Topper Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Mattia 3645 Sten Federico Marconato Johndin Cat power + 1,5? purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior Pronti qua +2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Nooooo Paolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Scusate bella gente ma che menù ci aspetta dal buon Mattia? Quali prelibatezze? Mattia è per caso aperto lo spaccio dei formaggi in centro a Bagnaria domenica3? Avevano del Carnia da 10+!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 lasagne a brazzi verti,polenta brustolà e giazo, da bere ombria de campanile. Potrebbe andar bene come menù. A parte gli scherzi non mi sono ancora segnato perchè ho qualche problema a casa non so se riesco a liberarmi ma se ci riesco vengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Nooooo Paolo.... Farò in modo di raggiungervi dopo pranzo (o durante ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 per cat power e tutti gli altri non preoccupatevi del menu ci penso io :perfido:....sicuramente non quello proposto da quel burlone di alfieri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 lasagne a brazzi verti,polenta brustolà e giazo, da bere ombria de campanile. Potrebbe andar bene come menù. A parte gli scherzi non mi sono ancora segnato perchè ho qualche problema a casa non so se riesco a liberarmi ma se ci riesco vengo. Alfieri, mi fai tenere un aratro in casa solo ed esclusivamente per mostrartelo e non vieni!!!!!!! Pensi di rinunciare alle delicatezze ed alle inebrianti bevante delle terre Friulane, alla bellezza delle donne che le popolano, ad ore di lavorazioni di aratura , su sodo, di affinamento del terreno, di problematiche dei vari marchi, senza parlare dello sforzo controllato a me tanto caro, non puoi nemmeno pensare di farmi questo dopo che mi sono spinto senza timore alcuno nelle ostili terre romagnole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Alfieri, mi fai tenere un aratro in casa solo ed esclusivamente per mostrartelo e non vieni!!!!!!! Pensi di rinunciare alle delicatezze ed alle inebrianti bevante delle terre Friulane, alla bellezza delle donne che le popolano, ad ore di lavorazioni di aratura , su sodo, di affinamento del terreno, di problematiche dei vari marchi, senza parlare dello sforzo controllato a me tanto caro, non puoi nemmeno pensare di farmi questo dopo che mi sono spinto senza timore alcuno nelle ostili terre romagnole. Ah Gabriele, a proposito di sforzo controllato, oggi all'Agriest ho trovato il tuo "caro amico" dello sforzo controllato, a detto che ci sarà anche lui!!! sorpresaaaaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Gabriele faro' il possibile anche se quello dello sforzo controllato te lo ciucci tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Condoglianze a Gabriele se il 3febbraio c è il personaggio dello sforzo controllato... Dai Paolo B. non puoi mancare al pranzo..... Lo stesso vale per Alfieri, un pilastro portante del forum! Per il menù mi fido di Mattia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 ...Per il menù mi fido di Mattia.... A Padova diciamo "Dal Furlan no vien ne bon vento ne bon cristian" per cui meglio fidarsi poco del Mattia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 ...non puoi nemmeno pensare di farmi questo dopo che mi sono spinto senza timore alcuno nelle ostili terre romagnole. Alt, mare cappelletti e sangiovese io quest'anno non ne ho visti ragione per cui a dicembre eravamo in Emilia!!! Anche io ci avevo preso gusto ma tra oltre i km ci si è messo in mezzo anche un'altro pranzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Alt, mare cappelletti e sangiovese io quest'anno non ne ho visti ragione per cui a dicembre eravamo in Emilia!!! Anche io ci avevo preso gusto ma tra oltre i km ci si è messo in mezzo anche un'altro pranzo! venendo da una tre giorni attorno a modena, bologna e pavullo, ho finalmente capito le differenza tra emiliani e romagnoli, stavolta ggb58 è caduto male! e poi si scopre che pure in emilia ci sono le terrette, anche se alfieri le nasconde bene! io porterò un campione della mia terra migliore a bagnaria arsa, per farvi un po' di invidia.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 oh io l'aratro l'ho venduto e ancora non l'ho rimpiazzato e ho intenzione di prendere un aratro marrone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 (modificato) Scusate bella gente ma che menù ci aspetta dal buon Mattia? Quali prelibatezze? per il pranzo sono tranquillo e fiducioso, mattia non deluderà.. A Padova diciamo "Dal Furlan no vien ne bon vento ne bon cristian" per cui meglio fidarsi poco del Mattia piuttosto mi fiderei poco di uno che cerca di riempirmi la bocca di insilato:asd: se invece si potesse già avere un'indicazione di massima degli orari, non sarebbe male, così ci si organiza per arrivare in tempo.. se non ho capito male, c'è una visita ad un'azienda agricola della zona, oltre a quella di mattia, ma prima o dopo mangiato? grazie ciao Modificato 27 Gennaio 2013 da purin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 ...bene, vedo che ce' interesse per la visita, e sopratutto per il menu a pranzo,...per gli orari direi di trovarci tutti per le 10,30 del mattino presso l'agriturismo di mattia,PUNTUALI MI RACCOMANDO,...poi ci si sposta all'azienda che e' vicinissima, e ci si intrattiene per circa 2 ore,penso che il pranzo per le 12,30 sia gradito a tutti e logisticamente adeguato per i collaboratori di mattia,...visto che si visita una stalla e relative strutture,suggerisco di prevedere abbigliamento e calzature adeguate se dovesse piovere,...non dico che ci si debba rotolare nel letame,ma esiste fondata probabilita' di raccogliere odori e sapori difficili da neutralizzare,senza prendere adeguate precauzioni,quindi uomo avvisato mezzo salvato... il primo che si presenta in giacca e cravatta,lo facciamo passare direttamente in corsia di mungitura..