ggb58 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? 8) ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ggb58 hai fatto uno sterminio:asd: Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO?? 15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ggb58 hai fatto uno sterminio:asd: Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO?? 15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! a cosa ti riferisci?????........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 quando copi una lista cerca la più recente, avevi eliminato 10 utenti ...compreso me:tickedoff: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 quando copi una lista cerca la più recente, avevi eliminato 10 utenti ...compreso me:tickedoff: Chiedo umilmente venia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Per ora non mi metto in lista per evitare di tirare pacco all'ultimo:fiufiu::fiufiu:.. Faccio di tutto per esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 capisco tutto il vostro interesse nel provare un aratro ma se dobbiamo fare una qualche prova in campo preferirei un atrezzo più "semplice"..per il suo aratro dovremmo perdere mezza giornata solo per preparare trattore e aratro (senza offesa per ggb ma è così) e alla fine arare 2 orette dopo pranzato :perfido:..poi dj guardando solo i video farebbe le lodi alla terretta e non all'aratro come nelle altre situazioni ...sicuramente dilungando di una mezzoretta il pranzo ariamo molti più ettari e molto probabilmente riusciamo anche a seminarli :asd:.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ho capito!!!!! Ti sei già venduto al primo offerente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 :cheazz::cheazz:...ieri un tolusso quadrivomere fuorisolco era in prova a pochi km da casa mia ma siccome non ho aperto il pc il giorno prima non ho visto l'invito di ggb ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 capisco tutto il vostro interesse nel provare un aratro ma se dobbiamo fare una qualche prova in campo preferirei un atrezzo più "semplice"..per il suo aratro dovremmo perdere mezza giornata solo per preparare trattore e aratro (senza offesa per ggb ma è così) e alla fine arare 2 orette dopo pranzato :perfido:..poi dj guardando solo i video farebbe le lodi alla terretta e non all'aratro come nelle altre situazioni ...sicuramente dilungando di una mezzoretta il pranzo ariamo molti più ettari e molto probabilmente riusciamo anche a seminarli :asd:.. Condivido pienamente, possiamo parlare anche di qualcos'altro e gustarci una giornata in serenità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Per ora non mi metto in lista per evitare di tirare pacco all'ultimo:fiufiu::fiufiu:.. Faccio di tutto per esserci Ovviamente se vieni al pranzo mi sembra ovvio che devi presentarti a bordo tel tuo ultimo aquisto. :asd::asd::asd: Parlando seriamente oltre al pranzo che si fa??? Due anni fa siamo stati da Sten, l'anno scorso a vedere l'azienda dove lavoro io e quest'anno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 quest'anno troviamo sicuramente qualche altra azienda..disponibilità permettendo anche dal vicino niullandista..se c'è qualcuno che non è stato da me si può bissare la visita...avanti con le iscrizioni forza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 ragazzi ...se volete si può fare un salto nella mia azienda, bisogna vedere però a quanti interessa, la strada si fà lunga per chi già arriva da lontano, fate conto che dall'agriturismo di mattia sono una trentina di chilometri e col traffico da lumaca della domenica ci vogliono minimo 45 min Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Dunque... C è un qualche outlet a Palmanova aperto o un qualcosa di simile nei dintorni dove posso parcheggiare la moglie il 12febbraio fin che vengo al pranzo????:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 quale onore...vieni fin quassù?! adesso le domeniche sono aperti tutti i negozi in giro..trovi parcheggio per la famiglia..magari sten può combinare la compagnia alla signora cat.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ossignor, se viene il "buon" Cat Power..... Mi tocca proprio venire :AAAAH: Cerco disperatamente Taxi per il 12 febbraio :fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Eccomi ci sono pure io,scusate per il ritardo ma è un periodo a lavoro piuttosto intenso e non ho poco tempo per sbirciare nel forum. Devo ringraziare pubblicamente Paolo b. che mi ha avvisato per vie traverse. Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO?? 15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! __________________ 16)tf42 mandi e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ossignor, se viene il "buon" Cat Power..... Mi tocca proprio venire :AAAAH: Cerco disperatamente Taxi per il 12 febbraio :fiufiu: non ci sono problemi iso un posto o 2 ci sono da me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Moolto bene.... In settimana provo a convincere la moglie.... Se mi da l' OK mi iscriverò pure io:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 termine ultimo delle iscrizioni?ho accennato al tipo di agrimec e non si e' tirato indietro a portare un ripper dei suoi certo che ci vuole un bel mulo davanti a tirarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Aiaiaiaiaiai Vinc...... :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Qualcuno mi ha messo in lista ma non sono sicuro ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 (modificato) termine ultimo delle iscrizioni?ho accennato al tipo di agrimec e non si e' tirato indietro a portare un ripper dei suoi certo che ci vuole un bel mulo davanti a tirarlo. diciamo un 5 giorni prima del pranzo perchè come agriturismo ho i coperti limitati e quindi vorrei sapere prima quanti posti tenere..un mulo si può trovare, la terra più difficile...l'utente alexfav se non sbaglio era interessato a quel ripper...gli ho mandato l'invito e siccome abita a 10 min da casa mia Dovrebbe partecipare :perfido::perfido: @alfieri ti possiamo anche togliere dalla lista ma ti perderesti una lunga discussione costruttiva con il sig. ggb...... Modificato 25 Gennaio 2012 da mattia 3645 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Io non posso venire...purtroppo è la prima di carnevale e devo guidare il trattore del nostro carro...Al limite penso che venga mio padre, vi farò sapere in orario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 diciamo un 5 giorni prima del pranzo perchè come agriturismo ho i coperti limitati e quindi vorrei sapere prima quanti posti tenere..un mulo si può trovare, la terra più difficile...l'utente alexfav se non sbaglio era interessato a quel ripper...gli ho mandato l'invito e siccome abita a 10 min da casa mia Dovrebbe partecipare :perfido::perfido: @alfieri ti possiamo anche togliere dalla lista ma ti perderesti una lunga discussione costruttiva con il sig. ggb...... Ok allora mi attivo,5 ancore o 7?Il 5 non so il peso,il 7pieghevole e' 26.5 q.li e serve una macchina se hai terreno duretto dai 100 q.li in su con buon fiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.