Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
6 ore fa, Maurino ha scritto:

Quale motore dovrebbe avere il nuovo 724 ?

Il motore è sempre il Deutz 6,1 litri in regola con lo step normativo Stage V.

Non ci sono modifiche a livello meccanico, è solo stata adottata la nuova interfaccia con i nuovi comandi FendtOne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2020 Alle 09:39, vara ha scritto:

Vai sul configuratore della Fendt e vedi tutti i listini

Ma il configuratore online tedesco è allineato con i prezzi dei concessionari italiani ? Perché nei preventivi c’è un 15% percento in più su tutte le voci 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno, ho fatto un preventivo del 724 ProfiPlus S4 full full senza PDF anteriore e guida satellitare ma con Pacchetto  predisposizione guida automatica ,pacchetto telemetria e isobus. Con uno sconto del 35% costo della macchina  190.000 euro . Parecchio caruccia...Che ne dite ? A che sconto massimo si può arrivare ?...Dato che verrà commercializzata la nuova serie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho fatto un preventivo del 724 ProfiPlus S4 full full senza PDF anteriore e guida satellitare ma con Pacchetto  predisposizione guida automatica ,pacchetto telemetria e isobus. Con uno sconto del 35% costo della macchina  190.000 euro . Parecchio caruccia...Che ne dite ? A che sconto massimo si può arrivare ?...Dato che verrà commercializzata la nuova serie 
Vuol dire che sei arrivato a 292 di listino... Cosa gli hai messo fatico ad arrivare a quella cifra...
Comunque il 35% lo superi tranquillamente
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maurino ha scritto:

Buongiorno, ho fatto un preventivo del 724 ProfiPlus S4 full full senza PDF anteriore e guida satellitare ma con Pacchetto  predisposizione guida automatica ,pacchetto telemetria e isobus. Con uno sconto del 35% costo della macchina  190.000 euro . Parecchio caruccia...Che ne dite ? A che sconto massimo si può arrivare ?...Dato che verrà commercializzata la nuova serie 

La nuova serie è già commercializzata in quanto presentata ad Hannover: 700 gen 6 la trovi sul configuratore.
Se si tratta di una macchina S4, anche dall'allestimento non sembra sia un gen 6, si tratta della macchina "vecchia".

Anche se a vedere prezzi mi viene da pensare che tu abbia configurato un gen 6 non un S4 fine serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho fatto un preventivo del 724 ProfiPlus S4 full full senza PDF anteriore e guida satellitare ma con Pacchetto  predisposizione guida automatica ,pacchetto telemetria e isobus. Con uno sconto del 35% costo della macchina  190.000 euro . Parecchio caruccia...Che ne dite ? A che sconto massimo si può arrivare ?...Dato che verrà commercializzata la nuova serie 

S4 full senza sat? ProfiPlus? Gomme? Ravorre?

Qualcosa non torna.

 

S4 profiPlus satellitare, full led, led supplementari, zavorre anche sui cerchi, VF710, 5 distributori, uno anche davanti, e altre decine di cose con 157 viene via. Ben oltre il 40% di sconto, sopra sono tutti soldi regalati.

 

L allestimento nuovo non so, forse 165.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2020 Alle 10:58, Federix ha scritto:

La nuova serie è già commercializzata in quanto presentata ad Hannover: 700 gen 6 la trovi sul configuratore.
Se si tratta di una macchina S4, anche dall'allestimento non sembra sia un gen 6, si tratta della macchina "vecchia".

Anche se a vedere prezzi mi viene da pensare che tu abbia configurato un gen 6 non un S4 fine serie.

No la macchina configurata è la serie attuale S4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2020 Alle 13:05, JD7810 ha scritto:

S4 full senza sat? ProfiPlus? Gomme? Ravorre?

Qualcosa non torna.

 

S4 profiPlus satellitare, full led, led supplementari, zavorre anche sui cerchi, VF710, 5 distributori, uno anche davanti, e altre decine di cose con 157 viene via. Ben oltre il 40% di sconto, sopra sono tutti soldi regalati.

 

L allestimento nuovo non so, forse 165.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fendt 724 vario S4 versione Profi Plus 

-assale post senza flangia 2500 mm

-soll anteriore senza PDF con 1 distributore 

-pompa 193 litri

-4 distributore posteriori

-sedile Evo Dyn

-terminale Vario 10,4

-fari a led

-zavorra 18 q.li + zavorre posteriori 

-600/65 R28   650/75 R38

- pacchetto predisposizione Autoguida ,pacchetto telemetria , pacchetto Agronomia

Totale 190.000 con sconto 35%

Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt 724 vario S4 versione Profi Plus 

-assale post senza flangia 2500 mm

-soll anteriore senza PDF con 1 distributore 

-pompa 193 litri

-4 distributore posteriori

-sedile Evo Dyn

-terminale Vario 10,4

-fari a led

-zavorra 18 q.li + zavorre posteriori 

-600/65 R28   650/75 R38

- pacchetto predisposizione Autoguida ,pacchetto telemetria , pacchetto Agronomia

Totale 190.000 con sconto 35%

Prezzo ivato?

 

Se non ti fa il 45 cambia concessionario

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti



Fendt 724 vario S4 versione Profi Plus 
-assale post senza flangia 2500 mm
-soll anteriore senza PDF con 1 distributore 
-pompa 193 litri
-4 distributore posteriori
-sedile Evo Dyn
-terminale Vario 10,4
-fari a led
-zavorra 18 q.li + zavorre posteriori 
-600/65 R28   650/75 R38
- pacchetto predisposizione Autoguida ,pacchetto telemetria , pacchetto Agronomia
Totale 190.000 con sconto 35%


Non sto li a configurarlo ma lo prendo per buono..
Non so di dove sei ma il 35 è il default ora siediti e tratta...
Hai ancora ampi margini...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maurino ha scritto:

Fendt 724 vario S4 versione Profi Plus 

-assale post senza flangia 2500 mm

-soll anteriore senza PDF con 1 distributore 

-pompa 193 litri

-4 distributore posteriori

-sedile Evo Dyn

-terminale Vario 10,4

-fari a led

-zavorra 18 q.li + zavorre posteriori 

-600/65 R28   650/75 R38

- pacchetto predisposizione Autoguida ,pacchetto telemetria , pacchetto Agronomia

Totale 190.000 con sconto 35%

190.000 son veramente tanti, qui in zona con 30 mila euro in meno porti a casa la stessa macchina... cerca di arrivare al 40% di sconto se riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...