Paolo B Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Sarà difficile essere dei vostri per non dire impossibile domani vedo come s'imbarca la cosa...... Bè vedi di fare l'impossibile perchè oltre ai 2 MF di Mattia andremo a vedere anche i 3 Rex dell'azienda dove lavoro.O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 massimo g +2 Paolo B Kroto 5820jd mattia 3645 + 2 sten+1 +3 baby erikkrukko tirel +1 filippo tf 42 toni Fabrizio (+1forse) __________________ ...aggiungo ancora un baby aggregato all'ultimo momento... mattia vedi se puoi organizzare un menu' baby per 3 teppistelli...grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 sten+1 +3 baby :cheazz::cheazz: Non sapevo del nuovo arrivato!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 non si sa mai da dove arrivano i nuovi eredi...comunque non preoccuparti non sono mica baby da omogeneizzati...... riassumendo totale 22...ci troviamo domani mattina in agriturismo ore 10-10,30 e poi si va da paolo... per chi non c'era lo scorso anno l'agriturismo si trova in via julia, 1 bagnaria arsa a 1 km dall'uscita autostradale di palmanova...a domani!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 forse porto la donzella così mi fa da autista...... a domani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 non si sa mai da dove arrivano i nuovi eredi...comunque non preoccuparti non sono mica baby da omogeneizzati...... Io non ne sò nulla...magari il terzo baby è il Basa...hahahaha Comunque son contento che siete riusciti a far un bel gruppetto, poi dai la cucina di Mattia è divina...mi raccomando passate una bella giornata!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 non si sa mai da dove arrivano i nuovi eredi...comunque non preoccuparti non sono mica baby da omogeneizzati...... riassumendo totale 22...ci troviamo domani mattina in agriturismo ore 10-10,30 e poi si va da paolo... per chi non c'era lo scorso anno l'agriturismo si trova in via julia, 1 bagnaria arsa a 1 km dall'uscita autostradale di palmanova...a domani!! Per me va bene vi aspetto in azienda insieme a tf 42 che lo passo a prendere io. Al limite se non trovate il posto fatemi uno squillo. O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) io sono gia' da Mattia, dormo qui stanotte, ci si vede domani ragassuoli, le premesse per un ottima giornata ci son tutte! P.s. Se c'é qualcuno che eventualmente vuole a venire a fare un giro al pomeriggio per un saluto e due chiacchiere si faccia sentire Modificato 30 Gennaio 2011 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Eccomi qui appena rientrato dal pranzo e dalle prove in campo in quelli del nordest. Innanzitutto vorrei ringraziare Mattia per averci ospitato e per l' ottimo pranzo e poi ci ha deliziato con una superba prova del suo M F affiancato dal Lambo 190 col coltivatore ERMO. Ringrazio anche Paolo che ci ha accompagnato in visita presso l'azienda dove lavora.Un grazie a tutti i tractorumisti presenti per la bella e simpatica compagnia. Mandi e alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) Eccomi a casa Bene bene, passo a ringraziare immediatamente Mattia e tutti i suoi "soci" per la splendida giornata trascorsa insieme, oltre al pranzo sempre ottimo nel pomeriggio ci siam divertiti con le performance del parco macchine schierato: Ecco la tavolata Mattinata trascorsa nell'Azienda vinicola in cui lavora PaoloB che ringrazio per aver permesso l'interessante visita. Davvero ottima giornata, ma non avevo dubbi! A breve video................... :clapclap: Un ringraziamento speciale infine a Paola e Stefano per la gentile ospitalità del sabato sera. Grazie a tutti, alla prossima! Modificato 30 Gennaio 2011 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) ottimo pranzo grazie a tutti per la compagnia e ospitalità!!!! un saluto anche al masseycane!!!!!!!!! alla prossima Modificato 30 Gennaio 2011 da erikkrukko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 anch'io voglio ringraziare tutti per la splendida giornata passata insieme. Un ringraziamento particolare a paolo per la visita aziendale e tirel e mattia per aver messo a diposizione i muli che ci hanno intrattenuto nel