Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magari presenteranno solo i più grandi.. Come si sono inventati dal nulla la foto(e potrei dire di più ma non posso) hanno presunto anche le sigle..che ci stanno scritte non vuol dire nulla...lì non c'è nulla di ufficiale 

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vara ha scritto:

La 800 sarà 10 qli di più della attuale e passerà sicuramente i 300.. Ma è roba di tractorum o ufficiale?
Mi sembra strano che facciano prima la 700 della 800

Secondo me non dovrebbe esserci un 700 con 300cv  ..... ma poi la seriè 800 si sovrappone alla 900...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vara ha scritto:

La 800 sarà 10 qli di più della attuale e passerà sicuramente i 300.. Ma è roba di tractorum o ufficiale?
Mi sembra strano che facciano prima la 700 della 800

è made in tractorum...lontano 1 km si vede la mano di gallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vara ha scritto:

La 900 nuova pesa oltre 120 qli ed ha dimensioni importanti...
Ci sta che 800 nuovo passi i 100...
Come 700 se davvero arriverà a 300 peserà più dei 76 attuali.... Cambio ed assali dovranno essere diversi... Passerà gli 80 di certo..

Direi anche 90 95 ... come giusto che sia!

Se la serie 700 cresce per inglobare il segmento che attualmente copre la 800 non c’è più motivo di avere una serie 800 nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche 90 95 ... come giusto che sia!
Se la serie 700 cresce per inglobare il segmento che attualmente copre la 800 non c’è più motivo di avere una serie 800 nuova.
Be in tal caso dovranno fare 2 telai e due pesi.... Come jd 6
Un 718 da 90 qli non avrebbe senso.... E non dimetichiamo che la serie 700 ha avuto un enorme successo anche per la sua estrema leggerezza e versatilità
Ad ogni modo tutti crescono e anche 800 lo dovrebbe fare sia in potenza che peso...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco xke ormai tutti debbano aumentare la cavalleria dei vari modelli, il 700 diventa un 800, l'800 un 900, il 900 un 1000 e così via. Anche le altre case fanno la stessa cosa, è solo marketing? Non ne trovo l'utilità, negli anni poi si perdono i riferimenti e si è costretti a rimanere sempre aggiornati sui pesi, passi e dimensioni. È come se la polo diventasse una Golf, la Golf una Passat e la Passat una Tuareg. E una Tuareg diventasse una super car. Boh, per me non ha un gran senso.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk



  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Io non capisco xke ormai tutti debbano aumentare la cavalleria dei vari modelli, il 700 diventa un 800, l'800 un 900, il 900 un 1000 e così via. Anche le altre case fanno la stessa cosa, è solo marketing? Non ne trovo l'utilità, negli anni poi si perdono i riferimenti e si è costretti a rimanere sempre aggiornati sui pesi, passi e dimensioni. È come se la polo diventasse una Golf, la Golf una Passat e la Passat una Tuareg. E una Tuareg diventasse una super car. Boh, per me non ha un gran senso.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

credo ricorderai la prima golf, era piu piccola della polo attuale, questo è il trend
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si ma in quel caso non esisteva ancora la polo. Dal lancio di quest'ultima, si sono mantenuti ben distinti i vari segmenti. Che poi ogni restyling abbia guadagnato qualche cm ę vero, ma il segmento rimane sempre il medesimo. Invece qui un trattore che prima era da 150cv adesso passa i 300cv, mi sembra qualcosa di molto diverso.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa cosa... La polo di adesso è grande come la golf 3... La golf 3 gti era 150 cv la polo gti ne ha 200...
Per curiosità la polo di adesso è lunga ben 35 cm più della golf 1...
No no piano, nelle automobili sono solo aumentare un po' le misure ma il segmento ę sempre lo stesso. La Golf berlina compatta era e berlina compatta rimane. La Passat 3 volumi era e 3 volumi rimane. Idem per la polo, era utilitaria e rimane utilitaria. Invece il Fendt 700 prima aveva il top di gamma a 180cv se non sbaglio, adesso passa i 300. Se vogliamo dire che rimane nello stesso segmento, allora alzo le mani....è totalmente un'altra cosa.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2021 Alle 12:30, Alessandro82 ha scritto:

no no,è un cambio fatto da loro, già da più di 25 anni...quando nelle migliori delle ipotesi della concorrenza trovavi un powershift..

Zf rimane cmq un colosso nella produzione di trasmissioni 

Buongiorno sono stato a fare un preventivo di un 720 e mi hanno proposto un power plus anzike un profi cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2021 Alle 14:50, GeoTech ha scritto:

Il Fendt va senza problemi a far quei lavori lì anche se basso di cilindrata... dove vado io al 718 attaccano erpice da 6 metri e quadrivomere e va anche su terra abbastanza tenace

Scusate OT Mi hanno detto che per avere accesso al 4.0 mi basta avere la telemetria satellitare e non necessito della guida satellitare è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto:

Buongiorno sono stato a fare un preventivo di un 720 e mi hanno proposto un power plus anzike un profi cosa cambia?

Il power plus è la versione power con l'aggiunta della possibilità della guida satellitare e isobus... Il Power ha una pompa idraulica più piccola, possibilità massima di montare 4 distributori ( o 4 posteriori o 3 posteriori+1 anteriore) mancano le levette dei distributori, nell'S4 il monitor è da 7 pollici e non da 10, mancanza di 2 fari davanti, climatizzatore solamente manuale 

IMG_1496.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GeoTech ha scritto:

Il power plus è la versione power con l'aggiunta della possibilità della guida satellitare e isobus... Il Power ha una pompa idraulica più piccola, possibilità massima di montare 4 distributori ( o 4 posteriori o 3 posteriori+1 anteriore) mancano le levette dei distributori, nell'S4 il monitor è da 7 pollici e non da 10, mancanza di 2 fari davanti, climatizzatore solamente manuale 

IMG_1496.jpg

sono ad un bivio tra Fendt 720 e JD6195rIVT (lavorazioni ripuntatore 5 ancore, aratro 4vomere, erpice 5mt)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...