massimo g Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 salvo neve presenti in due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g totale 24 chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu: il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g totale 24 chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu: il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere ok allora entro giovedì vi dico se riesco e se mi porto dietro qualcuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Raga io non mi ero messo perchè appunto avevo paura di dover dare disdetta. E infatti lo devo fare..... Mi spiace immensamente, perchè avevo voglia di ritrovarmi con voi. Però ho casini in casa. Spero di rivedervi alla fiera a Verona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Raga io non mi ero messo perchè appunto avevo paura di dover dare disdetta. E infatti lo devo fare..... Mi spiace immensamente, perchè avevo voglia di ritrovarmi con voi. Però ho casini in casa. Spero di rivedervi alla fiera a Verona. casomai fammi sapere quando vai, poi prima c'è anche quella di bovolone che è ancora più vicina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 casomai fammi sapere quando vai, poi prima c'è anche quella di bovolone che è ancora più vicina... Si ok ma spero che ci troveremo un pò tutti a VERONA... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g totale 24 chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu: il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere Sono sicuro che Mattia ci stupirà con AFFETTATI SPECIALI!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 4ever Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao ragazzi ci sono anche io al pranzo,sono un nuovo iscritto!Ho già detto a Mattia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Al 90% arriverò al l'agriturismo per le 12.15 12.30... Non riesco ad essere dei vostri per l'orario stabilito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g Fiat 4ever totale 25 chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu: il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere coraggio partecipate numerosi!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 ragazzi posso darvi conferma solo adesso... mi volete lo stesso? devo mandare un post a qualcuno per la conferma? se sì sono sicuramente io e il figlio di un grosso produttore di mais (che è anche un amico) poi potrebbe venire anche un altro mio amico ma non posso confermarlo (in caso si tratterebbe di un posto in più). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Aspettiamo la risposta di mattia,ma non credo ci siano problemi!!! Forza gente...forza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g +1 Fiat 4ever vErOnEsE +1 totale 28 chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu: il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere coraggio partecipate numerosi!!!!!! avani siamo in pochi rispetto l'anno precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) Anche io e AgriNico arriveremo per mezzodì e dintorni...causa ritardo nella partenza per restauri delle signore... Modificato 1 Febbraio 2013 da Cat power punteggiatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Anche io e AgriNico arriveremo per mezzodì e dintorni...causa ritardo nella partenza per restauri delle signore... vincenzo ho un restauratore valido se vuoi te lo mando ???? cosi potrai anticipare la partenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao ragazzi! ...scusate il ritardo ma x motivi di trasporto mi posso aggiungere al pranzo solo adesso come ha già detto il caro catpower.. Scusate di nuovo! ci vediamo domenica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 scusate il ritardo ma i giorni scorsi non sono riuscito a collegarmi..adesso chiudiamo la lista Mattia 3645 +1 Sten Federico Marconato Johndin Cat power +1 purin ISO ggb58 5820jd+1 john4055 agroverdeteam filippob (forse) mojezemlje (forse) Nemox tf42 erikkrukko+2 autopowr Topper +Topper Senior massimo g +1 Fiat 4ever vErOnEsE +1 TOTALE 29 ore 10,30 in agrit (ps se sten ha detto quell'ora e non siete puntuali o vi prendete una mazzata oppure non ci trovate in agriturismo perchè saremo già a vedere l'azienda vero sten?!? ) per quelli che arrivano per la mezza o giù di li possono chiamarmi se hanno il num e vediamo come siamo con la visita o eventualmente partono di spumantini fino al nostro arrivo :HIC: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Come già comunicato telefonicamente al Mattia, io conto di fare na volata per il caffè, giusto per rivedere i vecchi amici e sparare qualche bischerata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Azz.Filippo dai suuuuu che ci fai con il caffe' solo .....a proposito come siete organizzati con le auto?Io visto che Filippo non viene viaggio da solo se qualcuno si vuole unire o uniamo le forze . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Azz.Filippo dai suuuuu che ci fai con il caffe' solo .....a proposito come siete organizzati con le auto?Io visto che Filippo non viene viaggio da solo se qualcuno si vuole unire o uniamo le forze . se vuoi ce il gruppo eii padovani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 quando passate da padova indicativamente? che possiamo incontrarci e partire insieme se siete d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Io come ho già detto a Mattia purtroppo non posso venire per problemi personali, alla fine me lo perdo sempre peccato perchè mi avrebbe fatto immensamente piacere................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Io come avevo già scritto sono a pranzo da un altra parte ma spero di riuscire ad arrivare in tempo per il dolce o al limite per il caffè. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Sembra la videata delle pigrafe... Io non posso.. io non vengo... Dai avanti gente, forza e coraggio!!! Grazie Massimo G per stavolta provo a fidarmi degli orari delle sigore... se non funziona la prossima volta passami il numero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Sembra la videata delle pigrafe... Io non posso.. io non vengo... Dai avanti gente, forza e coraggio!!! Grazie Massimo G per stavolta provo a fidarmi degli orari delle sigore... se non funziona la prossima volta passami il numero... Gli assenti avranno sempre e comunque torto, non potranno fare critiche, non potranno godere delle prelibatezze riservateci da Mattia, che sicuramente ci stupirà con affettati speciali. Per non parlare dei lauti guadagni derivanti dalle lavorazioni varie ed eventuali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.