Filippo B Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Certo Paolo, ottima la visita, l'importante è che non sia prevista anche la degustazione dei prodotti cantinieri altrimenti a mezzodì si conteranno gia i morti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Certo Paolo, ottima la visita, l'importante è che non sia prevista anche la degustazione dei prodotti cantinieri altrimenti a mezzodì si conteranno gia i morti No no la degustazione non è prevista è OBBLIGATORIA :asd::asd:. No scherzo intanto facciamo un giro e poi se si vuole si fa un assaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ma sbaglio o avevi detto che doveva essere già a bologna :cheazz: testuali parole del venditore tranquillo che entro fine novembre il rimorchio è pronto, infatti doveva portarlo alla fiera e poi consegnarmelo.... pazienza dai:) vorra dire che sarà fatto meglio:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 noi purtroppo causa impegni mangerecci presi qualche mese fa con rammarico non possiamo essere della partita ma auguro a tutti una buona giornata e piano con gli assaggi che li il vino e' buono e l'etilometro segna!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao scusate il ritardo ma ci sono pure io. massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo tf 42 Controllate di esserci tutti i mie copia incolla in mezzo hanno sempre il taglio. Mandi a tutti e ci vediamo domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 nessun'altro si aggiunge..?!?avremo anche una sorpresa post-pranzo..!!ER.MO S.p.A. - Produzione aratri e ripuntatori per l'agricoltura lo proveremo su lavorato e su sodo con il racing 190 di tirel O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 :clapclap:bravo mattia e soci:clapclap: siamo così pochi? .....friulani sveglia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 vengo anch'io per il momento, solo massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo tf 42 toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 aggiungo 2 miei amici massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 + 2 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo tf 42 toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ... toni è vivo :ave::ave::ave::ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 nessun'altro si aggiunge..?!?avremo anche una sorpresa post-pranzo..!!ER.MO S.p.A. - Produzione aratri e ripuntatori per l'agricoltura lo proveremo su lavorato e su sodo con il racing 190 di tirel O0O0 I soliti megalomani!:asd:il trattore da 200 cavalli!!ci vuole una prova col 3645 col bivomere!!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 I soliti megalomani!:asd:il trattore da 200 cavalli!!ci vuole una prova col 3645 col bivomere!!!:clapclap: se si vole fare una comparativa sisu contro lamborghini c'è sempre la possibilità dell'accoppiamento (meccanico si intende ) dei 2 3645 a formare il 6 cil. da 180 cv :AAAAH:...sarà difficile alzare il preparatore ermo, 3 metri doppia dischiera posteriore, con il sollevatore del 3645 ( pesa intorno ai 24 q.li :perfido:) ma lo appoggiamo già interrato e partiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Il famoso innesto motore-motore:asd: Non cambiare discorso io parlavo del tuo bivomere!!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Il famoso innesto motore-motore:asd: Non cambiare discorso io parlavo del tuo bivomere!!:asd: la prova del 3645+bivomere si può fare ...sicuramente solo per i presenti senza video o foto di alcun genere da mostrarsi a possessori di mf non presenti al pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Scusate ma a che ora ci troviamo? E soprattutto dove? Per me può andar bene anche da Mattia (anche perchè più o meno siamo quelli dell'anno scorso) veso le 10 così poi andiamo a fare un giro da me. Se no possiamo trovarci in azienda dove lavoro ma dovrei spiegarvi la strada e non ho voglia. :asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Scusate ma a che ora ci troviamo? E soprattutto dove? Per me può andar bene anche da Mattia (anche perchè più o meno siamo quelli dell'anno scorso) veso le 10 così poi andiamo a fare un giro da me. Se no possiamo trovarci in azienda dove lavoro ma dovrei spiegarvi la strada e non ho voglia. :asd::asd::asd: se vuoi puoi aspettarci in azienda...chi vuole risparmiare un paio di km arrivando dal veneto può venire direttamente li ( dagli giusto l'indirizzo e lo trovano con google maps) e con gli altri ci troviamo da me e si va con un paio di macchine...sentiamo un pò tutti per l'orario...sten non andrai mica a caccia anche domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Per le dieci, dieci e qualcosa direi che va bene Ottima l'iniziativa di Mattia & Tirel, grazie davvero, sicuramente molto appetibile dopo pranzo un giro in campagna a vedere muovere la terra Io, se non ho intoppi, salgo sabato sera cosi domenica mattina sono bello fresco (non sono propriamente un animale mattiniero.......) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 se vuoi puoi aspettarci in azienda...chi vuole risparmiare un paio di km arrivando dal veneto può venire direttamente li ( dagli giusto l'indirizzo e lo trovano con google maps) e con gli altri ci troviamo da me e si va con un paio di macchine...sentiamo un pò tutti per l'orario...sten non andrai mica a caccia anche domenica Ok metto l'indirizzo dell'azienda. Via crosaris 14 Paradiso di Pocenia Se volete potete chiedermi il numero di telefono tramite mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) ..Io, se non ho intoppi, salgo sabato sera cosi domenica mattina sono bello fresco (non sono propriamente un animale mattiniero.......) mhm...ecco un altro MIGRATORE IN RIPRODUZIONE..:asd:...certo che il BASA ha fatto scuola!!!!...:2funny:...mattia mi sa' che dovrai presto revisionare le doghe dei letti dell'agriturismo...:2funny:... @mattia,no niente caccia,domenica dedicata alla famiglia e forumisti,...ma provate il coltivatore nelle tue terre o si va' da tirelli nel salmastro?... Modificato 25 Gennaio 2011 da sten Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 mhm...ecco un altro MIGRATORE IN RIPRODUZIONE..:asd:...certo che il BASA ha fatto scuola!!!!...:2funny:...mattia mi sa' che dovrai presto revisionare le doghe dei letti dell'agriturismo...:2funny:... @mattia,no niente caccia,domenica dedicata alla famiglia e forumisti,...ma provate il coltivatore nelle tue terre o si va' da tirelli nel salmastro?... tempo permettendo da me cosi non si sposta tutto il gruppo ma stiamo nel raggio di 1 km...giovedì tirel dovrebbe finire di arare e porta su il trattore...altra sorpresa da osservare, fotografare e studiare sarà la nuova zavorra anteriore da 12 q.li in sostituzione dell'originale da 8 del racing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 nessun'altro si aggiunge..?!?avremo anche una sorpresa post-pranzo..!!ER.MO S.p.A. - Produzione aratri e ripuntatori per l'agricoltura lo proveremo su lavorato e su sodo con il racing 190 di tirel O0O0 mi autoquoto per vedere se si aggiunge qualcun'altro.....forza non abbiate paura!!! alessio vieni o no ?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 @mattia3645 non vedo le zavorre montate nel tuo avatar quindi non scrivere cavolate:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Aggiungo un Amico di Tractorum massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 + 2 sten+3 erikkrukko tirel +1 filippo tf 42 toni Fabrizio (+1forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 @mattia3645 non vedo le zavorre montate nel tuo avatar quindi non scrivere cavolate:asd: domenica ci saranno.......tu invece cosa aspetti a pesare i tuoi 2 ferri?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 mi autoquoto per vedere se si aggiunge qualcun'altro.....forza non abbiate paura!!! alessio vieni o no ?!? Sarà difficile essere dei vostri per non dire impossibile domani vedo come s'imbarca la cosa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.