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4 ore fa, ggb58 ha scritto:

Lo sforzo è una cosa, il sollevatore un altra, il parametro dello sforzo va da 0 a 100 ove zero è la massima risposta, però il sollevatore da il carico, lo sforzo controllato da l'analisi, abbassa il sollevatore alla profondità desiderata.

si hai ragione, mi sono spiegato male, la profondità è settata a 5 

il problema nasce dal fatto che con il go l'aratro si abbassa ma è come se rispettasse la profondità che ho impostato sul 5 e non scende liberamente, l'unico modo per farla scendere è intervenire con la leva a destra.

altra domanda ho notato ke il sollevatore nn ha la funzione di doppio effetto per spingere l'aratro all'interramento...mi confermate il tutto o sto sbagliando io qualche cosa?

grazie ancora a tutti

 

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Sembra come tu abbia impostato una profondità massima raggiungibile, e più giù di lì non va.

Poi su altri marchi, quando schiacci il tasto discesa o 2 volte, o quello basculante sulla consolle, utilizzando la cosiddetta funzione "interramento rapido" questo parametro viene ignorato e va a fondo comunque. Mi sembra possa essere una spiegazione.

Per il sollevatore a doppio effetto, in passato era optional e se non ricordo male bisognava spostare 2 rubinetti 

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si hai ragione, mi sono spiegato male, la profondità è settata a 5 
il problema nasce dal fatto che con il go l'aratro si abbassa ma è come se rispettasse la profondità che ho impostato sul 5 e non scende liberamente, l'unico modo per farla scendere è intervenire con la leva a destra.
altra domanda ho notato ke il sollevatore nn ha la funzione di doppio effetto per spingere l'aratro all'interramento...mi confermate il tutto o sto sbagliando io qualche cosa?
grazie ancora a tutti
 
La profomdita limita l'abbassamento dell'aratro.... Di solito

Il doppio effetto lascialo disattivato con laratro, al massimo se scende a piano aumenta la velocità di discesa

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si hai ragione, mi sono spiegato male, la profondità è settata a 5 
il problema nasce dal fatto che con il go l'aratro si abbassa ma è come se rispettasse la profondità che ho impostato sul 5 e non scende liberamente, l'unico modo per farla scendere è intervenire con la leva a destra.
altra domanda ho notato ke il sollevatore nn ha la funzione di doppio effetto per spingere l'aratro all'interramento...mi confermate il tutto o sto sbagliando io qualche cosa?
grazie ancora a tutti
 

Su allestimento Power e Power+ non è possibile avere il sollevatore a doppio effetto


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si hai ragione, mi sono spiegato male, la profondità è settata a 5 
il problema nasce dal fatto che con il go l'aratro si abbassa ma è come se rispettasse la profondità che ho impostato sul 5 e non scende liberamente, l'unico modo per farla scendere è intervenire con la leva a destra.
altra domanda ho notato ke il sollevatore nn ha la funzione di doppio effetto per spingere l'aratro all'interramento...mi confermate il tutto o sto sbagliando io qualche cosa?
grazie ancora a tutti
 

Ma alzando e abbassando in manuale con la rotella, quando arriva a 5 è alla profondità corretta di aratura o è alto?
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8 ore fa, DEERE 6630 ha scritto:

confermo il mio è un power+; come posso sopperire a questa mancanza?

Penso non si possa rimediare, comunque il tasti go/end sono vincolati dalla profondità della rotella, quindi se tu hai la rotella a 5 lui abbasserà fino a quel valore quindi è normale che non vada in profondità

 

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  • 1 mese dopo...
Riprendo questa foto vista su Facebook 2 mesi fa. Si capisce che ormai è tutto definitivo e pronto. Dovremmo aspettare eima o sarà mostrato prima?
Screenshot_20220429-202620_Facebook.thumb.jpg.c368ff5a0fa61e0205195a6e6575ffdf.jpg
Verrà mostrato tra un mese, ma la prima fiera che sarà presente sarà eima.

