fatmike Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Basa, sei un mito, non avevo colto questo aspetto nè capito la tua tattica, quando si dice l'astuzia e l'esperienza hanno un nome solo BASA! ti rispondo con una delle sue citazioni preferite, attento che non è tutto oro quel che luccica!!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 ti rispondo con una delle sue citazioni preferite, attento che non è tutto oro quel che luccica!!! :2funny: Lo so l'apparenza inganna, ma Basa , inganna anche l'apparenza! Grazie di nuovo a tutti, Ci siamo sbaccanati alla faccia dello sforzo controllato e del controllo di sforzo, la cosa sicura che è emersa è che i partecipanti hanno trascorso un poco del loro tempo in allegria! La cosa che mi ha colpito, è stata la presenza di giovani, estremamente motivati e convinti, fermi sulle loro posizioni, che come le mie possono essere anche sbagliate ma frutto di esperienze personali e dirette, che si possono cambiare ma non si barattano, solo con soluzioni o idee migliori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 ...rimprovero Mattia, Mapomac e Federico Marconato che contrariamente agli accordi non hanno distribuito i depliants con relativo biglietto da visita, ai partecipanti e come convenuto nemmeno messi nelle loro vetture...... Non va bene, la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio. stiamo fallendo non abbiamo più i SCHEI per il materiale pubblicitario Eh no, io di depliant non ne sapevo nulla, ma proprio nulla Vedi cosa succede a fidarsi troppo dei furlan...quasi peggio dei toscani. Furlani furlani... :perfido: Bene, dalle dichiarazioni di Gabriele si evince in modo palese che sono e siamo riusciti a convincere La Tolusso Group International ad effettuare in periodo idoneo le prove tanto auspicate su terreno al di sotto dell'Italico fiume. Penso di meritarmi un plauso per questo. Ciò premesso sono convinto che l'amico gabriele non pensava che alla fine fossimo così bonariamente e festosamente gente di compagnia e mi sembra di aver capito dal suo atteggiamento e dalle sue dichiarazioni che di questo se ne è compiaciuto . Personalmente,penso che avere contatti con più gente possibile serva ad acrescere le mie conoscenze e il fatto di annoverare tra queste Gabriele (con gli altri bene o male ogni tanto ci si vede) lo ritengo quanto mai profiquo. Il Forum in questo, mi e ci aiuta moltissimo e spero che con le persone incontrate ieri si possa sempre aumentare la stima e l'amicizia. Grazie a tutti di nuovo Alfieri il SAGGIO... davvero un bel commento!!!! ..la cantina di ferro ha solo le colonne e le travi sopra..pareti, soffitto, botti, impianti di climatizzazione-riscaldamento e altri dettagli sono tutti inox... il cuore d'INOX dell'azienda! davvero complimentoni!!! ...Dico solo una cosa: Chissa cosa voleva vendergli Ravagnolo come optional sul fendt spacciandolo x sforzo controllato... Oltremodo il sig R aveva captato la presenza di fondi presso il Daniele.. .... La cosa che mi ha colpito, è stata la presenza di giovani, estremamente motivati e convinti, fermi sulle loro posizioni.... Pure i veciotti sono ben motivati! Ti ringrazio per le tue parole!!! PS giovani motivati... ehm... NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR NUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTARNUTRISTAR :clapclap::clapclap::clapclap: Bannatelo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Qualcuno mi ha detto che quel marconato (prossimamente bannato fa anche rima...) ha detto + FORAGGI - CONCENTRATI anche per l'allevamento Ittico.... Ormai è proprio partito....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Qualcuno mi ha detto che quel marconato (prossimamente bannato fa anche rima...) ha detto + FORAGGI - CONCENTRATI anche per l'allevamento Ittico.... Ormai è proprio partito....:asd: All'incontro pranzo da Mattia ognuno cercava di foraggiare a modo suo! L'unico che andava a FRICO era Basa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 eccomi qua,per un breve commento della giornata,...del resto mi pare che abbiate gia' detto molto nei post precedenti...bellissima giornata,devo dire che il clima,abbondantemente surriscaldato nei giorni precedenti,si e' rivelato invece molto rilassante e all'insegna del "volemose bbene",...del resto sospettavo che fosse difficile mettere in difficolta' un affabulatore preparato e convinto come Gabriele Tolusso,che si e' rivelato persona disponibilissima e pronta alla battuta e allo scherzo,...direi promosso,il resto della compagnia,come sempre e' stata all'altezza della situazione,persone con cui si passa volentieri la giornata a discutere e cazzeggiare,...menzione particolare per dumuzi,che non conoscevo,e che si e' aggregato in sordina,...va' tenuto in considerazione perche' lui coltiva la patata,e scusate se e' poco.....grazie inoltre a Mattia,che come sempre gestisce alla perfezione la situazione,che ormai giunta alla 3° edizione,dimostra l'alto indice di gradimento raggiunto,...bene continuiamo cosi....O0O0.