Jump to content

Recommended Posts

@enri94 ti hanno indicato sopra la discussione del 700 prima serie...
Ad ogni modo sugli attuali si può fare anche dopo la pdf ant

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Danno aiuti e non li usiamo? La sabatini da il 2,75% di interessi su importo fatturato... Facciamo un esempio io prendo un trattore che costa 150000 euro.. Loro mi danno interessi del 2,75 su tutta

a me viene da ridere a sentire certe castronate....o avete gran culo oppure mi sa che sui mezzi ci montate ben poco.....ditemi se nell'arco della giornata che alemno la  mia è di 12 ore, quante volte

Questo comincerà a capirsi con le prime revisioni delle pratiche, per avere il 4.0 per il frutteto (ma immagino che deve essere così per il campo aperto) abbiamo messo nel preventivo il satellitare co

Posted Images

Si capisce qualcosa dai.

E' una macchina con cabina Visio Plus ma struttura di un 800s4 (come detto): le gomme sono 2,05, in partcolare 710/70r42 e 600/70r30, ponte anteriore della serie 800 s4.

Sul motore, beh le opzioni sono due: Man D08 oppure Agco power next generation. Devo dire che un sistema di post trattemento dei gas (almeno esterno) così compatto fa pensare ad una unità veramente nuova.

• Like 1
  • 2 weeks later...
Sarebbe interessante capire il peso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente quello del 828.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

A breve sono prossimo all’acquisto di un 724 Gen 6 , affiancherà un JohnDeere 6420S con caricatore
Avete consigli da darmi sugli accessori ....farà tutte le lavorazioni tranne trasporti .

A breve sono prossimo all’acquisto di un 724 Gen 6 , affiancherà un JohnDeere 6420S con caricatore
Avete consigli da darmi sugli accessori ....farà tutte le lavorazioni tranne trasporti .
Gommatura direi 710 70 38 e 600 65 28 se fai molta aratura, se fai minima e tanti ripassi 600 60 30 e 710 60 42.

Sollevatore anteriore con zavorra da 12 qli, cabina sospesa su 3 punti, poi direi che la lista accessori é lunghissima in fendt quinsmdi sai tu le tue esigenze specifiche aziendali.

Grazie Dj,

la scelta sarà per le 710 70 42 a bassa pressione dato che nn facciamo aratura , mi hanno consigliato anche la cabina sospesa a tre punti . Per il resto tanti tanti accessori li ho messi tutti . 

2 ore fa, Maurino ha scritto:

Grazie Dj,

la scelta sarà per le 710 70 42 a bassa pressione dato che nn facciamo aratura , mi hanno consigliato anche la cabina sospesa a tre punti . Per il resto tanti tanti accessori li ho messi tutti . 

710/60 42 è una buona scelta allora.

• 2 weeks later...
Il 30/5/2021 Alle 17:00, DjRudy ha scritto:

Altre foto... 6f6651373527b2c1a37e4098d9061610.jpgdeaf4e993d5e1193393ee693b08d2412.jpg

Ulteriore foto di questa nuova serie pubblicata da Profi.

Si tratta di un altro prototipo con Variogrip.

4BA2F7DF-D4D8-4454-BF18-EBA02292D919.jpeg

• Like 1
23 minuti fa, savioleo ha scritto:

un MF verde. Sarei curioso di vedere l'omologo verde del 7718s/7719s

L'eventualità del motore Agco Power era già stata palesata qualche tempo fa. Ad ogni modo se così fosse, sarà diversa anche la trasmissione, a quanto pare, dato che qui si parla del concetto VarioDrive già usato sulle serie più grandi.

Parlano di Agcopower da 260 cv... quindi niente Man...
Se cosi fosse cade il discorso che sostituirebbe 800
Ma la 800 andra' in pensione o verra' aggiornata con look e upgrade 900?

Imo non possono lasciare un buco del genere tra 700 e 900...
18 ore fa, vara ha scritto:

Se cosi fosse cade il discorso che sostituirebbe 800

Che quello sia dimensionalmente un 800 s4 mi sembra abbastanza oggettivo quindi anche il buco verrebbe meno, se non a livello di naming.

Comunque ho capito cosa intendi ma per ora la potenza la lascerei stare, in quanto non vedo il senso di quella soglia per questi nuovi propulsori, almeno stando a quanto si dice.