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 ...bene, vedo che ce' interesse per la visita, e sopratutto per il menu a pranzo,...per gli orari direi di trovarci tutti per le 10,30 del mattino presso l'agriturismo di mattia,PUNTUALI MI RACCOMANDO,...poi ci si sposta all'azienda che e' vicinissima, e ci si intrattiene per circa 2 ore,penso che il pranzo per le 12,30 sia gradito a tutti e logisticamente adeguato per i collaboratori di mattia,...visto che si visita una stalla e relative strutture,suggerisco di prevedere abbigliamento e calzature adeguate se dovesse piovere,...non dico che ci si debba rotolare nel letame,ma esiste fondata probabilita' di raccogliere odori e sapori difficili da neutralizzare,senza prendere adeguate precauzioni,quindi uomo avvisato mezzo salvato... il primo che si presenta in giacca e cravatta,lo facciamo passare direttamente in corsia di mungitura..... Cazz... e io che volevo sfoggiare il completo della comunione, sarà per un altra volta!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Se il 3febbraio ci sarà una bella giornata durante l' andata devo lancia.. ehm accompagnare moglie+amica all' outlet a Cessalto.. Non so se arrivo a Palmanova per mezzodì o le 10.30... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 ...,...visto che si visita una stalla e relative strutture,suggerisco di prevedere abbigliamento e calzature adeguate se dovesse piovere,...non dico che ci si debba rotolare nel letame,ma esiste fondata probabilita' di raccogliere odori e sapori difficili da neutralizzare,senza prendere adeguate precauzioni,quindi uomo avvisato mezzo salvato.... Porto io i calzari per tutti così rispettiamo al meglio le ovvie norme igenico-sanitarie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 rispondendo a un pò di personaggi: @purin:in programma direi di mettere: visita all'azienda proposta da sten-pranzo-eventuale visita da ggb58....se c'è il tempo e la voglia la mia azienda è sempre aperta e disponibile per le visite vedremo in corso d'opera quanti ettari ci sono da lavorare domenica @sten:gli orari direi che vanno benissimo per i profumi da raccogliere alla visita non preoccupatevi più di tanto la stalla è grande e aperta quindi c'è vento che porta via (al contrario della mia che è chiusa e bassa ) @ggb58: si sa che quando ti presenti a vendere (o cercare) sei sempre in giacca e cravatta @cat power: lasciale a palmanova che sono vicine e le chiami per il caffè @federico marconato: porta porta così saremo tutti con calzari firmati nutristar e pubblicità a manetta sul forum con le foto di gruppo :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 grazie mattia, io siccome l'anno scorso non c'ero una visita sempre se non ti dispiace) la farei volentieri.. per fortuna non mi porto dietro il boss, è una decina d'anni che vorrebbe fare un agriturismo simile al tuo.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 rispondendo a un pò di personaggi: @purin:in programma direi di mettere: visita all'azienda proposta da sten-pranzo-eventuale visita da ggb58....se c'è il tempo e la voglia la mia azienda è sempre aperta e disponibile per le visite vedremo in corso d'opera quanti ettari ci sono da lavorare domenica @sten:gli orari direi che vanno benissimo per i profumi da raccogliere alla visita non preoccupatevi più di tanto la stalla è grande e aperta quindi c'è vento che porta via (al contrario della mia che è chiusa e bassa ) @ggb58: si sa che quando ti presenti a vendere (o cercare) sei sempre in giacca e cravatta @cat power: lasciale a palmanova che sono vicine e le chiami per il caffè @federico marconato: porta porta così saremo tutti con calzari firmati nutristar e pubblicità a manetta sul forum con le foto di gruppo :perfido: E VAI, calzari scudo e gladio, gruppo tractorun d'assalto, in foto di gruppo nelle colonie Romane di Aquileia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 direi che ggb58 andrà in giro con i tacchi, altro che calzari firmati nutristar! puoi sempre portarti delle ragazze immagine se ti vergogni a girare tu con i tacchi, ce le faremo bastare..:clapclap: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 direi che ggb58 andrà in giro con i tacchi, altro che calzari firmati nutristar! puoi sempre portarti delle ragazze immagine se ti vergogni a girare tu con i tacchi, ce le faremo bastare..:clapclap: ciao Ciao, forse sui tacchi si è creata un poca di confusione, anche sulle mie capacità a questo punto, più che ragazze immagine se vuoi posso portare immagini di ragazze, dubito però sia la stessa cosa!!!!! A presto e pronti ad indossare i calzari di Federico, speriamo non mi tocchi il modello ascellare!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 5 posti disponibili: purin John4055 Nemox Il tragitto attuale è valsugana, bassano, quarto d'altino, se siete per strada o comunque la deviazione non è esagerata, aggiungetevi.. Al massimo mandatemi un mp che ci possiamo sentire anche per telefono allora, io pensavo con zio google di buttar giù il tragitto: partenza da casa mia alle sette tappa a bassano alle otto (scarse) quarto d'altino alle nove e un quarto volata fino a palmanova dove dovremmo arrivare per le dieci e mezza.. per nemox e john 4055: stasera vi chiamo io per metterci d'accordo bene sul ritrovo, se qualcuno vuole aggiungersi alla comitiva basta dirlo..se me lo fate sapere in fretta posso pure fare qualche deviazione per passare a raccogliervi.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.