Agroverdeteam Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Se non ci sono problemi di neve/lavoro mi aggiungo pure io,cosi vedo di trascinare pure il buon Filippo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) oggi ho avuto la disponibilita' da parte del proprietario,di farci visitare una azienda agricola/allevamento che si trova vicinissima al ritrovo per il pranzo, si tratta di una grossa stalla con circa 300 capi in mungitura,molto recente ben gestita,e con un bel parco macchine,...direi interessante!! sotto con le adesioni...... Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Modificato 21 Gennaio 2013 da sten aggiunta lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Questa volta credo che dovro rinunciare!!!troppo distante:cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Salvo neve io ci sarò.... Tirate via il forse a Filippone perchè o io o Agroverde lo andiamo a pigliare... Se ci oppone resistenza mandiamo una spogliarellista a prenderlo ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ciao a tutti quest ' anno ci sono anch ' io a rompere le scatole. Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 Mandi e ci vediamo al pranzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 volevo ringraziare sten per averci organizzato la visita :n2mu: conoscendo in parte il parco macchine e l'azienda ci sarà da discutere per tutti quanti...toso non dire così che sembra ci stiamo allontanando sempre più...il pranzo non si è mai spostato sulla mappa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 uno dei due mici è pure lui un lattaro che fa pure formaggio,mozzarelle eccc, volendo si può fare un salto anche da lui a vedere il caseificio suo l'unico problema è che è distante da palmanova a sten il parere sten lo conoscerai si tratta di del frate di isola morosini.... x sten, di che azienda si tratta sempre se i può sapere??? Modificato 21 Gennaio 2013 da erikkrukko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 lo sapranno solo i partecipanti o il resto degli utenti a fine pranzo con le prime foto...le visite organizzate anche nelle scorse edizioni erano più per dare un motivo in più per raggiungerci a chi arriva da lontano e spostarsi un po di macchine per decine di km si prede un sacco di tempo e ci si perde un pò di persone per strada...l'azienda da vedere è a 3 min dall'agriturismo e non perdiamo nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 è quella di strassoldo???' basta domande dai..... peccato però è una bella aziendina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Mi aggiungo pure io ragazzi, vediamo se riesco a recuperare anche qualcun'altro, non ancora iscritto P.S. Filippo lo vado a prendere pure io assieme a catpower e agroverdeteam se non viene!!! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Aggiungo un amico Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? Paolo B purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ciao a tutti! la cosa è su invito o posso unirmi anche io? se sì dove e per che ora ci si dovrebbe trovare? vi serve conferma entro quanti giorni prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ciao a tutti! la cosa è su invito o posso unirmi anche io? se sì dove e per che ora ci si dovrebbe trovare? vi serve conferma entro quanti giorni prima? Ma ti pare che siano cose da chiedere??? Assolutamente non devi mancare altro che. Se vuoi possiamo anche organizzarci con il viaggio nel senso che io faccio la A4 e passo da verona quindi puoi venire con me se ti va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ma ti pare che siano cose da chiedere??? Assolutamente non devi mancare altro che. Se vuoi possiamo anche organizzarci con il viaggio nel senso che io faccio la A4 e passo da verona quindi puoi venire con me se ti va. Ei ricordati di m'è. Non avrò fatto la figur de m...d, per nulla.... Mi piacerebbe un sacco venire. Però ho sempre la paura di iscrivermi e poi di dare buca come avevo fatto alla gaspardo. Mi volevo avvicinare alla data prima di dire Si. Per capire se non avevo impegni ho casini vari.... Cacchio il ricordati di m'è fa un brutto senso leggerlo.:cheazz: Insomma non fraintendere.... Modificato 24 Gennaio 2013 da tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ma ti pare che siano cose da chiedere??? Assolutamente non devi mancare altro che. Se vuoi possiamo anche organizzarci con il viaggio nel senso che io faccio la A4 e passo da verona quindi puoi venire con me se ti va. Ciao, la butto li, chi vuole, badate senza impegno, al ritorno, vi posso mostrare una macchina e come le facciamo.........ammesso che per quella data ne abbia una in casa, una grossa intendo, crocifiggetemi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ciao, la butto li, chi vuole, badate senza impegno, al ritorno, vi posso mostrare una macchina e come le facciamo.........ammesso che per quella data ne abbia una in casa, una grossa intendo, crocifiggetemi pure! Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd: Io vengo volentieri (giusto per non sembrare troppo strunz......scherzo) Tony certamente un posto c'è io dovrei essere al completo: Tony Il Veronese Ara Purin Quasi quasi vengo col cabrio.......... Modificato 24 Gennaio 2013 da Johndin ho fatto un doppione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ma nessuno che passa a prendere il Buon Mapomac? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Johndin siccome sono affidabile come un politico, mi sono dimenticato di dirti che faremo un'altra macchina io john4055 e nemox.. Ovviamente ci sono ancora posti sul mio catorcio, e fare il viaggio in compagnia è molto meglio.. Ciao 5 posti disponibili: purin John4055 Nemox Il tragitto attuale è valsugana, bassano, quarto d'altino, se siete per strada o comunque la deviazione non è esagerata, aggiungetevi.. Al massimo mandatemi un mp che ci possiamo sentire anche per telefono Modificato 24 Gennaio 2013 da purin lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd: Io vengo volentieri (giusto per non sembrare troppo strunz......scherzo) Tony certamente un posto c'è io dovrei essere al completo: Tony Il Veronese Ara Purin Quasi quasi vengo col cabrio.......... Nooo col cabrio nò.:impiccato2: Per GGB, è si se ci sono dei tacchi che girano, vengo pure io.... Non preoccuparti non ti mettiamo in croce, costa troppo l'acciaio per sciuparlo nei chiodi. Mamma mia, ci si inizia a divertire prima di partire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 grazie a tutti, ancora non vi so dire di preciso se posso venire e non so nemmeno se per tale data sono a casa dai miei (zona verona) o se sono dove vivo (a padova) quindi come vedete le variabili sono tante anche in caso a qualcuno servisse un passaggio. in ogni modo vi ringrazio tutti quanti anche per la disponibilità ma penso di venire x conto mio quindi se avete dei posti liberi teneteli pure per chi ne avesse bisogno, mi basta solo che mi diciate di preciso ora e luogo di ritrovo oltre che un termine per darvi conferma. ciao e grazie ancora a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ma nessuno che passa a prendere il Buon Mapomac?tu saresti di strada dj io sicuramente la allungherei troppo per l'orario aspettiamo ce lo dica sten per la visita all'azienda qui vicino mentre per le conferme o aggiunte alla lista direi di chiuderla almeno 5 giorni prima del pranzo :n2mu: Modificato 24 Gennaio 2013 da mattia 3645 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Purtroppo non potrò essere dei vostri. :muro::cry::cry::cry: Quindi mi tolgo dalla lista Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Se ce la faccio passo a trovarvi dopo pranzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd: Io vengo volentieri (giusto per non sembrare troppo strunz......scherzo) Tony certamente un posto c'è io dovrei essere al completo: Tony Il Veronese Ara Purin Quasi quasi vengo col cabrio..........[/QUOT] Qualcosa di interessante con il tacco?:cheazz:Due tacchi mini costumino un po' di bombature e un palo in piedi,per dopo pranzo non sarebbe male no? Modificato 24 Gennaio 2013 da Agroverdeteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Guarda perchè sei tu cerca di fare in modo di avere in casa qualcosa di interessante col tacco mi raccomando.....................con i due castagnoni che hai fatto a tutti sul forum parlando delle tue macchine venire a buttare il naso nel garage mi sembra il minimo:asd::asd: Io vengo volentieri (giusto per non sembrare troppo strunz......scherzo) Tony certamente un posto c'è io dovrei essere al completo: Tony Il Veronese Ara Purin Quasi quasi vengo col cabrio..........[/QUOT] Qualcosa di interessante con il tacco?:cheazz:Due tacchi mini costumino un po' di bombature e un palo in piedi,per dopo pranzo non sarebbe male no? Se e dopo io mi prendo su e vado a vedere degli aratri. Manco se mi :motors56: Ho GGB nulla di personale, ma quando poi vedo quelle cose, e ho sai com'è ogni uno ha i propri difetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.