Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Vai sul sito Fendt, seleziona la serie 700 Vario e scarica i dati tecnici, se non hai problemi con Acrobat dovrebbe aprirli. A fine novembre per un John Deere 6175R full optional, completo anche di satellitare, chiedevano 115 + Iva, forse si poteva togliere ancora qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri ad una di dimostrazione trimble un 724 Profi gran macchina

Oggi il 718 in offerta che chiamano con un nome ed è la versione Profi costa 120.000

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'offerta è la hunter, ma non è un Profi è un Power molto ben allestito.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi grazie, ma è per questo che dico che non c'è tantissima differenza alla fine... forse il 718 non ha il satellite ma non cambia niente

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

10.000€ non mi sembrano pochi, poi che li valga o meno sono scelte personali

Link al commento
Condividi su altri siti

10.000€ non mi sembrano pochi, poi che li valga o meno sono scelte personali

10.000€ non sono pochi, non si discute... ma se pensi che il trattore ti durerà 15 anni e che al momento della vendita li recuperi (salvo eccezioni), non sono poi neanche tanti

 

 

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un 6175r con IVT o DD e un 718 Profi con allestimento simile ci sono circa 15.000€ salvo promozioni. Certo sul Fendt mi sono trovato a "casa", cioè i comandi e le impostazioni mi sono stati subito familiari, seguono una logica intuitiva e non macchinosa, a differenza di quanto riscontrato su altri marchi. Per me che utilizzo una sola macchina "grande" per tutti i lavori ad eccezione dei trattamenti e concimazioni sembra un'ottima soluzione. Certo la differenza con altri marchi arriva in alcuni casi anche a 25.000€, bisogna però vedere e lo chiedo a chi già li possiede se affidabilità, parsimonia nei consumi e mantenimento del valore nel tempo sopperiscano all'elevato investento iniziale.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ha senso se ci devi fare tante ore e come consumi sicuramente avrai un risparmio in strada, e tieni presente che i ricambi fendt se li fanno pagare... ma ultimamente fanno così un po tutti

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma con un attrezzo frontale non diventa un problema se il sollevatore anteriore è a doppio effetto? Come regolo quanto "affondare" l'attrezzo ?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma l' attrezzatura anteriore mi pare che non faccia nessun lavoro.

 

O mi sbaglio?

 

Qua se ne è parlato:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=578&page=3

 

Anche il crimper roller può essere considerato un attrezzo simile:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=3093

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri ad una di dimostrazione trimble un 724 Profi gran macchina

Oggi il 718 in offerta che chiamano con un nome ed è la versione Profi costa 120.000

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è una promozione fatta dalla casa madre oppure dal singolo concessionario?Perché a me è stato offerto a più di 128.000

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...