vara Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Perché zavorrarlo in quel modo?Cosa sostituisce e cosa farà oltre a botte 3 assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 55 minuti fa, JD7810 ha scritto: Ho già scelto O meglio il 724 ha scelto me A livello di cambio e sistema idraulico c’è un abisso. Per non parlare della sospensione della cabina e del sedile. Zavorrato siamo sui 100 q.li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bravo,ben fatta!!!impianto idraulico ti permette di fare quello che vuoi,se hai preso la pompa da 193 litri hai olio per far girare quello che vuoi,6 distributori dietro e 2 davanti.zavorra da 870 x trasporti e da 1800 x lavori di tiro,xeobib 710/600 ..Non te ne pentirai,ha una versatilità impressionante!Bravo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Non è una sostituzione ma una aggiunta.12 q.li davanti e 3 per cerchio. Sono 18 di zavorra totale. Farà botte con interratore, trasporto cereali, aratura al bisogno e rotante senza zavorre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Ma come prezzo rispetto a jd? Xke c'è da valutare anche quello...Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Ma come prezzo rispetto a jd? Xke c'è da valutare anche quello...Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk6215r costa due mani in meno, però non ha quella sospensione della cabina e sedile.6230r una in più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Non è una sostituzione ma una aggiunta.12 q.li davanti e 3 per cerchio. Sono 18 di zavorra totale. Farà botte con interratore, trasporto cereali, aratura al bisogno e rotante senza zavorre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per trasporti con 3 assi non occorre zavorrarlo in quel modo...Come dice Alessandro piuttosto delle posteriori prendi due anteriori da 870 e da 18 per aratura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Per trasporti con 3 assi non occorre zavorrarlo in quel modo...Come dice Alessandro piuttosto delle posteriori prendi due anteriori da 870 e da 18 per aratura.. Io non sono un terzista e non me ne intendo molto, ma credo che come versatilità vinca il fendt per distacco, ma come tiro nei lavori pesanti sceglierei il jd. Ovviamente se fai parecchio trasporto il fendt è la scelta migliore, se invece mi troverò mai a decidere per la mia realtà, senza dubbio acquisterò jd (considerato che farebbe solamente aratura,erpicatura e livellamento). Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Con l erpice rotante e gomme 710, credo che 12 q.li in meno siano una grande differenza o sbaglio? Posteriori servono per l aratura in condizioni di slittamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 11 ore fa, JD7810 ha scritto: Oltre ai due olii ha anche due pompe distinte, JD invece ha una pompa sola. Il vario non ha passaggi di gamma, la cambi tu in campo. Se guardi i NM di coppia su JD li trovi sul 6230R Anche se mi sembra che il prossimo 700 avrà una cilindrata superiore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per la cilindrata se ci sarà il cambio di fornitore sarà sicuramente maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 A mio giudizio che di fendt ne capisco poco, già ora, ma soprattutto se ci sarà un oversize della cilindrata, ci sarà un vuoto enorme nell’offerta di gamma, non si può passare dal 516 al 718 senza offrire un 6 cilindri leggero e prestante allo stesso tempo. Jd ha molta più scelta e chi non è fan sfegatato del fendt sicuramente guarderà li oppure ai Maxxum 150 o T6 180 che per altro sono offerti anche con cambio doppia frizione, macchina che costa 30000 euro in meno del 516, pesa più o meno uguale ma almeno è 6 cilindri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 (modificato) Per me i 500 monteranno il sisu 4 cilindri di mf 6700 e valtra n, quello da 200cv, colmando il vuoto che dici tu, però aumenta il passo.. Modificato 4 Maggio 2019 da mbx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 (modificato) 1 ora fa, Fabio Colacicco ha scritto: A mio giudizio che di fendt ne capisco poco, già ora, ma soprattutto se ci sarà un oversize della cilindrata, ci sarà un vuoto enorme nell’offerta di gamma, non si può passare dal 516 al 718 senza offrire un 6 cilindri leggero e prestante allo stesso tempo. Jd ha molta più scelta e chi non è fan sfegatato del fendt sicuramente guarderà li oppure ai Maxxum 150 o T6 180 che per altro sono offerti anche con cambio doppia frizione, macchina che costa 30000 euro in meno del 516, pesa più o meno uguale ma almeno è 6 cilindri Esiste anche il 716 e il 714 che son 6 cilindri 6000 cc circa .Se uno cerca una macchina che nella propria azienda deve fare da"grande" prende un 716 6 cilindri,se invece uno cerca un polivalente leggero x semine con seminatrici grandi,spandiconcime da 30 qli ,rotopresse etc prende un 516,molto più compatto di un 700 con un 4 cilindri da circa 4000 cc con però 160 cv Modificato 4 Maggio 2019 da Alessandro82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Il 4/5/2019 Alle 19:01, Fabio Colacicco ha scritto: A mio giudizio che di fendt ne capisco poco, già ora, ma soprattutto se ci sarà un oversize della cilindrata, ci sarà un vuoto enorme nell’offerta di gamma, non si può passare dal 516 al 718 senza offrire un 6 cilindri leggero e prestante allo stesso tempo. Jd ha molta più scelta e chi non è fan sfegatato del fendt sicuramente guarderà li oppure ai Maxxum 150 o T6 180 che per altro sono offerti anche con cambio doppia frizione, macchina che costa 30000 euro in meno del 516, pesa più o meno uguale ma almeno è 6 cilindri I Jd 6145R e 6155R pesano quanto i 700 Vario e le potenze sono simili, inoltre John Deere ha un'offerta di trattori 4 cilindri meno ampia di Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Per me i 500 monteranno il sisu 4 cilindri di mf 6700 e valtra n, quello da 200cv, colmando il vuoto che dici tu, però aumenta il passo..I deutz di quelle serie nn danno problemi, ci rimarrà ancora per un bel poInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Se per quello nemmeno i deutz dei 700 danno problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Se per quello nemmeno i deutz dei 700 danno problemi... Appunto.Ci rimarrà cmqInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 4 ore fa, vara ha scritto: Se per quello nemmeno i deutz dei 700 danno problemi... S3 ok, ma S4 qualche problema c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Tipo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Teste soprattutto, e qualcuno che va a miscela. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Cime mai con l'avvento delle serie s4 quindi con l'aggiunta di una turbina si è innescato questo fenomeno dell'andare a miscela come abbiamo visto sulle serie 900?ipotesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 700 s4 è ancora monoturbo però, solo 8 e 9 sono biturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Tra 724 e 824, c’è parecchia differenza di tiro col biturbo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 i valori di potenza e coppia sono molto simili ma la differenza è che il biturbo ha una curva di coppia più piatta e di potenza che rimane costante... tanto che nel biturbo la pot max e nominale coincidono... ma fidati se guardi il carro rende meglio un 724 che un 824 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Infatti non li ho mai visti, o 724 o 828 o 930 o 936 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 11 Maggio 2019 Condividi Inviato 11 Maggio 2019 724 s4 hanno una turbina sola non sono biturbo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.