bahcwm Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 beh allora pesi tutto, e poi solo la botte dovresti avere meno problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Costa uno sproposito ma è proprio un bel mezzo Aratura FENDT 724 - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ha le 710 dietro? Inviato dal mio LT15i utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 il 724 ho visto l'ho visto oggi in concessionaria sia con con le 710/60r42 xeobib sia con le 710/70r38 mach x bib Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Mi sembrano giuste le 710 38. Cosa ha 300 kg a ruota dietro ? Sembra ben bilanciato ed anche più rotondeggiante dei vecchi . se costa pazienza . Basta che duri e monta quale cambio ml ? Di serie 8 oppure del limite della serie 7? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Con questo maxi settecento e i novecento entry level,se fendt togliesse di mezzo gli ottocento,non li rimpiangerebbe nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ha le 710 dietro? Inviato dal mio LT15i utilizzando Tapatalk me lo sono chiesto anch'io perchè sembrano belle larghe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Dietro ha 600 kg mi sembra Inviato dal mio LT15i utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) il 724 monta il cambio ml 180 e attualmente modifiche non ve ne sono state le zavorre alle ruote sono 120kg la piastra porta zavorra e le "ciambelle sono da 300kg l'una e se possono mettere 2 a ruota è il primo che vedo dal vivo con le 710 38 come su jd nh e case Modificato 3 Dicembre 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Di solito cosa hanno le 650 42? Meglio le 710 mantiene meglio il dietro . a me così come e ' allestito sembra ottimo , e per dirlo io ..... cosa costa così ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) si di serie nasce con le 650/65r42 anche perché così rientra nei canonici 2,50m di larghezza il costo, è veramente difficile dare numeri precisi, troppi accessori a listino ma sicuramente chi lo ha preso ti può dare dei dati, ma con 120mila dovresti portartene a casa uno spoglio (per quel che può essere spoglio un fendt) Modificato 3 Dicembre 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Con questo maxi settecento e i novecento entry level,se fendt togliesse di mezzo gli ottocento,non li rimpiangerebbe nessuno. Non condivido questo pensiero. Ritengo che la serie 800 sia molto azzeccata per il mercato italiano e non solo. Non per niente anche jd sta spingendo molto su questa dimensione di mezzi ampliandola verso l'alto e arricchendola di trasmissioni nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 120 è un po' difficile... ;-) per lo meno il 724 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 un 724 spoglio viene via a 125, full a più di 145-150 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) me lo sono chiesto anch'io perchè sembrano belle larghe Sono delle 710/70 r 38. Ha 1800 kg avanti più 720 kg per ruota più aratro :AAAAH: ... non mi sembra di aver dimenticato altro! Io lo trovo troppo carico. Modificato 3 Dicembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Non condivido questo pensiero. Ritengo che la serie 800 sia molto azzeccata per il mercato italiano e non solo. Non per niente anche jd sta spingendo molto su questa dimensione di mezzi ampliandola verso l'alto e arricchendola di trasmissioni nuove. L 800 é un mezzo finto,n'è carne ne pesce,bastava fare un altro step ed ecco il 728.chi vuoi che compri il 824,, cento volte meglio il 724, molto più versatile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 280 cv sulla serie 7 imho sarebbero troppi anche perchè al max puoi montare gomme da 195 di altezza....... oltre al fatto di essere meno di 80 qli di tara ma questo in alcuni casi potrebbe essere un beneficio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 quasi tutte le case hanno macchine con sovrapposizioni di potenze per avere mezzi più pesanti o più leggeri (a parità di cv) a seconda dei lavori, allora anche il 927 non avrebbe senso e sarebbe meglio l'828... che discorso è mai questo? altro motivo sono le fasce di mercato e i prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 La serie 800 ha perso la sua identità da quando lo hanno fatto vario.Il 718 e 818 sono praticamente la stessa macchina.Basta dare un occhiata ai listini per vedere che queste macchine sono costruite ora con pezzi del 7 e ora con quelli del 9. Poi ovvio che se esiste,allora si può scegliere,ma se non ci fosse si va di 927 e pure meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 io per esempio prenderei un 828 piuttosto di un 927.... ognuno ha la sua testa... lo trovo più maneggevole e leggero poi secondo il mio pensiero è meglio il modello più grosso di ogni serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 824 talmente e' inutile che chi ha l 818 vecchio modello , lo preferisce al 700 new . inutile mettere 18 più 14 = 32. Invece di 12 soli anteriori che la macchina dura di più . Dipende dai lavori . Poi quanto costa di più un 824 rispetto al 724? Con 140 più iva per paragone si compra un 8000 Jd entry level . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 tieni presente che come rapporto peso potenza l'800 sta al 7000 come il 900 sta all' 8000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ah ok . Qui gli 828 vanno con 18 avanti e 600 a ruota dietro sennò le gomme non si piantano nel secco specialmente . che differenza prezzo c'è tra i due 24? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Hanno sbagliato acquisto se caricano tanto,dovevano prendere il 900 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Anche sul forum chi ha 828 dice che con 18 avanti e' quasi leggero . Forse la colpa non sta in chi li compra . Basterebbe bilanciarli meglio . Un 900 vai a 25 , e' come il cane che si morde la coda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.