mattia 3645 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 anche per me è meglio il 30 perchè il 6 non ci sono...aggiungo anche il basa direttamente che deve venire a sciare in friuli massimo g Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 massimo g Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 BASA sten+3 ...eccomi,per me va' bene qualunque data... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Come agriturismo che dite svuotiamo le stive di mattia ? massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 BASA sten+3 Modificato 13 Gennaio 2011 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 allora si fa il 30??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 la data anche per me il 30 va bene ma si deve decidere al piu' presto perche oggi ne abbiamo 13 e al 30 si fa presto arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 la data anche per me il 30 va bene ma si deve decidere al piu' presto perche oggi ne abbiamo 13 e al 30 si fa presto arrivare se va bene a tutti di rifare anche quest'anno da me domani controllo la disponibilità del tavolo...adesso non ho l'agenda sotto mano...comunque teniamo per buono il 30 gennaio.. se avete intenzione di svuotarmi le stive dovreste cominciare già da adesso un minimo di sciopero della fame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 se va bene a tutti di rifare anche quest'anno da me domani controllo la disponibilità del tavolo...adesso non ho l'agenda sotto mano...comunque teniamo per buono il 30 gennaio.. se avete intenzione di svuotarmi le stive dovreste cominciare già da adesso un minimo di sciopero della fame allora tutti daccordo per mattia per svuotamento stive e cantina ? Mattia vedrai che non serve il sciopero della fame :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ragazzi troviamo una data che vada bene a tutti, Erik E Iso hanno degli impegni (Mattia inoltre mi pare sia in ferie) quindi decidiamo e se è il caso possiamo anche posticipare di una domenica (non credo muoia nessuno) per cercare di accontentare tutti. A me va bene tutto, mi basta sapere quando con un po' di anticipo per pianificare (avessi chissà cosa da fare....... ) Paolo, good idea! Se si puo' ben volentieri! c'è ancora lo steyr flambè nei paraggi da vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 per il 30 ci sono!!!!!!!!!! massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 BASA sten+3 erikkrukko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Si ma Iso non puo'..... Fabio eventualmente dopo il 6 sei libero? Se il trenta sei impegnato con un amichetta portala pure al pranzo, vedrai che sapremmo farla sentire a suo agio........... Modificato 13 Gennaio 2011 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Allora per la visita in azienda dove lavoro non ci sono problemi si può fare. Io pensavo di fare un giro in azienda prima di pranzo come abbiamo fatto l'anno scorso da sten così oltre al giro in azienda beviamo l'aperitivo e poi andiamo a mangiare. Se vi va bene vediamo dove e a che ora trovarci perchè l'azienda dove lavoro è a 15 20 km dall'agriturismo di mattia. Per la data per me va bene tutto basta che decidiate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Si ma Iso non puo'..... Fabio eventualmente dopo il 6 sei libero? Se il trenta sei impegnato con un amichetta portala pure al pranzo, vedrai che sapremmo farla sentire a suo agio........... Filippo, per me stai tranquillo.. Ho degli impegni e prima della fine di febbraio la domenica non sono libero (a parte ahimè il 6), e non voglio essere io la causa di posticipi od assenza di altri causa lavoro o impegni vari. Non è il problema dell'amichetta, ci mancherebbe (). Fate pure il 30, ci saranno altre occasioni per incontrarci e per mangiare qualcosa insieme... Si parlava di una "grigliata" a casa di qualcuno in primavera, se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 io vi dico che l'unica data che non posso venire è il 6 perchè già da prima di natale ho prenotato una corriera per fare una sciata in compagnia, per me van bene tutte le date magari cerchiamo un'altro giorno per me non c'è nessun problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 il week end del 6 sono via anch'io...a ISO spediremo una porzione di tutto eventualmente ...se volete si può anche posticipare di 15 o più giorni ma non vorrei andar troppo avanti dopo cominciano i lavori e con tutte le pioggie si è già un bel pò in dietro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 ...a ISO spediremo una porzione di tutto eventualmente ...se volete si può anche posticipare di 15 o più giorni ma non vorrei andar troppo avanti dopo cominciano i lavori e con tutte le pioggie si è già un bel pò in dietro...... Non serve che me la spedisci, conservala... Prima o poi passo a trovarti ... con l'amichetta ... A parte tutto, per tagliare la testa al toro ed evitare di andare avanti con i discorsi (per niente), fissiamo il pranzo per il 30 (visto che a tutti va bene) e sulla torta al posto del logo di Tractorum metterete la mia foto così ci sarò anche io :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 A parte tutto, per tagliare la testa al toro ed evitare di andare avanti con i discorsi (per niente), fissiamo il pranzo per il 30 (visto che a tutti va bene) e sulla torta al posto del logo di Tractorum metterete la mia foto così ci sarò anche io :cheazz: non dirlo due volte che lo facciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Ragazzi per impegni presi in precedenza ma con confusione mia delle date, mi sà che quest'anno salterò il pranzo del nord est...a mio malincuore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) aggiungo i miei 2 soci massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo, mapomac, johndin e i friulani mancanti all'appello....dove siete?!?! non andrete mica all'agriest di domenica e poi mancano una ventina di concessionari causa sciopero..... Modificato 17 Gennaio 2011 da mattia 3645 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Io ci sono, mi pare di aver capito che è il 30? massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 si si il 30...vedo la lista un pò magra :cheazz:...pochi ma buoni contando che manca anche il BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 si si il 30...vedo la lista un pò magra :cheazz:...pochi ma buoni contando che manca anche il BASA esatto!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Erik, che ti frega di andare a sciare vuoi mettere il pranzo di Tractorum in Friuli. Su dai tira il bidone agli scii Si attende iscrizione del Toni che vedo latita E tutti gli altri Amici Friulani che fine hanno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) il 30 ci sono, ma per il 6 sono obbligato dato che organizzo io :-) alla fiera ci vado anche io al mattino ma solo a vedere un rimorchio..... il mio..... Modificato 17 Gennaio 2011 da erikkrukko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 il 30 ci sono, ma per il 6 sono obbligato dato che organizzo io :-) alla fiera ci vado anche io al mattino ma solo a vedere un rimorchio..... il mio..... ma sbaglio o avevi detto che doveva essere già a bologna :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Erik, che ti frega di andare a sciare vuoi mettere il pranzo di Tractorum in Friuli. Su dai tira il bidone agli scii Si attende iscrizione del Toni che vedo latita E tutti gli altri Amici Friulani che fine hanno fatto? Un paio di tractorumisti friulani vedrò di contattarli direttamente per convincerli (magari provo a minacciarli :asd:). Per la visita in cantina prima di pranzo che dite? Vi va bene? Si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.