Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024

ISO

Messaggi raccomandati

oggi ho avuto la disponibilita' da parte del proprietario,di farci visitare una azienda agricola/allevamento che si trova vicinissima al ritrovo per il pranzo, si tratta di una grossa stalla con circa 300 capi in mungitura,molto recente ben gestita,e con un bel parco macchine,...direi interessante!!

sotto con le adesioni...:)...

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Modificato da sten
aggiunta lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quest ' anno ci sono anch ' io a rompere le scatole.

:gluglu:

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

Mandi e ci vediamo al pranzo.

:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare sten per averci organizzato la visita :n2mu: conoscendo in parte il parco macchine e l'azienda ci sarà da discutere per tutti quanti...toso non dire così che sembra ci stiamo allontanando sempre più...il pranzo non si è mai spostato sulla mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

uno dei due mici è pure lui un lattaro che fa pure formaggio,mozzarelle eccc, volendo si può fare un salto anche da lui a vedere il caseificio suo l'unico problema è che è distante da palmanova a sten il parere sten lo conoscerai si tratta di del frate di isola morosini....

x sten, di che azienda si tratta sempre se i può sapere???

Modificato da erikkrukko
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapranno solo i partecipanti :asd: o il resto degli utenti a fine pranzo con le prime foto...le visite organizzate anche nelle scorse edizioni erano più per dare un motivo in più per raggiungerci a chi arriva da lontano e spostarsi un po di macchine per decine di km si prede un sacco di tempo e ci si perde un pò di persone per strada...l'azienda da vedere è a 3 min dall'agriturismo e non perdiamo nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Mi aggiungo pure io ragazzi, vediamo se riesco a recuperare anche qualcun'altro, non ancora iscritto

P.S. Filippo lo vado a prendere pure io assieme a catpower e agroverdeteam se non viene!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un amico

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

Paolo B

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

la cosa è su invito o posso unirmi anche io?

se sì dove e per che ora ci si dovrebbe trovare?

vi serve conferma entro quanti giorni prima?

Ma ti pare che siano cose da chiedere??? Assolutamente non devi mancare altro che.

Se vuoi possiamo anche organizzarci con il viaggio nel senso che io faccio la A4 e passo da verona quindi puoi venire con me se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che siano cose da chiedere??? Assolutamente non devi mancare altro che.

Se vuoi possiamo anche organizzarci con il viaggio nel senso che io faccio la A4 e passo da verona quindi puoi venire con me se ti va.

Ei ricordati di m'è.

Non avrò fatto la figur de m...d, per nulla....

Mi piacerebbe un sacco venire.

Però ho sempre la paura di iscrivermi e poi di dare buca come avevo fatto alla gaspardo.:muro:

Mi volevo avvicinare alla data prima di dire Si.

Per capire se non avevo impegni ho casini vari....

Cacchio il ricordati di m'è fa un brutto senso leggerlo.:cheazz:

Insomma non fraintendere....

Modificato da tonytorri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la butto li, chi vuole, badate senza impegno, al ritorno, vi posso mostrare una macchina e come le facciamo.........ammesso che per quella data ne abbia una in casa, una grossa intendo, crocifiggetemi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la butto li, chi vuole, badate senza impegno, al ritorno, vi posso mostrare una macchina e come le facciamo.........ammesso che per quella data ne abbia una in casa, una grossa intendo, crocifiggetemi pure!

Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd::asd:

Io vengo volentieri (giusto per non sembrare troppo strunz......scherzo)

Tony certamente un posto c'è io dovrei essere al completo:

Tony

Il Veronese

Ara

Purin

Quasi quasi vengo col cabrio..........

Modificato da Johndin
ho fatto un doppione
Link al commento
Condividi su altri siti

Johndin siccome sono affidabile come un politico, mi sono dimenticato di dirti che faremo un'altra macchina io john4055 e nemox..

Ovviamente ci sono ancora posti sul mio catorcio, e fare il viaggio in compagnia è molto meglio..

Ciao

5 posti disponibili:

purin

John4055

Nemox

Il tragitto attuale è valsugana, bassano, quarto d'altino, se siete per strada o comunque la

deviazione non è esagerata, aggiungetevi..

Al massimo mandatemi un mp che ci possiamo sentire anche per telefono

Modificato da purin
lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd::asd:

Tony

Il Veronese

Ara

Purin

Quasi quasi vengo col cabrio..........

Nooo col cabrio nò.:impiccato2:

Per GGB, è si se ci sono dei tacchi che girano, vengo pure io....

Non preoccuparti non ti mettiamo in croce, costa troppo l'acciaio per sciuparlo nei chiodi.:ahah:

Mamma mia, ci si inizia a divertire prima di partire....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,

ancora non vi so dire di preciso se posso venire e non so nemmeno se per tale data sono a casa dai miei (zona verona) o se sono dove vivo (a padova)

quindi come vedete le variabili sono tante anche in caso a qualcuno servisse un passaggio.

in ogni modo vi ringrazio tutti quanti anche per la disponibilità ma penso di venire x conto mio quindi se avete dei posti liberi teneteli pure per chi ne avesse bisogno, mi basta solo che mi diciate di preciso ora e luogo di ritrovo oltre che un termine per darvi conferma.

ciao e grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che passa a prendere il Buon Mapomac?
tu saresti di strada dj io sicuramente la allungherei troppo :asd:

per l'orario aspettiamo ce lo dica sten per la visita all'azienda qui vicino mentre per le conferme o aggiunte alla lista direi di chiuderla almeno 5 giorni prima del pranzo :n2mu:

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò essere dei vostri. :muro::muro::cry::cry::cry:

Quindi mi tolgo dalla lista

Mattia 3645

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power + 1,5?

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Se ce la faccio passo a trovarvi dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony

Il Veronese

Ara

Purin

Quasi quasi vengo col cabrio..........[/QUOT]

Qualcosa di interessante con il tacco?:cheazz:Due tacchi mini costumino un po' di bombature e un palo in piedi,per dopo pranzo non sarebbe male no?:asd:

Modificato da Agroverdeteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony

Il Veronese

Ara

Purin

Quasi quasi vengo col cabrio..........[/QUOT]

Qualcosa di interessante con il tacco?:cheazz:Due tacchi mini costumino un po' di bombature e un palo in piedi,per dopo pranzo non sarebbe male no?:asd:

Se e dopo io mi prendo su e vado a vedere degli aratri.:uglystupid2:

Manco se mi :motors56:

Ho GGB nulla di personale, ma quando poi vedo quelle cose, e ho sai com'è ogni uno ha i propri difetti.:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...