Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024

ISO

Messaggi raccomandati

Certo Paolo, ottima la visita, l'importante è che non sia prevista anche la degustazione dei prodotti cantinieri altrimenti a mezzodì si conteranno gia i morti :asd:

No no la degustazione non è prevista è OBBLIGATORIA :asd::asd::asd::asd::asd:.

No scherzo intanto facciamo un giro e poi se si vuole si fa un assaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o avevi detto che doveva essere già a bologna :cheazz::fiufiu:

testuali parole del venditore tranquillo che entro fine novembre il rimorchio è pronto, infatti doveva portarlo alla fiera e poi consegnarmelo.... pazienza dai:)

vorra dire che sarà fatto meglio:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate il ritardo ma ci sono pure io.

massimo g +2

Paolo B

Kroto

5820jd

mattia 3645

sten+3

erikkrukko

tirel +1

filippo

tf 42

Controllate di esserci tutti i mie copia incolla in mezzo hanno sempre il taglio.

Mandi a tutti e ci vediamo domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun'altro si aggiunge..?!?avremo anche una sorpresa post-pranzo..!!ER.MO S.p.A. - Produzione aratri e ripuntatori per l'agricoltura lo proveremo su lavorato e su sodo con il racing 190 di tirel O0O0

I soliti megalomani!:asd:il trattore da 200 cavalli!!ci vuole una prova col 3645 col bivomere!!!:asd::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti megalomani!:asd:il trattore da 200 cavalli!!ci vuole una prova col 3645 col bivomere!!!:asd::clapclap:

se si vole fare una comparativa sisu contro lamborghini c'è sempre la possibilità dell'accoppiamento (meccanico si intende :asd:) dei 2 3645 a formare il 6 cil. da 180 cv :AAAAH:...sarà difficile alzare il preparatore ermo, 3 metri doppia dischiera posteriore, con il sollevatore del 3645 ( pesa intorno ai 24 q.li :perfido:) ma lo appoggiamo già interrato e partiamo :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso innesto motore-motore:asd::asd:

Non cambiare discorso io parlavo del tuo bivomere!!:asd::asd:

la prova del 3645+bivomere si può fare O0...sicuramente solo per i presenti senza video o foto di alcun genere da mostrarsi a possessori di mf non presenti al pranzo :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a che ora ci troviamo? E soprattutto dove?

Per me può andar bene anche da Mattia (anche perchè più o meno siamo quelli dell'anno scorso) veso le 10 così poi andiamo a fare un giro da me.

Se no possiamo trovarci in azienda dove lavoro ma dovrei spiegarvi la strada e non ho voglia. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a che ora ci troviamo? E soprattutto dove?

Per me può andar bene anche da Mattia (anche perchè più o meno siamo quelli dell'anno scorso) veso le 10 così poi andiamo a fare un giro da me.

Se no possiamo trovarci in azienda dove lavoro ma dovrei spiegarvi la strada e non ho voglia. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

se vuoi puoi aspettarci in azienda...chi vuole risparmiare un paio di km arrivando dal veneto può venire direttamente li ( dagli giusto l'indirizzo e lo trovano con google maps) e con gli altri ci troviamo da me e si va con un paio di macchine...sentiamo un pò tutti per l'orario...sten non andrai mica a caccia anche domenica :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le dieci, dieci e qualcosa direi che va bene :)

Ottima l'iniziativa di Mattia & Tirel, grazie davvero, sicuramente molto appetibile dopo pranzo un giro in campagna a vedere muovere la terra :)

Io, se non ho intoppi, salgo sabato sera cosi domenica mattina sono bello fresco :asd: (non sono propriamente un animale mattiniero.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi aspettarci in azienda...chi vuole risparmiare un paio di km arrivando dal veneto può venire direttamente li ( dagli giusto l'indirizzo e lo trovano con google maps) e con gli altri ci troviamo da me e si va con un paio di macchine...sentiamo un pò tutti per l'orario...sten non andrai mica a caccia anche domenica :fiufiu:

Ok metto l'indirizzo dell'azienda.

Via crosaris 14 Paradiso di Pocenia

Se volete potete chiedermi il numero di telefono tramite mp

Link al commento
Condividi su altri siti

..Io, se non ho intoppi, salgo sabato sera cosi domenica mattina sono bello fresco :asd: (non sono propriamente un animale mattiniero.......)

mhm...ecco un altro MIGRATORE IN RIPRODUZIONE..:asd::asd:...certo che il BASA ha fatto scuola!!!!...:2funny::2funny:...mattia mi sa' che dovrai presto revisionare le doghe dei letti dell'agriturismo...:2funny::2funny::2funny:...

@mattia,no niente caccia,domenica dedicata alla famiglia e forumisti,...ma provate il coltivatore nelle tue terre o si va' da tirelli nel salmastro?...

Modificato da sten
Link al commento
Condividi su altri siti

mhm...ecco un altro MIGRATORE IN RIPRODUZIONE..:asd::asd:...certo che il BASA ha fatto scuola!!!!...:2funny::2funny:...mattia mi sa' che dovrai presto revisionare le doghe dei letti dell'agriturismo...:2funny::2funny::2funny:...

@mattia,no niente caccia,domenica dedicata alla famiglia e forumisti,...ma provate il coltivatore nelle tue terre o si va' da tirelli nel salmastro?...

tempo permettendo da me cosi non si sposta tutto il gruppo ma stiamo nel raggio di 1 km...giovedì tirel dovrebbe finire di arare e porta su il trattore...altra sorpresa da osservare, fotografare e studiare sarà la nuova zavorra anteriore da 12 q.li in sostituzione dell'originale da 8 del racing O0

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun'altro si aggiunge..?!?avremo anche una sorpresa post-pranzo..!!ER.MO S.p.A. - Produzione aratri e ripuntatori per l'agricoltura lo proveremo su lavorato e su sodo con il racing 190 di tirel O0O0

mi autoquoto per vedere se si aggiunge qualcun'altro.....forza non abbiate paura!!! alessio vieni o no :knuppel2: ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...