Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

Non ti preoccupare che l'avevamo già capito senza arrivare al momento opportuno.........:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Qualcosa mi dice che avevo visto giusto, se vuoi una fetta di tallone al forno, posso sempre fartela tenere in caldo da Mattia, nel settore mi sembra un professionista.

Non prendersi sul serio ogni tanto aiuta a digerire le cazzate, saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che avevo visto giusto, se vuoi una fetta di tallone al forno, posso sempre fartela tenere in caldo da Mattia, nel settore mi sembra un professionista.

Non prendersi sul serio ogni tanto aiuta a digerire le cazzate, saluti Gabriele.

Intendi che cucinano i tuoi aratri???? Sono così burrosi?????:asd::asd::asd::asd:

Sono d'accordo l'ironia ci vuole sempre nella vita specialmente con se stessi, se no meglio che ti richiudi............mi dispiace ma sarà per un'altra volta una bella discussione sulle bevande.............O0

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele sei il pr del forum e non vieni al pranzo?!? se non è lavoro questo non so :cheazz:...non ti meriti neanche un tallone al forno!!!per tutti gli altri un motivo in più per venire verso il friuli potrebbe essere questo: [url=http://www.agriravagnolo.it/eventi.asp...soprattutto][/url] http://www.agriravagnolo.it/eventi.asp soprattutto per i johndeeristi...vi farebbe moolto bene....

per domenica siete d'accordo di trovarci per le 11 meno qualcosa beviamo un caffè o un'aperitivo per raggrupparci e poi si va a vedere l'azienda del mio amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un poco preoccupato per il menù, tra le righe mi par di capire che c'è "tallone di Tolusso al forno con patate" ora non basterebbe per tutti, quindi consiglio vivamente a Mattia di proporre il menù della casa in alternativa.

Siamo a carnevale, quindi non prendetemi sempre seriamente a presto Gabriele.

ottimo il il tallone al forno con patate ma ditemi e una specialita' friulana visto che tanti non c'e' l'hanno e non sanno che delizzia perdono

ma a parte gli scherzi mattia ha gia deciso il menu' e sopratutto la vinacia

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo il il tallone al forno con patate ma ditemi e una specialita' friulana

Ognuno ha le speccialità che merita anche le calze alla griglia se ti aggradano potresti provarle.....................................:asd::asd::asd::asd:

Mattia me dispiace ma purtroppo come pr faccio schifo...................mi vergogno:ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi che cucinano i tuoi aratri???? Sono così burrosi?????:asd::asd::asd::asd:

Sono d'accordo l'ironia ci vuole sempre nella vita specialmente con se stessi, se no meglio che ti richiudi............mi dispiace ma sarà per un'altra volta una bella discussione sulle bevande.............O0

Oltre che burrosi filano che è un pacere, si potrebbe dire che si tagliano con un grissino, mi spiace che non ci sei, la discussione sulle bevande etc. è solo rimandata, magari davanti ad una bella fiorentina.......nelle zone in cui mi volete portare dovrebbe essere una leccornia, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il vino ci sono 5 bianchi e 5 rossi spero che almeno uno sia di gradimento...per il cibo domani vedo con la cuoca (mamma) e con il macellaio (papà) cosa mi consigliano...

eccomi come somelier se cosi si scrive non sono francese ma ottimo intenditore di vini :gluglu:e di aratri :n2mu:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Polenta brustolà e giazo,lasagne a brazzi verti e ombria de campanil potrebbe andare come menù. Se riesco a venire voglio la TV mi raccomando. Dobbiamo far morire di invidia chi non viene.

ottima idea alfieri quella della tv e un vcr ho proprio una cassetta da visionare ''gara aratura cerea'' 2003 che ho partecipato col mx 240 e il g 240 dai mattia mettili a ns diposizione O0

Link al commento
Condividi su altri siti

la tv si sta un attimo ad accenderla anche se credo che ci sia già molto da arare, estirpare, seminare raccogliere e molto probabilmente a fine giornata di annate agrarie ne saranno passate inclusi i secondi raccolti senza avere il tempo di guardare 1 minuto di video...

Link al commento
Condividi su altri siti

...voci di corridoio,danno per presente in zona,un noto ulivicultore della provincia romana,che casualmente si trova in cadore per una breve vacanza,...sembra che sara' dei nostri anche il buon mct,con moglie e prole al seguito,...solo che e' cosi' timido che non ha il coraggio di confermare la sua partecipazione....:):)...

Link al commento
Condividi su altri siti

...voci di corridoio,danno per presente in zona,un noto ulivicultore della provincia romana,che casualmente si trova in cadore per una breve vacanza,...sembra che sara' dei nostri anche il buon mct,con moglie e prole al seguito,...solo che e' cosi' timido che non ha il coraggio di confermare la sua partecipazione....:):)...

:aaaah: Grandeeo0

Link al commento
Condividi su altri siti

E possibile un +2?

Spero di non aver contrattempi

1. Mattia3645+3
  2. Tirel
  3. Basa
  4. Toni
  5. Sten
  6. Paolo B
  7. Federico Marconato
  8. massimo g +3
  9. 5820jd
  10. Kroto
  11. alfieri+alfieri jr
  12. ggb58 farà l'impossibile ed oltre per esserci!
  13. agroverdeteam +1
  14. Mapomac
  15. mct con famiglia
  16. Topper+ Topper Senior

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mattia3645+3
  2. Tirel
  3. Basa
  4. Toni
  5. Sten
  6. Paolo B
  7. Federico Marconato
  8. massimo g +3
  9. 5820jd
  10. Kroto
  11. alfieri+alfieri jr
  12. ggb58
  13. agroverdeteam +1
  14. Mapomac
  15. mct +3
  16. Topper+ Topper Senior

totale 28

adesso chiudiamo però...ritrovo in agriturismo per le 10,30-10,45 per andare a visitare l'azienda, pranzo a seguire e per chi è interessato visita alla mia cantina con 3 cil annessi :fiufiu:...per chi non ha l'indirizzo: via julia,1 bagnaria arsa UD

a domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegato da postazione di fortuna vi confermo sta cazzata nel senso che la questione s'allunga verso Trieste xche' che fai arrivi qui e non vai li? Domani x le 11 non penso di esserci, viaggio a pieno cArico e. s'e va bene Arrivo tardi, comunque quando arrivo arrivo l'importante sara' fa parte de staltra manica de FROCIIII che me mancava alla collezione. PS: forse porto utente cadorino che sapra' con certezza stasera o domani mattina cosa fare. Saluti a tutti e tanto x agitare gli animi forza same ahahah:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e siamo in 4. Visto che si parla di Laziali." Al mio segnale scateniamo l'inferno" Domani chiederò la resa incondizionata a gabriele. E la firma dovrà essere sugellata da foto ricordo.

Io mi arrendo solo all'evidenza dei fatti, ed i fatti mi danno ragione!

Quindi non mollo, anzi vi "tallono".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...