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Mi sembrano giuste le 710 38.

Cosa ha 300 kg a ruota dietro ?

 

Sembra ben bilanciato ed anche più rotondeggiante dei vecchi .

se costa pazienza . Basta che duri

 

e monta quale cambio ml ? Di serie 8 oppure del limite della serie 7?

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il 724 monta il cambio ml 180 e attualmente modifiche non ve ne sono state

 

le zavorre alle ruote sono 120kg la piastra porta zavorra e le "ciambelle sono da 300kg l'una e se possono mettere 2 a ruota

è il primo che vedo dal vivo con le 710 38 come su jd nh e case

Modificato da iL vErOnEsE
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si di serie nasce con le 650/65r42 anche perché così rientra nei canonici 2,50m di larghezza

il costo, è veramente difficile dare numeri precisi, troppi accessori a listino ma sicuramente chi lo ha preso ti può dare dei dati, ma con 120mila dovresti portartene a casa uno spoglio (per quel che può essere spoglio un fendt)

Modificato da iL vErOnEsE
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Con questo maxi settecento e i novecento entry level,se fendt togliesse di mezzo gli ottocento,non li rimpiangerebbe nessuno.

Non condivido questo pensiero. Ritengo che la serie 800 sia molto azzeccata per il mercato italiano e non solo. Non per niente anche jd sta spingendo molto su questa dimensione di mezzi ampliandola verso l'alto e arricchendola di trasmissioni nuove.

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me lo sono chiesto anch'io perchè sembrano belle larghe

 

Sono delle 710/70 r 38.

 

Ha 1800 kg avanti più 720 kg per ruota più aratro :AAAAH: ... non mi sembra di aver dimenticato altro!

Io lo trovo troppo carico.

Modificato da Federix
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Non condivido questo pensiero. Ritengo che la serie 800 sia molto azzeccata per il mercato italiano e non solo. Non per niente anche jd sta spingendo molto su questa dimensione di mezzi ampliandola verso l'alto e arricchendola di trasmissioni nuove.

L 800 é un mezzo finto,n'è carne ne pesce,bastava fare un altro step ed ecco il 728.chi vuoi che compri il 824,, cento volte meglio il 724, molto più versatile.

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quasi tutte le case hanno macchine con sovrapposizioni di potenze per avere mezzi più pesanti o più leggeri (a parità di cv) a seconda dei lavori,

allora anche il 927 non avrebbe senso e sarebbe meglio l'828... che discorso è mai questo?

altro motivo sono le fasce di mercato e i prezzi

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La serie 800 ha perso la sua identità da quando lo hanno fatto vario.Il 718 e 818 sono praticamente la stessa macchina.Basta dare un occhiata ai listini per vedere che queste macchine sono costruite ora con pezzi del 7 e ora con quelli del 9. Poi ovvio che se esiste,allora si può scegliere,ma se non ci fosse si va di 927 e pure meglio.

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824 talmente e' inutile che chi ha l 818 vecchio modello , lo preferisce al 700 new .

inutile mettere 18 più 14 = 32. Invece di 12 soli anteriori che la macchina dura di più . Dipende dai lavori . Poi quanto costa di più un 824 rispetto al 724?

 

Con 140 più iva per paragone si compra un 8000 Jd entry level .

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  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

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