mattia 3645 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 eccomi qua...l'agrit in qestione è il mio..se va bene il posto mi aggiungo e vi invito volentieri!!!con visita aziendale obbligata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 14)santinojx1100u. Io mi segno, salvo poi dare conferma una settimana prima. 15)5820jd 16) alessandro nh ho aggiunto alessandro nh che ho PRECETTATO personalmente, oggi sono stato all'agriturismo di MATTIA che ho incontrato,mi ha confermato la disponibilita' del locale per la data,al piu' presto postera' qui nella discussione il menu' proposto e il costo pro capite,(orientativamente sui 25 euro).Sarebbe cosa buona e giusta avere la conferma dei partecipanti quanto prima, diciamo che entro il 20 GENNAIO andrebbe bene sapere il numero certo,...chi vuole aggiungersi copi la lista e aggiunga il suo nome...venghino ssiooori venghinooo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13) B 225 14)5820jd 15) alessandro nh Purtroppo devo rinunciare, il 24 c'è anche l'Agriest a Udine, ho solo quel giorno lì libero x visitarla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ma Toni i tre amici di Hannover non ce li porti???? Più che altro per la felicità di Mapomac...:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 A causa di impegni imprevisti devo rinunciare anch'io.... Peccato sarà per un'altra volta:ave: 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13)5820jd 14) alessandro nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Aggiungo un presente d'ufficio: 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Patrizi 10) Bestia YE! 11)Johndin (confermo appena so la data.........) 12) Steyr 80 13)5820jd 14) alessandro nh 15) Toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Super Tigre 8)Kroto 9)Bestia YE! 10) Johndin (confermo appena so la data.........) 11)Steyr 80 12)5820jd 13)alessandro nh 14) Toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Nooooo Patriziiiiiiiii...ci lasci così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Purtroppo non poss neanche io mantenere l'impego preso... 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8)Bestia YE! 9) Johndin (confermo appena so la data.........) 10)Steyr 80 11)5820jd 12)alessandro nh 13) Toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steyr 80 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 avviso che per problemi personali non posso esserci all'evento e mi dispiace davvero tantissimo comunque con la mente saro li.... 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8)Bestia YE! 9) Johndin (confermo appena so la data.........) 10)5820jd 11)alessandro nh 12) Toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8)Bestia YE! 9) Johndin (confermo appena so la data.........) 10)5820jd 11)alessandro nh 12) Toni bene..visto che la data del pranzo si avvicina,colgo l'occasione per invitare tutti i ritardatari a iscriversi,visto che a breve devo confermare la prenotazione del ristorante, inoltre diffido chiunque presente nella lista sopraesposta dal BIDONARE...( MA SO' CON CERTEZZA CHE SIETE TUTTI BRAVI RAGAZZI...:fiufiu:)...allora il luogo fissato per il pranzo e' l'agriturismo MULINO DELLE TOLLE,che si trova a SEVEGLIANO DI BAGNARIA ARSA (UD) IN VIA JULIA N° 1... potete visitare anche il sito,(http://www.mulinodelletolle.it),lo si raggiunge comodamente girando a destra,all'uscita PALMANOVA dell'autostrada A4,e proseguendo per circa 2 km,lo troverete sulla destra,e' piuttosto visibile e non vi sbagliate di sicuro,perche' il vostro sguardo sara' catturato dal piazzale precedente,su cui stazionano una 50ina di cingolati piuttosto appariscenti,...subito dopo trovate il ristorante,...per chi avesse voglia, sono disponibile ad incontrarci presso la mia azienda,durante la mattina,per una visita e uno spuntino...(non ce' molto da vedere,...ma ci rifacciamo con il prosecco...:fiufiu:...)altrimenti chi vuole puo' venire direttamente al ristorante... la mia sede dista circa 20 km dal ristorante,...chi fosse interessato mi contatti in mp... a presto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8)Bestia YE! 9) Johndin (confermo appena so la data.........) 10)5820jd 11)alessandro nh 12) Toni 13)johndeerepower82 (forse) L'ultimo lo aggiungo io visto che lui non scrive e mi ha detto che salvo impegni sarà dei nostri. Appena sono sicuro confermo la presenza o lo cancello dalla lista. X sten secondo me è un ottima idea incontrarci per l'aperitivoO0O0:briai::briai: Un po di liquidi posso portarli io così non ti svuotiamo la cantina:asd::asd:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ma siccome per andare da sten passate davanti all'agrit ci possiamo trovare li e si va giù insieme..se va bene per voi... per paolo se ha paura di non arrivare con la riserva può bere il primo in agrit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Pensavo fosse andato tutto in rovina il progetto. Datemi pure dell' idiota, ma onestamente non ho capito il giorno del pranzo:boh:. bella idea anche quella della visita guidata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Pensavo fosse andato tutto in rovina il progetto. Datemi pure dell' idiota, ma onestamente non ho capito il giorno del pranzo:boh:. bella idea anche quella della visita guidata. come da post 48, DOMENICA 24 GENNAIO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Io penso di non poter venire a pranzo, perchè sono via per lavoro..... SE posso vi terrò aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Io penso di non poter venire a pranzo, perchè sono via per lavoro..... SE posso vi terrò aggiornati. ...nooooo...raffaele,lo sai che nei post precedenti ce' la diffida ufficiale a bidonare,...oltre a ritenerti per quello che sei,ti comunico che ti perdi uno "STENSPUNTINO",...e non sarebbe nemmeno la prima volta che succede,...stai prendendo delle abitudini INSANE....dai vedi di venire che si fanno un po' di risate...:gluglu:... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Si potrebbe fissare un orario per il ritrovo all'agriturismo per poi proseguire verso la dimora di Sten? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Potrebbe andare bene verso le 10 10.30? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 fatemi dormire...:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestia Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8) Johndin (confermo appena so la data.........) 9)5820jd 10)alessandro nh 11) Toni 12)johndeerepower82 (forse) Mi devo cavare causa oppressione universitaria......ritenetemi per quello che sono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 L'orario potrebbe andare bene per me.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) #71 (permalink) Bestia Utente Tractorum.it Registrato dal: Dec 2008 Ubicazione: Sernaja dea Battaja, Treviso Dove Abito Messaggi: 98 1) Iso 2) Sten 3) Mapomac 4)Basa 5)Paolo B 6)Filippo B 7)Kroto 8)5820jd 9)alessandro nh 10) Toni 11)johndeerepower82 (forse) Mi devo cavare causa oppressione universitaria......ritenetemi per quello che sono.... _ aggiorno la lista,eliminando i BIDONATORI,...direi che l'orario e' buono,...si fa' una visitina da me,aperitivo e spuntino,poi per le 13.00 si pranza al agrit...consiglio di richiedere tramite mp il mio num di cellulare per chi avesse difficolta' a trovare la strada,se non ne fosse gia' in possesso,...mattia, se puoi libera tranquillamente i posti in eccesso,visto che dovremmo essere una decina,...in ogni caso domani ci sentiamo al telefono...._________________ ps: Bestia,non dubitare, ti riteniamo SICURAMENTE per quello che sei... Modificato 21 Gennaio 2010 da sten Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Grazie Bestia...stavolta ci hai avvisato prima di recarci al ristorante...non come l'ultima volta in Terratech?...E Bestia dovè????:fiufiu: Comunque dai caro Sten pochi ma buoni!!!!....speriamo di riuscir ad essere tutto integro per il mattino...:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 vorrei aggiungere al programma che dopo il pranzo si visita cantina e mezzi vari da me...se ci troviamo in agrit per le 10-10.30 si può andare da sten con un paio di macchine cosi non ci si perde per la bassa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.