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11 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Verrà mostrato tra un mese, ma la prima fiera che sarà presente sarà eima.

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Ok. Quasi sicuramente da quel che ho sentito la motorizzazione sarà sisu. Si sa fino a quanti cv arriva?

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I veri FENDT montano motore tedesco
Bhe una volta si diceva che i veri fendt montavano Mwm o Man, ma da quando fendt è entrata nell'orbita Agco, di fendt originale è rimasto il marchio. Ci son rimasto quando ho visto gli attacchi rapidi CBM e non waltersheild, giusto per rimanere sulla linea "made in germany"
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Problema: c'è nessuno che è riuscito a montare la targa quadrata sull'alloggiamento previsto, facendo in modo che la targa sia illuminata dalla lampada e non urti con l'apertura del vetro posteriore?

Quali soluzioni alternative avete adottato per circolare in regola su strada?

Il montaggio della targa su un supporto senza luce e/o l'utilizzo di targhe ripetitrici derivate da rimorchi di autocarri o, peggio, il taglio della targa originale non sono soluzioni legali.

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Eccolo qua. Adesso occorre targa, assicurazione... tutte robe che me lo faranno portare a casa fra una settimana, ci scommetto... 

Mi aspettavo le xeobib e invece sono le axiobib 2, ma non è stato mai specificato in effetti... 

Per il resto è un fendt, il mio primo fendt

IMG_20220530_153102.jpg

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6 minuti fa, Federix ha scritto:

Questa cosa è tutt'altro che negativa.

Axiobib2 è il prodotto top di gamma in casa Michelin.

Grazie. Mi rincuora la cosa, poi magari sono tutte pippe mentali, però appena le ho viste pensavo mi avessero montato qualcosa per risparmiare... 

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Problema: c'è nessuno che è riuscito a montare la targa quadrata sull'alloggiamento previsto, facendo in modo che la targa sia illuminata dalla lampada e non urti con l'apertura del vetro posteriore?
Quali soluzioni alternative avete adottato per circolare in regola su strada?
Il montaggio della targa su un supporto senza luce e/o l'utilizzo di targhe ripetitrici derivate da rimorchi di autocarri o, peggio, il taglio della targa originale non sono soluzioni legali.

Sinceramente non ci ho mai fatto caso se la targa si vede di notte, a me l hanno messa così è visto che la luce e più esterna dovrebbe illuminare qualcosa, la prossima volta controllo1835b6882b4ef3c0879a65b9bf286b63.jpg
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20 ore fa, Federix ha scritto:

Questa cosa è tutt'altro che negativa.

Axiobib2 è il prodotto top di gamma in casa Michelin.

dipende dai lavori che vai  a fare.. per le operazioni prevalentemente di concimazione e semina molto meglio le Xeobib a mio avviso, per i lavori di trazione meglio le axiobib... per i lavori misti meglio le Axiobib2.

 

20 ore fa, bahcwm ha scritto:


Sinceramente non ci ho mai fatto caso se la targa si vede di notte, a me l hanno messa così è visto che la luce e più esterna dovrebbe illuminare qualcosa, la prossima volta controllo1835b6882b4ef3c0879a65b9bf286b63.jpg

mi manderesti altre foto per capire com'è fatto? magari pubblicale qui che possono far comodo a tutti.

 

18 ore fa, Alberto64 ha scritto:

Io ho un massey. Mai montata la targa originale, che metto in cabina poggiata che si veda dalla strada. ho invece fatto fare una targa rettangolare che assomigli e l ho incollata nell' alloggiamento originale.

 

Tutti fanno così, ma non è regolare... ed occhio a montare le targhe ripetitrici "fai da te" che non siano quelle del Ministero...

Un conto è dire "si può fare", un conto è dire "è legale".
forse il supporto di cui sopra è legale, ammesso che la luce riesca ad illuminare sufficientemente la targa di notte

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  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

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