco offerto dai Zucco.

 

Volevo ringraziare tutti per la partecipazione al pranzo, friulani sempre al top e il gruppo Padovani...trinciatori...e i poveri stranieri Basa, AlanF e Frio87...

 

un ringraziamento speciale a Mattia per la parte culinaria e la realizzazione della giornata...sempre un piacere tornare al Mulino è come sentirsi a casa...top!!!!

 

Purtroppo però personalmente non è piaciuto un piccolo episodio abbastanza desolande...cosa che Tractorum non è sede appropriata per l'imbarazzo provocato..però il mondo è vario e quindi tutto puo accadere ma sono cose che non sono DESIDERATE...

 

e nulla meno male che la passione l'ironia e la condivisione delle proprie passioni mi hanno fatto superare...ottima giornata!!!!!

 

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato volentieri x vivere a pieno l'esperienza del forum.. Anche se non sono riuscito a conoscere molti utenti penso sia un esperienza unica x condividere interessi e passioni e conoscere territori e usanze totalmente diverse dalle nostre..da "straniero " non posso che ringraziare Mattia x l'ospitalità e l'ottimo pranzo proposto (secondo me l'antipasto di polenta era il top!).. Nonché le altre due aziende che ci hanno ospitato.. Un grazie anche ad Alan f che mi ha accompagnato al pranzo...che dire...assolutamente da ripetere e partecipare!

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per i complimenti ma li faccio a mia volta a thomas che pur essendo avvisato pochi giorni prima non si è rifiutato e ha lavato i trattori e sistemato la stalla per noi! grazie anche per averci organizzato la visita dal tuo terzistaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito..nel pranzo...ho prenotato il Basa ad usare il subsoiler della terratech sul mio terreno post trebbiatura carote da seme...il bello che il Basa mi ha confidato tante perplessità. .invece io me ne sono innamorato vedendolo lavorare:):2funny:....il subsoiler come il walzer del Passatore di Secondo Casadei..."..il subsoiler odiato dai signori, amato dalle folle, pardon dal folle:briai:"....

Cose che succedono nel forum...tra le campagne del Friuli....dove si narra di trebbie Clayson anni 6o, che come vecchi velieri solcano le strade friulane,,,,per ore e ore:AAAAH:...l 'Assurdo che è tutto vero!!!!:gluglu:...tf42O0

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Testimoni oculari giurano di aver visto "un rottame sferragliante" transitare in quel di Varmo:AAAAH:....e di averlo sentito da lontano... verso le 15 e 30 di sabato 16:clapclap:....a bordo la carcassa del conducente,totalmente inespressivo, intirizzito dal freddo....parametri vitali quasi zero... un autentico campione !!!O0:2funny: (TF42)

Link al commento
Condividi su altri siti

Testimoni oculari giurano di aver visto "un rottame sferragliante" transitare in quel di Varmo:AAAAH:....e di averlo sentito da lontano... verso le 15 e 30 di sabato 16:clapclap:....a bordo la carcassa del conducente,totalmente inespressivo, intirizzito dal freddo....parametri vitali quasi zero... un autentico campione !!!O0:2funny: (TF42)

 

Una cosa del genere?

 

20160120145332057111283.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Per prima cosa ringrazio Mattia per l' ottima ospitalità e il succulento pranzo poi grazie a tutti voi del forum per la bella giornata trascorsa insieme.

Ora non fatemi passare per eroe a me sembra più incoscienza che altro, poi tutto ha funzionato ed e facile raccontarla romanzata, Alan è rimasto colpito ma

anche lui ha le sue belle avventure da raccontare e mi sa che fra cucina , campagna e tutto il resto si trasferisce in FRIULI per vivere dal vivo le avventure di questa terra lontana.

Mandi Igor:briai::asd::n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • DjRudy ha cambiato il titolo in Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 13 Febbraio 2022
  • Johndin esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...