Kroto Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ringrazio anch'io tutta la compagnia, in particolare mattia perl'opitalità nell' agriturismo di famiglia. Mi spiace di non aver potuto visitare l'azienda di Sten, il quale spero mi permetterà di recuperare, meglio se nel periodo della lavorazione della medica. Mi scuso anche per la mancata visita alla cantina di Mattia, ma il viaggio e stato duro farlo con metà ore di sole, se poi partivo quando era già buio poi non so cosa sarebbe successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 un saluto particolare al coniglio riproduttore immortalato nel post precedente di filippo b., a cui prontamente abbiamo dato il nome di "BASA", visto che le mansioni svolte da entrambi in questo periodo sono piu' o meno le stesse..:fiufiu:.... dovrò mettere la targhetta con il nuovo nome sulla gabbia quindi?!?:asd: ...naturalmente si,...e postare anche la foto...:2funny:.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Chiaramente diventeranno un avatar all'istante................:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Chiaramente diventeranno un avatar all'istante................:asd::asd: ...come minimo!!!!! un atto dovuto verso il buon BASA....:)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 provvederò al più presto.. :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Insensibili...meglio che bidonare comunque all'ultimo con scuse futili...:fiufiu: Dai son stato da Sten il sabato, in fiera a Udine...ho pranzato con tutti senza ritardare (grazie Iso per avermi svegliato)...e dai...:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ho visto in un altra discussione che si parlava di un pranzo-raduno nel nordest e ho pensato che è passato quasi un anno dall'ultimo pranzo che abbiamo fatto in zona. Quindi è ora di iniziare ad organizzarne un altro e secondo me se mattia3645 è daccordo si potrebbe fare di nuovo da lui visto che il posto è bello, si mangia bene ed è facilmente raggiungibile. Che ne dite? Si potrebbe intanto fissare una data (che non sia in concomitanza con l'agriest come l'anno scorso così nessuno ha scuse per non venire:asd:). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 sono pienamente daccordo di fare un pranzo fatemi sapere quando e dove ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 sono pienamente daccordo di fare un pranzo fatemi sapere quando e dove ciao a tutti leggi qua [/url]http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/ma-al-nord-non-organiziamo-nulla-6117/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 vai Paolo con l'abbozzo di una data, gennaio sarebbe meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Direi di fare più o meno come l'anno scorso, ultima domenica di gennaio. Neve permettendo. Basa ma quest'anno vieni? Vabbè che hai meno km dell'anno scorso, ma quest'anno ti manca la scusa :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ciao a tutti o visto che il pranzo e a fine Gennaio io ci sto fatemi sapere io abito a Ponte San Nicolo' se ce qualcuno vicino si puo fare la strada assieme oncora un ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) ciao a tutti o visto che il pranzo e a fine Gennaio io ci sto fatemi sapere io abito a Ponte San Nicolo' se ce qualcuno vicino si puo fare la strada assieme oncora un ciao a tutti Fabrizio, guarda che ne facciamo una il 09/01/11 a padova se ti interessa iscriviti,ciao:) vedi discussione "MA AL NORD NON ORGANIZZIAMO NULLA" Modificato 19 Dicembre 2010 da dino62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Allora ragazzi per il pranzo nord est facciamo qualcosa...tipo l'ultima di gennaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Allora ragazzi per il pranzo nord est facciamo qualcosa...tipo l'ultima di gennaio? per me va benissimo...se va bene a tutti si può fare come il programma dello scorso anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 mi metto in lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 .... La prima di febbraio? così non accavalliamo con l'Agriest :fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 no il 6 noooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 si può fare come il programma dello scorso anno... Se non sbaglio, il programma prevedeva di andare al Perla dopo...o ricordo male ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Allora avete deciso la data ? :cheazz: intanto io mi metto in lista massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Mi metto in lista anche io massimo g Paolo B Per meva bene qualsiasi data (vista la distanza potrei anche venire in bicicletta:asd::asd:) però penso che sarebbe meglio non far coincidere il pranzo con l'agriest così nessuno potrà tirar fuori la scusa della fiera per non venire.:asd: Prima del pranzo se vi va bene potremmo andare a fare un giro nell'azienda in cui lavoro. Però prima di confermarvi se possiamo fare un giro in azienda devo chiedere ai capi (non penso che ci saranno problemi). Quindi se vi va come idea io domani chiedo e vi saprò dire se si può fare o no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Mi metto in lista anch'io anche se sono di lavoro, al massimo lascierò la compagnia prima. per la data fate voi. massimo g Paolo B Kroto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Allora avete deciso la data ? :cheazz: intanto io mi metto in lista massimo g :cheazz::cheazz: Ne stiamo discutendo:fiufiu: Io purtroppo sono abbastanza pieno sto periodo e l'unica domenica libera sarebbe il 6 febbraio, per quello l'avevo proposta cercando una "scusa". Però visto che erikrukko il 6 non può, non voglio obbligare nessuno a fare il pranzo in questa data, ci mancherebbe. Se non riusciamo a metterci d'accordo fate pure l'ultima di gennaio Mi metto in lista anche io massimo g Paolo B Per meva bene qualsiasi data (vista la distanza potrei anche venire in bicicletta:asd::asd:) però penso che sarebbe meglio non far coincidere il pranzo con l'agriest così nessuno potrà tirar fuori la scusa della fiera per non venire.:asd: Prima del pranzo se vi va bene potremmo andare a fare un giro nell'azienda in cui lavoro. Però prima di confermarvi se possiamo fare un giro in azienda devo chiedere ai capi (non penso che ci saranno problemi). Quindi se vi va come idea io domani chiedo e vi saprò dire se si può fare o no. Urca, sarebbe proprio na bella idea :clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Io come possibilità ho fino a fine Gennaio....già febbraio è un problema!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 mi aggiungo anche io, il 30 o il 6 per me è indifferente. massimo g Paolo B Kroto 5820jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.