Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 hour ago, GeoTech said:


Il 514 è abbastanza fiacco, se devi prendere serie 500 vai direttamente sul 516 che ha anche un po’ più di cilindrata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh? Tra 514 e 516 cambia niente, stesso motore, solo mappe diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? Tra 514 e 516 cambia niente, stesso motore, solo mappe diverse

Si sì hai ragione ho confuso io, ma comunque la differenza si sente anche se fai la mappatura ho usato 3 514 diversi anche mappati e 516 e la differenza c’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pur più pesante 716 ma dubito fortemente che dia la sensazione di essere più fiacco di un 516..per chi vuole un trattore unico 6cil scelta per me quasi obbligata, 20cm di passo e abbastanza schiena in più di motore ti possono solo che far bene, alla fine della giostra mediamente consumano anche uguale o meno di queste caldaie a 4cil grandi, se deve far da completamento ad alte macchine ben vengano altrimenti manco morto(per me) 

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pur più pesante 716 ma dubito fortemente che dia la sensazione di essere più fiacco di un 516..per chi vuole un trattore unico 6cil scelta per me quasi obbligata, 20cm di passo e abbastanza schiena in più di motore ti possono solo che far bene, alla fine della giostra mediamente consumano anche uguale o meno di queste caldaie a 4cil grandi, se deve far da completamento ad alte macchine ben vengano altrimenti manco morto(per me) 
Stiamo parlando di sostituire un f115 trattore da 50 qli e abbastanza bolso. Il 514 ha 150 cv e pesa 64 qli, direi che basta e avanza.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DjRudy ha scritto:

Stiamo parlando di sostituire un f115 trattore da 50 qli e abbastanza bolso. Il 514 ha 150 cv e pesa 64 qli, direi che basta e avanza.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Concordo, perché 718 è uguale a 724, al massimo proprio potresti valutare 716 o 516 

Modificato da Ricc95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che non sono auto da corsa dove si deve guardare il chilo.. se vado più sicuro, slitto meno o posso decidere di mettere meno zavorre, gommature maggiori il peso in più lascia il tempo che trova, qui vedo serie 500 crocifisse con 1250kg avanti per poter lavorare..tanto non stiamo parlando di peso massimo contro peso piuma, i 5/10qli su un tot già alto di 70 e più, spesse volte non si notano neanche..un 716 è meno tirato di motore e se ha intenzione di tenerlo a lungo come il winner penso sia un punto a favore, poi non so..non è solo questione del basta e avanza, perché a questo punto anche 314 basterebbe per dare la paga al fiat 

Modificato da simtractor4v
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 409 vario ha scritto:

Bisognerebbe sentire un utente che possiede il 716 scr per avere il peso esatto per dissipare ogni dubbio, c'era uno dal dal veronese non ricordo il nome

 

Allora 716 scr profi pesato con pieno di gasolio e con attacchi per il caricatore (che pesano 2 quintali) con gommatura normale pesa 75 quintali, 514 profiplus full con tutto proprio con pieno senza pesi e caricatore pesa 68 quintali con xeo, 720 s4 profiplus gommato 650 e 540 con attacchi per il caricatore pesa 82 quintali, pesati io personalmente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ricc95 ha scritto:

Penso che per l’azienda che ha, e per quello che deve fare, cioè quasi tutto, 514 o 516 vanno più che bene, ci puoi fare tutto senza problemi sostituendo perfettamente l’f 

Tranquillo che quando fa il preventivo cambia idea. ad un mio amico recentemente hanno chiesto 160.000 per un 516 con le forche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un problema suo farsi fare il preventivo... C'è a chi fanno il 20 e a chi piu del doppio
Starà a lui poi trarre le conclusioni e muoversi di conseguenza...
Ad ogni modo certo che un 514 basta... Dipende se vuole rinnovare gli attrezzi che presumo abbiano 30 anni come F115 o meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valeriol25 ha scritto:

Tranquillo che quando fa il preventivo cambia idea. ad un mio amico recentemente hanno chiesto 160.000 per un 516 con le forche.

Cavolo, 6 anni fa lo portavi a casa a 120 ben accessoriato, ci sta da dire che è aumentato tutto adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...