Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Danno aiuti e non li usiamo? La sabatini da il 2,75% di interessi su importo fatturato... Facciamo un esempio io prendo un trattore che costa 150000 euro.. Loro mi danno interessi del 2,75 su tutta

a me viene da ridere a sentire certe castronate....o avete gran culo oppure mi sa che sui mezzi ci montate ben poco.....ditemi se nell'arco della giornata che alemno la  mia è di 12 ore, quante volte

Ecco il prototipo del 730... Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Posted Images

Stavo leggendo il penultimo argomento di questa discussione cioè il confronto fra 718 e 724!! E lavorando in officina /concessionaria fendt mi sono fatto delle gran risate a leggere i post di certa gente che crede di sapere molte cose!! Soppratutto sul cambio vario e gestione motore!!!!

Comunque fra 718 e 724 cambiano molte cose!!!! Che magari viste da cliente/appassionato non noti o magari non gli dai peso, ma credetemi cambia!

Ma sei sparito senza illuminarci??????:cheazz::cheazz::cheazz:

• 1 month later...
Perché sono stupiti dai consumi in aratura? Mezzo era impiccato infatti consumi registrati sono in linea con un mezzo che ha appunto 240cv

Infatti, Fendt ha la fama di consumare meno degli altri, ma se gli fai tirare fuori tutti i cv il gasolio ci vuole. Nei lavori a carico parziale e variabile il Tms aiuta di sicuro, ma non può fare miracoli.

Guest ale76

concordo in pieno, qui da me chi uisa fendt dice che differenza xonsumi la vedi in trasporto , al traino pesante consuma tanto come gli altri , addirittura guglielmero mi diceva che 8420 in aratura gli consumava un pelo in meno di 930 man

La stessa cosa succede nei lavori alla presa di forza, con l'erpice rotante se si sfrutta al 100% la macchina il consumo è simile ai concorrenti.

Vi ricordo sempre che i cavalli escono dal serbatoio gasolio...

E che non siamo più negli anni 80 dove c'erano motori poco tecnologici o molto rudimentali che bevevano più di altri concorrenti dello stesso periodo

• 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...
Mi sembra che ci sia il 718 in offerta a meno di 120.000 euro se ricordo bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Riallacciandomi alla discussione sul consiglio di acquisto, che allestimento prevede l'offerta? Lo si può avere full optional compreso di guida automatica? Inoltre il 718 può montare le Xeobib 710/60 R42 e 600/60 R30?

Riallacciandomi alla discussione sul consiglio di acquisto, che allestimento prevede l'offerta? Lo si può avere full optional compreso di guida automatica? Inoltre il 718 può montare le Xeobib 710/60 R42 e 600/60 R30?

Si 718 può montare tale gommatura.

4 distributori elettronici, assale sospeso, cabina sospesa, MR, freni ad aria.

A dir la verità non mi ricordo se erano 115 o 120 Ma siamo lì...

Comunque non è full optional l' allestimento in offerta

4 distributori elettronici, assale sospeso, cabina sospesa, MR, freni ad aria.

A dir la verità non mi ricordo se erano 115 o 120 Ma siamo lì...

Comunque non è full optional l' allestimento in offerta

Si tratta probabilmente dell'allestimento Power.

Si tratta probabilmente dell'allestimento Power.
Può essere, non conosco i nomi degli allestimenti, ho solo scritto quello che mi ha detto il venditore...

Comunque per me è già una macchina finita bene

Se nn sbaglio la predisposizione alla guida automatica si può avere dell'allestimento profi in su.con il power mi sembra che devi mettere il volante motorizzato. Cmq allestimento va preso profi e profi plus.xeobib 710/600 No problem

Se nn sbaglio la predisposizione alla guida automatica si può avere dell'allestimento profi in su.con il power mi sembra che devi mettere il volante motorizzato. Cmq allestimento va preso profi e profi plus.xeobib 710/600 No problem

C'è da circa un'anno la versione PowerPlus che può avere in opzione la guida.