Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024

ISO

Messaggi raccomandati

Risolvi il tutto venendo con me.....basta che arrivi a Pozzolengo anzi al casello di Desenzano.

Matia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

ggb58 fissate una data, cercherò di esserci, la battaglia continua.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony essendo Ara di Brescia lui potrebbe venire con me se vuoi Tony noi potremmo trovarci sulla strada nonpenso ti convenga passare dalla Polesana per andare.

Secondo me ti convienepassare da Verona

Si guarda lascia perdere.

Ci ho pensato pure io questa mattina.

In effetti avev sparato un pò a caso, perchè pensavo di far scendere ara, per poi partire visto che si doveva andare ad EST.

Però pure ad ara gli conviene entrare sulla Milano e poi pure io passerei per quella.

Come non detto....

Se ci si và ci troviamo tutti strada facendo.

P.s. Sto giro lò pestata....

Il fatto è che negli ultimi giorni mi sono messo a fare un lavoretto con il PC e le discussioni non riesco a seguirle al 100%, se poi ci mettiamo che essendo un uomo riesco a mala pena fare una cosa per volta, pensate voi....

Comunque ho quasi finito il lavoretto.

Poi se vedo che decentemente lo metto sul Forum magari a qualcuno può interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi accodo, il luogo è già stato scelto?

avendo rifiutato l'invito di alfieri a dicembre, per problemi logistici, non posso ripetermi.

NE APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCHE TRENTINO VUOL VENIRE, O SE TROVO QUALCUNO PER STRADA (PARTO DALLA VALSUGANA) PER VENIRE A FARE IL VIAGGIO CON ME.

mi tengo comunque una piccola riserva per la data, la certezza purtroppo non ce l'ho ancora. se il tutto è di domenica penso comunque di avere ottime possibilità di esserci.

ciao

Organizza il pranzo trentino al Ciolda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di riuscire ad esserci quest'anno!

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

Vinc, l'outlet di Noventa sincuramente é aperto (penso anche quello di Palmanova)

ciao

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non subentrano grossi casini verrei volentieri anch'io, anche se vorrei evitare di farmela da solo fino a Palmanova... Per questo potrei intercettare la discesa di Purin dalle montagne (io sono di Padova) oppure presentarmi al casello di Padova ovest. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non subentrano grossi casini verrei volentieri anch'io, anche se vorrei evitare di farmela da solo fino a Palmanova... Per questo potrei intercettare la discesa di Purin dalle montagne (io sono di Padova) oppure presentarmi al casello di Padova ovest. Ciao

allora, io pensavo di approfittare della gentilezza di johndin e salire sulla sua macchina a vicenza..

non so quanti posti abbia, eventualmente se non ne ha più posso anche prendere la mia macchina, zio google mi dice che con mezzora in più posso passare pure per padova..

ditemi qualcosa che ci organizziamo..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io pensavo di approfittare della gentilezza di johndin e salire sulla sua macchina a vicenza..

non so quanti posti abbia, eventualmente se non ne ha più posso anche prendere la mia macchina, zio google mi dice che con mezzora in più posso passare pure per padova..

ditemi qualcosa che ci organizziamo..

ciao

beh al limite possiamo trovarci a Quarto d'Altino così risparmi quella mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al limite possiamo trovarci a Quarto d'Altino così risparmi quella mezz'ora

aspetta che chiedo a zio google dov'è sto posto perche sono ignorante..

sulla macchina di johndin quanti posti ci sono ancora?

eventualmente facciamo due macchine, ma allora bisogna riempirle tutte!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd

john4055

Purin se vuoi io parto da Bassano e guidare in compagnia non mi dispiace....

guarda, adesso vediamo se si aggiunge qualcun altro, tanto mi sa che a sto punto si fa un'altra macchina..

dato che comunque i primi 40 km me li dovrei fare comunque (e anche al ritorno) a quato punto mi sa che andiamo con la mia..così posso stare davanti, e poi sono un po' rompiballe sulla macchina..

nel mio catorcio diventeremo sicuramente amici stretti, a meno che non preferiate viaggiari su uno skateboard a rimorchio!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aggiungo per correttezza, probabilmente in febbraio sarò via per una quindicina di giorni ma è tutto da confermare, tenetemi comunque un posticino,sono piccolo,stò dappertutto,magari anche un tavolino singolo all'aperto tanto con le temperature che ci sono giù da voi al mare...:2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai filippone vieni che ci divertiamo.... Oggi tel a Nikola per sentire se viene

Se non conoscessi la tua virilità questo messaggio mi suonerebbe come un invito a partecipare passivamente ad un qualcosa di fetish:asd::2funny:

Scherzi a parte ragazzi, vediamo dai! se posso partecipo più che volentieri, il gruppo del nord est è il mio preferito! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non conoscessi la tua virilità questo messaggio mi suonerebbe come un invito a partecipare passivamente ad un qualcosa di fetish:asd::2funny:

Scherzi a parte ragazzi, vediamo dai! se posso partecipo più che volentieri, il gruppo del nord est è il mio preferito! O0

...mhm...a me invece preoccupa molto il fatto che tu conosca la virilita' di catpower!!!...in ogni caso io non ho pregiudizi di nessun tipo,quindi vi attendo con piacere entrambi e tutti quelli che si volessero aggiungere:asd:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...