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 scelta obbligata totale 3 cervi al posto di un cat per il resto in seguito :AAAAH: ai tempi di oggi non si puo dare nulla di scontato:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ..che ormai giunta alla 3° edizione,dimostra l'alto indice di gradimento raggiunto,...bene continuiamo cosi....O0O0.. siamo nel 2013 e ho ripreso questo spezzone....fatto 3 facciamo 4?!? direi di ripetere come sempre la domenica e per il momento ci sono un pò di date disponibili a partire dalla fine di gennaio fino a tutto febbraio...chiedo a voi quando può andar meglio?alla fine di febbraio si va in francia a vedere mamma massey quindi le giornate potrebbero essere 3, 10 o 17 febbraio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 siamo nel 2013 e ho ripreso questo spezzone....fatto 3 facciamo 4?!? direi di ripetere come sempre la domenica e per il momento ci sono un pò di date disponibili a partire dalla fine di gennaio fino a tutto febbraio...chiedo a voi quando può andar meglio?alla fine di febbraio si va in francia a vedere mamma massey quindi le giornate potrebbero essere 3, 10 o 17 febbraio... bene ...vai con la lista mattia 3645 sten naturalmente il pranzo e' aperto a TUTTI gli utenti e amici nonche' simpatizzanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ahimè, causa impegni già presi in precedenza, potrei esserci solo il 3. Però non sta sicuramente a me decidere. Fate voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Prima facciamo meglio è!!! io ci sono senz'altro Matia 3645 Sten Federico Marconato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 SE spostate il bersaglio verso il NORD centro verrei molto volentieri, se poi la zona è vicino a BS meglio ancora! W la f......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 SE spostate il bersaglio verso il NORD centro verrei molto volentieri, se poi la zona è vicino a BS meglio ancora! W la f......... Risolvi il tutto venendo con me.....basta che arrivi a Pozzolengo anzi al casello di Desenzano. Matia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 scusate se mi accodo, il luogo è già stato scelto? avendo rifiutato l'invito di alfieri a dicembre, per problemi logistici, non posso ripetermi. NE APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCHE TRENTINO VUOL VENIRE, O SE TROVO QUALCUNO PER STRADA (PARTO DALLA VALSUGANA) PER VENIRE A FARE IL VIAGGIO CON ME. mi tengo comunque una piccola riserva per la data, la certezza purtroppo non ce l'ho ancora. se il tutto è di domenica penso comunque di avere ottime possibilità di esserci. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 scusate se mi accodo, il luogo è già stato scelto? avendo rifiutato l'invito di alfieri a dicembre, per problemi logistici, non posso ripetermi. NE APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCHE TRENTINO VUOL VENIRE, O SE TROVO QUALCUNO PER STRADA (PARTO DALLA VALSUGANA) PER VENIRE A FARE IL VIAGGIO CON ME. mi tengo comunque una piccola riserva per la data, la certezza purtroppo non ce l'ho ancora. se il tutto è di domenica penso comunque di avere ottime possibilità di esserci. ciao Quindi passi sulla a4??? Io passo di li per andare a pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Quindi passi sulla a4??? Io passo di li per andare a pranzo non so ancora dove si va di preciso, men che meno so che strada prendo.. diciamo che so arrivare fino in fondo a casa mia, poi il resto è da decidere..adesso mi consulto con google maps. intanto grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Dove si andrebbe di bello. Inutile dire che se riesco mi piacerebbe tornare. Adesso ci ho preso gusto, perchè tra compagnia e mangiare... Cosi facciamo la prova gastronomica Miglia contro veneto. Quelle sono prove. @: ara se per caso riesco ad andarci possiamo salire assieme, ci troviamo all'autostrada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Il pranzo é presso l'agriturismo di Mattia e si trova poco fuori l'uscita autostradale di Palmanova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 @: ara se per caso riesco ad andarci possiamo salire assieme, ci troviamo all'autostrada. Grazie per la considerazione........................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Il pranzo é presso l'agriturismo di Mattia e si trova poco fuori l'uscita autostradale di Palmanova. bagnaria arsa, ottimo.. per johndin: allora, io non so se mi conviene incontrarci sulla a4, la potrei prendere in due punti, oppure prendere il treno fino a verona, e magari trovarci lì.. il problema è che verona mica mi piace tanto, poi rimango lì bloccato senza treni per tornare a casa.. ti mando un pm dove ti spiego tutto meglio.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 per chi vorrebbe il pranzo un pò più a ovest è poco probabile dal momento che questo appuntamento è nato nel lontano nord-est per far risparmiare un pò di strada almeno una volta all'anno a quei soliti forumisti che per gli altri appuntamenti durante tutto l'anno si fanno quei 3-400 km di strada per esserci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Grazie per la considerazione........................... In che senso? Faresti la mia strada per salire, in tal caso volentieri ci mancherebbe, ma da quello che ho capito tu non entri sulla milano venezia? Noi partiremmo dalla modena Brennero? Cavoli ma quanto è lontano, pensavo fosse fuori Italia.... Modificato 10 Gennaio 2013 da tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Dove si andrebbe di bello. Inutile dire che se riesco mi piacerebbe tornare. Adesso ci ho preso gusto, perchè tra compagnia e mangiare... Cosi facciamo la prova gastronomica Miglia contro veneto. Quelle sono prove. @: ara se per caso riesco ad andarci possiamo salire assieme, ci troviamo all'autostrada. Non ci sono problemi ..................... il problema semmai è arrivare a Palmanova..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Tony essendo Ara di Brescia lui potrebbe venire con me se vuoi Tony noi potremmo trovarci sulla strada nonpenso ti convenga passare dalla Polesana per andare. Secondo me ti convienepassare da Verona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.