pomeriggio, poi credo che ci sia da ringraziare anche il concessionario che ha messo a disposizione l'ermo ma non sò chi sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 ringraziamenti dovuti per l'ottimo impegno profuso da mattia e soci,bella giornata, divertente,e proficua,ottimo cibo,buonissima compagnia e favolosi esempi di autocostruzione e meccanica applicata nell'azienda in cui lavora paolo b.,buona anche la prova in campo,anche se il terreno non era nelle condizioni ottimali per l'atrezzo in questione,...leggermente sovradimensionato per il trattore impiegato,che nonostante fosse un lambo se le cavata dignitosamente...:asd:.. un ringraziamento particolare alla ditta AGRICOLA CHITTARO per la disponibilita' a concedere in prova il coltivatore ERMO,che dire,avanti cosi...e alla prossima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) Ecco il video della giornata! YouTube - Lamborghini Racing 190, Massey Ferguson 3645 - pranzo Tractorum al NordEst 30 gennaio 2011 Lamborghini Racing 190 -------------> Tirel Massey Ferguson 3645--------------> Mattia3645 Special Guest Claas Ares 577-----> Luca Ringraziamento ai nomi qui sopra per aver portato in campo le loro macchine. Consiglio di guardare il video direttamente su youtube e non qui sul forum (basta cliccare in alto sul titolo del video e si passa in automatico su youtube). Preciso che ho sintetizzato un po' il video sennò durava più di mezzora, con l'occasione ho "censurato" le parti più sconvenienti ( ), compresa quella riguardante "i complimenti" a quel soggetto che ha definito il raduno di domenica "il pranzo degli slavi" :asd: ....... (peccato, sapendo però che su internet girano un sacco di benpensanti è stato meglio cosi, giusto per un quieto vivere nostro....) Mi spiace non aver filmato nulla della mattinata presso l'azienda in cui lavora Paolo, purtroppo ho scordato la videocamera in agriturismo.... Per i commenti sull'Ermo, direi di utilizzare una delle discussioni preposte, anche se permane il dubbio di quale sia :cheazz: in quanto non riesco a definire la tipologia di macchina. Di nuovo grazie a tutti i partecipanti e alla prossima! Ah, un ultima cosa: voglio dare un voto: voto 10 al temerario che, nei pressi di Palmanova, stava arando col suo Case 5100 DUERUOTEMOTRICI :AAAAH: ! peccato non essere riuscito a fermarmi per immortalarlo, mai visto quel modello in versione 2r. Modificato 31 Gennaio 2011 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 eccomi qua...ringrazio tutti per i complimenti ....!!!un grazie a tutto il gruppo per la bella giornata passata in compagnia , grazie a paolo per averci guidato nella visita dell'azienda dove lavora e abbiamo potuto vedere la fantasia, l'ingegno e l'applicazione della meccanica in viticoltura :AAAAH:, grazie all'AGRICOLA CHITTARO per averci concesso in prova il preparatore ERMO :n2mu:, grazie a filippo per averci fatto ( come sempre capita ) da cameramen :clapclap: e grazie a tirel e terzo socio per la collaborazione prestata alla riuscita del dopo pranzo... inoltre grazie alla SISU per aver dimenticato di montare il quarto cilindro del 3645 senza di lei molti discorsi e sorrisi non avrebbero potuto esserci :2funny: ecco il preparatore in tutta la sua bellezza prima di essere sporcato-lucidato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Direi che non é altro che.in grubber con dischi anteriori per tagliare il residuo, quindi possiamo parlarne nell'argomento grubber. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Anche se in ritardo ci sono anche io . Ringrazio anche io Mattia per l'ospitalità e l'ottimo pranzo (soprattutto per le tagliatelle rosse da subito ribattezzate tagliatelle MF :asd:), inoltre ringrazio Tirel per aver portato il suo Lamborghini per le prove. Inoltre un ringraziamento va a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia. Per vedere quello ch c'è nell'azienda dove lavoro o aspettate le foto di toni (che sembrava un turista giapponese da quante foto faceva) o venite a trovarmi. :asd::asd: Presto metterò anche io un paio di video su youtube. Ah, un ultima cosa: voglio dare un voto: voto 10 al temerario che, nei pressi di Palmanova, stava