Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Il 13/7/2021 Alle 16:02, Federix ha scritto:

No, l’accordo con Deutz è stato rinnovato per i motori tcd6.1 e 4.1.

Quindi vedremo ancora il 700 gen6 con Deutz 6.1 ed il 500 stage V fendtone con Deutz 4.1.

domanda: se esce della polvere a scaglie piccole bianche dalle bocchette dell'areazione cosa può essere? filtro aria posteriore ok e pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un mio conoscente ha un 724....se non sbaglio senza AdBlue....
Sotto il macinapietre e sotto un il qualidisc da 5m su sodo....riscalda ...vi risulta anche in altri casi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk



724 senza AdBlue è impossibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, matteoporce ha scritto:
14 ore fa, matteoporce ha scritto:

Notizie sulla nuova motorizzazione? Da un tecnico Agco ho sentito che stanno montando Sisu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 Intendi dire che i prototipi prodotti sono stati motorizzato sisu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2021 Alle 10:36, matteoporce ha scritto:


È stato un po’ vago. Mi ha solo detto che vengono presentati ad Hannover con la motorizzazione Sisu. Poi non mi ha detto altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulla presentazione molto probabile, almeno al pubblico, sulla motorizzazione un po’ meno… credo!

 

Le nuove unità Sisu anzi Agco power, le uniche papabili, saranno disponibili solo a fine 2022.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insistite tanto con queste nuove unità sisu.. ma possibile che nessuno fa 2+2 quando invece  semplicemente sarà nient'altro che lo stesso motore dell'8s mf visto che ora arriva a 300..sarà anche bello fantasticare ma qua anch'io so che si tratta di sisu e credo sicuramente il 7.4 dell 8s.. punto e accapo

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia sisu per più motivi : 1) marketing trattore tedesco=motore tedesco in questo caso si resta sul deutz 6.0 o il man da 6.9 

2) è controproducente avere due marchi praticamente uguali in questo caso chi spende di più per avere un MF con cabina diversa? Secondo voi perché non hanno fatto i 5700 con CVT ?

3 ) mercato franco-tedesco assorbe una buona fetta di mercato se in quei paesi sono moltovatori , hanno un concetto di identità diverso dal nostro ( orgoglio nazionale)

 

Motore sisu non ha freno motore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che te e tutti i tedeschi annessi mi sa che a sto giro dovete farvene una ragione...dopo assimilato il trauma si passerà a sognare un fantomatico nuovo 800 con motore man? il 300 da un po' di anni ne sa qualcosa.. 

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, simtractor4v ha scritto:

Insistite tanto con queste nuove unità sisu.. ma possibile che nessuno fa 2+2 quando invece  semplicemente sarà nient'altro che lo stesso motore dell'8s mf visto che ora arriva a 300..sarà anche bello fantasticare ma qua anch'io so che si tratta di sisu e credo sicuramente il 7.4 dell 8s.. punto e accapo

La cosa che fa sorridere è che nonostante le conferme ricevute dopo anni, si pensi che certi interventi o pensieri siano frutto di fantasticherie piuttosto che di quotidiani 2 più 2. Forse sono anche frutto di impegno e dedizione.

Proseguendo, ritengo che non ci sarà il 7400 perché:

- non disponibilità del freno motore sulla attuale architettura stage 5 (prevista invece sulla next gen)

- post trattamento decisamente differente (almeno dalle foto apparse finora)

- abbinamento del propulsore alla nuova generazione Vario

- posizionamento Fendt in Agco 

Detto questo, potrò anche sbagliarmi ma a mio parere la soluzione definitiva non sarà interna al gruppo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Devo sostituire le gomme al mio 724, ora ho le 710/60r42 e 600/60r30, sapete se ci sono stati aggiornamenti dell'allegato tecnico per poter montare le /70? Se si, meglio quelle o mantengo le /60?
Grazie

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk


Se vuoi montare /70 devi cambiare cerchio perché ci vanno le 710 70 38. Quindi rimonta le /60, ora le fanno sia trelleborg che bkt oltre a Michelin.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi montare /70 devi cambiare cerchio perché ci vanno le 710 70 38. Quindi rimonta le /60, ora le fanno sia trelleborg che bkt oltre a Michelin.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Infatti chiedevo se fosse stato fatto qualche aggiornamento con l'aggiunta delle /70 r42, attualmente le Michelin sono introvabili, disponibili ci sono trelleborg e bkt, messe in questo ordine è anche l'ordine di prezzo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

Infatti chiedevo se fosse stato fatto qualche aggiornamento con l'aggiunta delle /70 r42, attualmente le Michelin sono introvabili, disponibili ci sono trelleborg e bkt, messe in questo ordine è anche l'ordine di prezzo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 

/60  a occhi chiusi.le trelleborg 1060 sono una buona gomma,quasi a livello di michelin

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...