Jump to content
ISO

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 16 Febbraio 2020

Recommended Posts

Iscrizioni chiuse..se qualcuno si riesce ad aggiungere all'ultimo vedremo di combinare se possibile..

Ci vediamo domenica ore 10.00 da me (via julia, 1 Bagnaria Arsa (ud)) per poi spostarci qui vicino per una visita poi torneremo qui a pranzo

• Like 1
  • Thanks 1

22 ore fa, mattia 3645 ha scritto:

Iscrizioni chiuse..se qualcuno si riesce ad aggiungere all'ultimo vedremo di combinare se possibile..

Ci vediamo domenica ore 10.00 da me (via julia, 1 Bagnaria Arsa (ud)) per poi spostarci qui vicino per una visita poi torneremo qui a pranzo

Signori tutti, io devo scusarmi ma domani sarò assente causa indisposizione di salute del mio piccoletto... come sempre puntuale nel fine settimana. Mi spiace molto mancare, avevo tanta voglia di conoscere un po' di gente. Mi iscrivo già per edizione 2021! 😅

Scusatemi ma domani salto pure io. Cause di forza maggiore, mi spiace. Alla prossima, divertitevi!!

Buona giornata a tutti e buon divertimento!!!!
Tractorum domina !!!
Fate foto,video ragazzi

Ancora una volta di ritorno dal Friuli, una due giorni super con Paolo Mandi Mattia Sten Thomas Mala Raff Gallo Basa Cece, Tolusso , poi tanti nuovi amici, spero di non aver dimenticato nessuno...

Ma star indiscussa  l ultima arrivata in casa Bertossi , la piccola dolcissima Frittella....non vedo l ora di rivederla quando sarà creaciuta😍.....la piccola oca grigia di Martina

Edited by ALAN.F
  • Like 1

Grazie a tutti per la giornata! Vediamo se per l'anno prossimo con Mattia si riesce ad organizzare per una visita in azienda da noi a Pordenone 

tractorum n°1

• Like 2
  • Thanks 1

Ottima giornata e ottima compagnia, come sempre un piacere

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Scrivo solo ora perchè ho "pagato" due giorni di bighellonage..................

Partendo dall'ottima cucina del mulino e dall'ospitalità dell'amico Mattia a cui vanno i complimenti anche per la nuova cantina, direi che un plauso particolare ha meritato la visita della mattina all'allevamento ittico di Daniele Campion veramente istruttiva e interessante e la guida è stata veramente capace di spiegare non solo la modalità di allevamento e le fasi dello stesso ma anche la filosofia aziendale che personalmente condivido.

Un grazie al mio accompagnatore Mala e a PaoloB che ci ha accompagnato sabato a zonzo per la campagna a vedere cose che noi nanerottoli non vediamo mai (dei cantinoni esagerati) a Tf42 che ci ha fatto compagnia al sabato sera, Alan e Monica con cui abbiamo condiviso la serata è sempre un piacere.

Per il pranzo il gruppone tractorum è sempre number one, speriamo di ripetere a presto 

• Like 3
  • Thanks 1

Buona sera anch'io volevo ringraziare, innanzitutto Campion per la bella visita aziendale, Mattia per il sempre buon pranzo e poi tutti per la bella compagnia.

Saluti Igor

• Like 2
  • Thanks 1

Come sempre gran bella giornata in compagnia di chi è qui vicino all'estremo Nord-est e di chi arriva da oltre 300 km per passare una giornata spensierata in compagnia di altri appassionati di questo bel mestiere per ridere scherzare e lavorare in poche ore qualche decina di migliaia di ha!! Bravi tutti e ringrazio chi si è reso disponibile a mostrarci l'allevamento ittico e agriturismo annesso 

W TRACTORUM 

• Like 3

Un ringraziamento a tutti per l'ottima compagnia e l'ospitalità! Spero di partecipare anche alle prossime edizioni! :briai:

• Like 2