arando col suo Case 5100 DUERUOTEMOTRICI :AAAAH: ! peccato non essere riuscito a fermarmi per immortalarlo, mai visto quel modello in versione 2r. Per la cronaca il Case stava arando con un bivomere.O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Per la cronaca il Case stava arando con un bivomere.O0O0 sempre per la cronaca il terreno era di medio impasto, il bivomere è fratello gemello del mio e prima di arare con il 3600 usavo anch'io il 100 cavalli senza trazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ecco il video della giornata! Lamborghini Racing 190 -------------> Tirel Massey Ferguson 3645--------------> Mattia3645 Special Guest Claas Ares 577-----> Luca Ringraziamento ai nomi qui sopra per aver portato in campo le loro macchine. Consiglio di guardare il video direttamente su youtube e non qui sul forum (basta cliccare in alto sul titolo del video e si passa in automatico su youtube). Preciso che ho sintetizzato un po' il video sennò durava più di mezzora, con l'occasione ho "censurato" le parti più sconvenienti ( ), compresa quella riguardante "i complimenti" a quel soggetto che ha definito il raduno di domenica "il pranzo degli slavi" :asd: ....... (peccato, sapendo però che su internet girano un sacco di benpensanti è stato meglio cosi, giusto per un quieto vivere nostro....) Mi spiace non aver filmato nulla della mattinata presso l'azienda in cui lavora Paolo, purtroppo ho scordato la videocamera in agriturismo.... Per i commenti sull'Ermo, direi di utilizzare una delle discussioni preposte, anche se permane il dubbio di quale sia :cheazz: in quanto non riesco a definire la tipologia di macchina. Di nuovo grazie a tutti i partecipanti e alla prossima! Ah, un ultima cosa: voglio dare un voto: voto 10 al temerario che, nei pressi di Palmanova, stava arando col suo Case 5100 DUERUOTEMOTRICI :AAAAH: ! peccato non essere riuscito a fermarmi per immortalarlo, mai visto quel modello in versione 2r. Io vi darei il PREMIO NOBEL giusto per la belva che avete attaccato davanti all'ERMO!!!! Da commuoversi.... GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ingrati!!!!!!!tutti a prendersi beffa dello "zoppo"!!solo perchè manca un cilindro!tutti capaci a prendersela col più piccolo!!:asd: Intanto anche il cagnolino ha capito su che trattore si deve stare :asd: propongo l'iscrizione del "MF dog" sul forum:clapclap: Bella performance anche del 190 cv un bel tiro nonostante sia un Lamborghini.....:asd: Il turista giapponese che fine ha fatto?certo che anche tu Filippo scordare la videocamera alla visita della attrezzatura dell'azienda di Paolo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 certo che anche tu Filippo scordare la videocamera alla visita della attrezzatura dell'azienda di Paolo..... certo che anche tu alessio non venire al pranzo :fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 certo che anche tu alessio non venire al pranzo :fiufiu: Concordo e sottoscrivo anzi, direi di trovare un castigo per Alessio. Del tipo avatar permanente con un bel new holland supersteeer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Un Tnf magari vero Filippo? Qui mi volete morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mattia anche te hai ragione,in troppi si son preso gioco dello zoppo,dovrò sicuramente riparare in futuro! Modificato 7 Febbraio 2011 da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Un Tnf magari vero Filippo? Qui mi volete morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mattia anche te hai ragione,in troppi si son preso gioco dello zoppo,dovrò sicuramente riparare in futuro! vai filippo...!!!alessio ha richiesto anche il modello specifico ...alessio preferenze su acessori, gommatura,cavalleria...?!? dello zoppo lo davano solo in presenza del cameramen ...dopo in silenzio rimaneva la faccia stupita ...e dopo hanno il coraggio di voler fare sfide senza senso via you tube con il triplo nella spiaggia ghiaiosa vero thomas :fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ......mi pare giusto provvedo! Se Alessio poi ha richieste particolari su gommatura e dotazioni basta dirlo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.