Alessio Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Ecco bene ci mancava pure questa!:AAAAH::AAAAH: Senti un pò tu razza di mf boys da quattro soldi,:leggi:nel caso che filippo si dimenticasse,ci sei tu che gli dai man forte!!!:fiufiu:ma che parte stai???????????????????:perfido::perfido: Come optionals va già bene cosi,l'insostituibile supersteer cè un tnf lo è,quindi...è già :AAAAH:ORRENDO :AAAAH:abbastanza,almeno ha la cabina cosi non prendo freddo!!!!! Modificato 9 Febbraio 2011 da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ..e dopo hanno il coraggio di voler fare sfide senza senso via you tube con il triplo nella spiaggia ghiaiosa vero thomas :fiufiu: non sò perchè mi sento chiamato in causa:fiufiu: ...una cosa è certa, il sound del tuo 3 cilindri fà pietà ...come tiro invece non c'è che dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 rieccoci qua per il terzo pranzo zonale ..si pensava per domenica 12 febbraio...chi c'è?! per il programma della giornata con calma organizziamo tutto ( eventuali visite aziendali e/o prove)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 io direi che il 12 può andar bene dai... Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Raga mi interessa pure a m'è. Se riesco vengo volentieri. Se mi dite dove e se mi date un pò di tempo per avvicinarsi alla data, e essere sicuri di riuscire ad esserci. Non voglio dare buca come alla Maschio....... Prima di prendermi l'impegno vorrei essere sicuro di esserci.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Vogliamo GGB58 Mi raccomando Mattia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Raga mi interessa pure a m'è. Se riesco vengo volentieri. Se mi dite dove e se mi date un pò di tempo per avvicinarsi alla data, e essere sicuri di riuscire ad esserci. Non voglio dare buca come alla Maschio....... Prima di prendermi l'impegno vorrei essere sicuro di esserci.... eccoti gli estremi di tutto....Mulino delle Tolle mmmm...ideone li si potrebbe chiedere se vuole fare una dimostrazione...magari con il T7070BluePower di Campion (amico di Mattia)...che ne dici Mattia? Modificato 15 Gennaio 2012 da BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Massimo g sempre disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ovviamqnte ci sono anche io. O0O0 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B Al limite se GGB58 non viene un aratro Tolusso da provare lo troviamo (proverò a chiedere al mio terzista se al limite è disponobile per farci vedere il suo tolusso al lavoro). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ovviamqnte ci sono anche io. O0O0 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B Al limite se GGB58 non viene un aratro Tolusso da provare lo troviamo (proverò a chiedere al mio terzista se al limite è disponobile per farci vedere il suo tolusso al lavoro). massimo g +2 ( al limite se tolusso e daccordo a venire a prendere il mio lo metto a vs disposizione) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: andiamo a visitare qualcuno o qulcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Presente Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 il problema dell'aratro è che ne io ne il mio amico del t7070 abbiamo terra da arare...se si trova qualcosa si potrebbe anche fare...oltre alla mia azienda ci sono altre belle realtà agricole da andare a vedere qui vicino...prima vorrei vedere quanti siamo e un minimo di "interesse" è inutile andare a vedere o provare qualcosa che magari interessa solo a pochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 l'anno scorso non c'ero, quest'anno mi piacerebbe esserci...ma non do conferma se prima non sono sicuro purtroppo...appena so qualcosa vi avviso sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Vogliamo GGB58 Mi raccomando Mattia quindi c'è anche alfieri al pranzo? non obblighiamo con la forza nessuno a partecipare...chi vuole venire per passare una piacevole giornata in compagnia di altri forumisti è invitato e benvoluto :n2mu:...direi che per motivi organizzativi chiudiamo le iscrizioni almeno 5 giorni prima..i tirapacchi saranno frustati pubblicamente nelle pagine del forum :perfido: :frusta: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Te lo dico più avanti Mattia ma salvo imprevisti direi di si. Anceh solo per conoscere Gabriele che non ha scuse per non esserci. L'aratro non ci interessa più di tanto ma il fabbro si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Chi sa se a quell'Alfieri va di dividere il tragitto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Lista: 1)Mattia3645 2)Tirel 3)Basa 4)Toni 5)Sten 6)Paolo B 7) Federico Marconato+ autopwer? +Jd genero? :cheazz: 8) massimo g +2 9)5820jd 10) Kroto 11) alfieri+alfieri jr 12)mapomac 13) erikkrukko?? 14) ISO?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Si può fare, dietro lauto obolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 il problema dell'aratro è che ne io ne il mio amico del t7070 abbiamo terra da arare...se si trova qualcosa si potrebbe anche fare...oltre alla mia azienda ci sono altre belle realtà agricole da andare a vedere qui vicino...prima vorrei vedere quanti siamo e un minimo di "interesse" è inutile andare a vedere o provare qualcosa che magari interessa solo a pochi.. Se volete ho tutta l'azienda da arare , Gabriele e a poca distanza da me ed inoltre sto per portare a casa un tolusso d'occasione del 2010:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Se volete ho tutta l'azienda da arare , Gabriele e a poca distanza da me ed inoltre sto per portare a casa un tolusso d'occasione del 2010:) scusa topper il tolusso e entro o fuorisolco perfetto alla faccia del dottore e degli antitolusso :asd::asd::2funny::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) entrosolco, ma non vorrete mica distruggermi il nuovo arrivato, vero? Modificato 16 Gennaio 2012 da Topper Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 entrosolco, ma non vorrete mica distruggermi il nuovo arrivato, vero? ma dai al limite porto i mio mi e stato consegnato il 05/01/2012 da gabriele in persona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.