ggb58 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Risolvi il tutto venendo con me.....basta che arrivi a Pozzolengo anzi al casello di Desenzano. Matia 3645 Sten Federico Marconato Johndin ggb58 fissate una data, cercherò di esserci, la battaglia continua............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Tony essendo Ara di Brescia lui potrebbe venire con me se vuoi Tony noi potremmo trovarci sulla strada nonpenso ti convenga passare dalla Polesana per andare. Secondo me ti convienepassare da Verona Si guarda lascia perdere. Ci ho pensato pure io questa mattina. In effetti avev sparato un pò a caso, perchè pensavo di far scendere ara, per poi partire visto che si doveva andare ad EST. Però pure ad ara gli conviene entrare sulla Milano e poi pure io passerei per quella. Come non detto.... Se ci si và ci troviamo tutti strada facendo. P.s. Sto giro lò pestata.... Il fatto è che negli ultimi giorni mi sono messo a fare un lavoretto con il PC e le discussioni non riesco a seguirle al 100%, se poi ci mettiamo che essendo un uomo riesco a mala pena fare una cosa per volta, pensate voi.... Comunque ho quasi finito il lavoretto. Poi se vedo che decentemente lo metto sul Forum magari a qualcuno può interessare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 scusate se mi accodo, il luogo è già stato scelto? avendo rifiutato l'invito di alfieri a dicembre, per problemi logistici, non posso ripetermi. NE APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCHE TRENTINO VUOL VENIRE, O SE TROVO QUALCUNO PER STRADA (PARTO DALLA VALSUGANA) PER VENIRE A FARE IL VIAGGIO CON ME. mi tengo comunque una piccola riserva per la data, la certezza purtroppo non ce l'ho ancora. se il tutto è di domenica penso comunque di avere ottime possibilità di esserci. ciao Organizza il pranzo trentino al Ciolda... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Si va a tavola da Mattia a Palmanova? Se non nevica ci vengo pure io con la Sheriffa(sperando che l' outlet a Palmanova o Cessalto sia aperto la domenica così siam contenti in due...) Giorno????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Mattia cosa facciamo il 3 Febbraio?????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Vada per il 3febbraio che poi più avanti andiamo siamo a rischio lavori primaverili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 per me non ci sono problemi.. @ cat power tranquillo è sempre aperto ... 3 FEBBRAIO: Matia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Anche se è un bel po che sono latitante dal forum non posso non mancare a questo appuntamento. 3 FEBBRAIO: Matia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Per il 3 febbraio a me va bene, cerco di incastrare un po' gli altri impegni Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) Spero proprio di riuscire ad esserci quest'anno! Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO Vinc, l'outlet di Noventa sincuramente é aperto (penso anche quello di Palmanova) ciao Modificato 14 Gennaio 2013 da ISO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 Come non esserci da Mattia, la lotta continua, lo sforzo è notevole ma controllato!!!!!!!! ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Tenete aperto l' outlet che ci vediamo il 3febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Se non subentrano grossi casini verrei volentieri anch'io, anche se vorrei evitare di farmela da solo fino a Palmanova... Per questo potrei intercettare la discesa di Purin dalle montagne (io sono di Padova) oppure presentarmi al casello di Padova ovest. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Se non subentrano grossi casini verrei volentieri anch'io, anche se vorrei evitare di farmela da solo fino a Palmanova... Per questo potrei intercettare la discesa di Purin dalle montagne (io sono di Padova) oppure presentarmi al casello di Padova ovest. Ciao allora, io pensavo di approfittare della gentilezza di johndin e salire sulla sua macchina a vicenza.. non so quanti posti abbia, eventualmente se non ne ha più posso anche prendere la mia macchina, zio google mi dice che con mezzora in più posso passare pure per padova.. ditemi qualcosa che ci organizziamo.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 allora, io pensavo di approfittare della gentilezza di johndin e salire sulla sua macchina a vicenza.. non so quanti posti abbia, eventualmente se non ne ha più posso anche prendere la mia macchina, zio google mi dice che con mezzora in più posso passare pure per padova.. ditemi qualcosa che ci organizziamo.. ciao beh al limite possiamo trovarci a Quarto d'Altino così risparmi quella mezz'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 beh al limite possiamo trovarci a Quarto d'Altino così risparmi quella mezz'ora aspetta che chiedo a zio google dov'è sto posto perche sono ignorante.. sulla macchina di johndin quanti posti ci sono ancora? eventualmente facciamo due macchine, ma allora bisogna riempirle tutte! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john4055 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 Purin se vuoi io parto da Bassano e guidare in compagnia non mi dispiace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Se riesco faccio una toccata e fuga, magari per il caffè. Se poi ci scappa una porzione di frico tanto meglio, è da tanto che non lo mangio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 Purin se vuoi io parto da Bassano e guidare in compagnia non mi dispiace.... guarda, adesso vediamo se si aggiunge qualcun altro, tanto mi sa che a sto punto si fa un'altra macchina.. dato che comunque i primi 40 km me li dovrei fare comunque (e anche al ritorno) a quato punto mi sa che andiamo con la mia..così posso stare davanti, e poi sono un po' rompiballe sulla macchina.. nel mio catorcio diventeremo sicuramente amici stretti, a meno che non preferiate viaggiari su uno skateboard a rimorchio! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Dai filippone vieni che ci divertiamo.... Oggi tel a Nikola per sentire se viene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 quoto cat power...filippo vedi di trovare il tempo per venire ...devi anche vedere il mio nuovo caricaletame ...se il BASA non ce la fa a venire il frico lo facciamo comunque in suo onore :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MojeZemlje Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Non mi aggiungo per correttezza, probabilmente in febbraio sarò via per una quindicina di giorni ma è tutto da confermare, tenetemi comunque un posticino,sono piccolo,stò dappertutto,magari anche un tavolino singolo all'aperto tanto con le temperature che ci sono giù da voi al mare...:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Dai filippone vieni che ci divertiamo.... Oggi tel a Nikola per sentire se viene Se non conoscessi la tua virilità questo messaggio mi suonerebbe come un invito a partecipare passivamente ad un qualcosa di fetish:asd: Scherzi a parte ragazzi, vediamo dai! se posso partecipo più che volentieri, il gruppo del nord est è il mio preferito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Se non conoscessi la tua virilità questo messaggio mi suonerebbe come un invito a partecipare passivamente ad un qualcosa di fetish:asd: Scherzi a parte ragazzi, vediamo dai! se posso partecipo più che volentieri, il gruppo del nord est è il mio preferito! ...mhm...a me invece preoccupa molto il fatto che tu conosca la virilita' di catpower!!!...in ogni caso io non ho pregiudizi di nessun tipo,quindi vi attendo con piacere entrambi e tutti quelli che si volessero aggiungere:asd:.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.