nh72-85 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ragazzi ho un altra cosa....a voi scoccia se facciamo a Imola il 24 e voi il 31?? Perchè il lunerì di smembar , (un calendario della nostra zona )mette neve inizio febbraio e tirerebbe un po' rimandare per la seconda volta .... che ne dite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ragazzi ho un altra cosa....a voi scoccia se facciamo a Imola il 24 e voi il 31?? Perchè il lunerì di smembar , (un calendario della nostra zona )mette neve inizio febbraio e tirerebbe un po' rimandare per la seconda volta .... che ne dite Se ragioniamo così allora una la facciamo il 10 agosto e l'altra il 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Allora no caro nh72-85, se mette per quel giorno neve, figurati sul nord...quindi ha ragione Mapomac.....la si fà in agosto e stop....:asd: Lista per il Nord-Est: 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa Aggiungete gente aggiungete.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Va bene allora..spero che frate indovino sbagli sennò gli tiro il collo a lui e tutti i parenti :asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 O o famme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avete paura di un po di neve!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Lista per il Nord-Est: 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B Non posso mancare.:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Se non ci sono problemi dovrei riuscire ad esserci anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) Mi aggiungo anch'io alla lista per il nord-est (detta cosi sembra liscrizione a un patito politico:asd:) 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto poi farò un pensiero anche a quella di imola, alla quale non mi ero iscritto per motivi di lavoro. Modificato 29 Dicembre 2009 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Non vorrei fare lo spacca marons...però ragazzi cerchiamo anche se in forse, di aggiornare la lista...così che quelli addetti alla prenotazione abbiano sempre un numero approsimativo per sapersi regolare coi posti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Non vorrei fare lo spacca marons...però ragazzi cerchiamo anche se in forse, di aggiornare la lista...così che quelli addetti alla prenotazione abbiano sempre un numero approsimativo per sapersi regolare coi posti.... ...ben detto Gabriele,...cosi' io mi premuro pure a testare la trattoria che ho proposto,...e mi informo della capacita' di posti, del costo pro capite e tutto il necessario...visto che non ci sono mai stato a mangiare,...se non dovesse soddisfare le aspettative,ho una alternativa validissima a 2 km da casa,...ma li' sarebbe CONFLITTO DI INTERESSI visto che potrei venire a piedi,... ps: da treviso a casa mia sono 35 min di autobhan...puoi lasciare la selvaggina indisturbata....:2funny:... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi Quando so la data confermo !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 ps: da treviso a casa mia sono 35 min di autobhan...puoi lasciare la selvaggina indisturbata....:2funny:... Si ma magari mi fermerò a Udine a bere un caffè....sai dicono che sia buonissimo in quella zona...:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 per il 24 al momento non posso confermare causa compleanno di mia figlia casomai dovrei essere in due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestia Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) Chi è Bestia YE un nuovo utente???????Dobbiamo ritenerci preoccupati fin d'ora???:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Scusate ma sono tornato oggi dalla settimana bianca:clapclap:.. Potremmo tagliare la testa al toro per la data!? Il 31, ok?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Basa aveva detto il 24 quella del nord e il 31 quella a Imola:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ragazzi mi volete far diventare un cinghialotto..... Comunque ci sono, mi basta che i due eventi non caschino lo stesso giorno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ops... Letto male.. Ho modificato il titolo intanto... Stiamo in attesa di conferme, "new entry" e di Sten.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 80 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Io in provincia di treviso dovrei esserci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Con molta probabilità dovrei esserci anch'io (magari sapendo la location...) 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Con molta probabilità dovrei esserci anch'io (magari sapendo la location...) 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 ...eccomi qua,...visto che il pranzo dei forumisti in zona imola e' previsto per il 31 gennaio, direi di fissare la data per il pranzo nord est per il giorno DOMENICA 24 GENNAIO,...in linea di massima,propongo lo svolgimento del pranzo in zona PALMANOVA, comodamente raggiungibile,con uscita dell'austostrada dedicata,...li' in zona come suggeritomi dall'utente paolo b. si trova un bell'agriturismo,...e sembra che il proprietario sia un UTENTE DI TRACTORUM,...oggi sono passato da quelle parti ma sfortunatamente il locale e' chiuso fino al 14 gennaio,...lo contatto al piu' presto per telefono e poi riporto tutte le info necessarie,...intanto chi intende partecipare puo' mettersi in lista o confermare in mp,a piacere...cosi' abbiamo un idea precisa del numero dei partecipanti....sotto con la lista ragasssi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 14)santinojx1100u Io mi segno, salvo poi dare conferma una settimana prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ci sono anche io, sempre vi faccia piacere sopportarmi! 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 14)santinojx1100u. Io mi segno, salvo poi dare conferma una settimana prima. 15)5820jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.