Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g

totale 24

chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu:

il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g

totale 24

chi è ancora tra i forse e chi vuole aggiungersi/e qualcuno è bene lo faccia entro giovedì sera per motivi organizzativi :n2mu:

il programma è: ritrovo all'agriturismo Mulino delle tolle via julia, 1 Bagnaria Arsa 33050 (UD) per le 10,30 ci raggruppiamo e andiamo a vedere l'azienda qui vicino e poi a seguire il pranzo mentre per la continuazione vedremo in corso d'opera chi e cosa si vuole vedere

ok allora entro giovedì vi dico se riesco e se mi porto dietro qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non mi ero messo perchè appunto avevo paura di dover dare disdetta.

E infatti lo devo fare.....

Mi spiace immensamente, perchè avevo voglia di ritrovarmi con voi.

Però ho casini in casa.

Spero di rivedervi alla fiera a Verona.

casomai fammi sapere quando vai, poi prima c'è anche quella di bovolone che è ancora più vicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g

totale 24

Sono sicuro che Mattia ci stupirà con AFFETTATI SPECIALI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g

Fiat 4ever

totale 25

coraggio partecipate numerosi!!!!!!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso darvi conferma solo adesso... mi volete lo stesso?

devo mandare un post a qualcuno per la conferma?

se sì sono sicuramente io e il figlio di un grosso produttore di mais (che è anche un amico) poi potrebbe venire anche un altro mio amico ma non posso confermarlo (in caso si tratterebbe di un posto in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g +1

Fiat 4ever

vErOnEsE +1

totale 28

coraggio partecipate numerosi!!!!!!:asd:

avani siamo in pochi rispetto l'anno precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo ma i giorni scorsi non sono riuscito a collegarmi..adesso chiudiamo la lista

Mattia 3645 +1

Sten

Federico Marconato

Johndin

Cat power +1

purin

ISO

ggb58

5820jd+1

john4055

agroverdeteam

filippob (forse)

mojezemlje (forse)

Nemox

tf42

erikkrukko+2

autopowr

Topper +Topper Senior

massimo g +1

Fiat 4ever

vErOnEsE +1

TOTALE 29

ore 10,30 in agrit (ps se sten ha detto quell'ora e non siete puntuali o vi prendete una mazzata :knuppel2: oppure non ci trovate in agriturismo perchè saremo già a vedere l'azienda vero sten?!? :asd:) per quelli che arrivano per la mezza o giù di li possono chiamarmi se hanno il num e vediamo come siamo con la visita o eventualmente partono di spumantini fino al nostro arrivo :HIC:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la videata delle pigrafe... Io non posso.. io non vengo... Dai avanti gente, forza e coraggio!!!

Grazie Massimo G per stavolta provo a fidarmi degli orari delle sigore... se non funziona la prossima volta passami il numero...

Gli assenti avranno sempre e comunque torto, non potranno fare critiche, non potranno godere delle prelibatezze riservateci da Mattia, che sicuramente ci stupirà con affettati speciali. Per non parlare dei lauti guadagni derivanti dalle lavorazioni varie ed eventuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...