Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024

ISO

Messaggi raccomandati

ggb58 hai fatto uno sterminio:asd:

Lista:

1)Mattia3645

2)Tirel

3)Basa

4)Toni

5)Sten

6)Paolo B

7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz:

8) massimo g +2

9)5820jd

10) Kroto

11) alfieri+alfieri jr

12)mapomac

13) erikkrukko??

14) ISO??

15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

ggb58 hai fatto uno sterminio:asd:

Lista:

1)Mattia3645

2)Tirel

3)Basa

4)Toni

5)Sten

6)Paolo B

8) massimo g +2

9)5820jd

10) Kroto

11) alfieri+alfieri jr

12)mapomac

13) erikkrukko??

14) ISO??

15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci!

a cosa ti riferisci?????........

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tutto il vostro interesse nel provare un aratro ma se dobbiamo fare una qualche prova in campo preferirei un atrezzo più "semplice"..per il suo aratro dovremmo perdere mezza giornata solo per preparare trattore e aratro (senza offesa per ggb ma è così) e alla fine arare 2 orette dopo pranzato :perfido:..poi dj guardando solo i video farebbe le lodi alla terretta e non all'aratro come nelle altre situazioni :fiufiu:...sicuramente dilungando di una mezzoretta il pranzo ariamo molti più ettari e molto probabilmente riusciamo anche a seminarli :asd::asd:..

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tutto il vostro interesse nel provare un aratro ma se dobbiamo fare una qualche prova in campo preferirei un atrezzo più "semplice"..per il suo aratro dovremmo perdere mezza giornata solo per preparare trattore e aratro (senza offesa per ggb ma è così) e alla fine arare 2 orette dopo pranzato :perfido:..poi dj guardando solo i video farebbe le lodi alla terretta e non all'aratro come nelle altre situazioni :fiufiu:...sicuramente dilungando di una mezzoretta il pranzo ariamo molti più ettari e molto probabilmente riusciamo anche a seminarli :asd::asd:..

Condivido pienamente, possiamo parlare anche di qualcos'altro e gustarci una giornata in serenità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non mi metto in lista per evitare di tirare pacco all'ultimo:fiufiu::fiufiu::fiufiu:.. Faccio di tutto per esserci

Ovviamente se vieni al pranzo mi sembra ovvio che devi presentarti a bordo tel tuo ultimo aquisto. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Parlando seriamente oltre al pranzo che si fa???

Due anni fa siamo stati da Sten, l'anno scorso a vedere l'azienda dove lavoro io e quest'anno??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ...se volete si può fare un salto nella mia azienda, bisogna vedere però a quanti interessa, la strada si fà lunga per chi già arriva da lontano, fate conto che dall'agriturismo di mattia sono una trentina di chilometri e col traffico da lumaca della domenica ci vogliono minimo 45 min

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ci sono pure io,scusate per il ritardo ma è un periodo a lavoro piuttosto intenso e non

ho poco tempo per sbirciare nel forum.

Devo ringraziare pubblicamente Paolo b. che mi ha avvisato per vie traverse.

Lista:

1)Mattia3645

2)Tirel

3)Basa

4)Toni

5)Sten

6)Paolo B

8) massimo g +2

9)5820jd

10) Kroto

11) alfieri+alfieri jr

12)mapomac

13) erikkrukko??

14) ISO??

15)ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci! __________________

16)tf42

mandi e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

termine ultimo delle iscrizioni?ho accennato al tipo di agrimec e non si e' tirato indietro a portare un ripper dei suoi certo che ci vuole un bel mulo davanti a tirarlo.

diciamo un 5 giorni prima del pranzo perchè come agriturismo ho i coperti limitati e quindi vorrei sapere prima quanti posti tenere..un mulo si può trovare, la terra più difficile...l'utente alexfav se non sbaglio era interessato a quel ripper...gli ho mandato l'invito e siccome abita a 10 min da casa mia Dovrebbe partecipare :perfido::perfido:

@alfieri ti possiamo anche togliere dalla lista ma ti perderesti una lunga discussione costruttiva con il sig. ggb......

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo un 5 giorni prima del pranzo perchè come agriturismo ho i coperti limitati e quindi vorrei sapere prima quanti posti tenere..un mulo si può trovare, la terra più difficile...l'utente alexfav se non sbaglio era interessato a quel ripper...gli ho mandato l'invito e siccome abita a 10 min da casa mia Dovrebbe partecipare :perfido::perfido:

@alfieri ti possiamo anche togliere dalla lista ma ti perderesti una lunga discussione costruttiva con il sig. ggb......

Ok allora mi attivo,5 ancore o 7?Il 5 non so il peso,il 7pieghevole e' 26.5 q.li e serve una macchina se hai terreno duretto dai 100 q.li in su con buon fiato O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...