Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La guida retroversa credo che non sia neanche disponibile sul 700. Cmq il trattore e accessoriato così.

Sollevatore anteriore elettronico con sistema di controllo pressione e pdf anteriore, GPS trimble con errore ai 10cm

Versione Profi plus, stabilizzatori idraulici del sollevatore posteriore (sono veramente utili), 5 distributori posteriori e 1 anteriore, Tutte le zavorre 1800 davanti e 600 per ruota, clima automatico, caricatore cargo 5x85 con forca per rotoli sigma e 3/4 distributore in cima al caricatore!

Gommatura top per la collina 700/70 r 38 machbib e 600 anteriore. Veramente ottime!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se l'ha pagato 180 l'ha pagato caro
Quindi retroversa disponibile solo per 900 e 800?cosa clamorosa
Da che c'è pto anteriore non è poi così indispensabile...

Da me la retroversa veniva usata per sfalciare...

Ora con pto anteriore 1 davanti e 1 o 2 dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

718 full a 140 ? Mi sembra un ottimo prezzo.

I 724 arrivati qua con caricatore frontale 5x90 e zavorre annesse e Full opt con la lettera maiuscola costano 180 000 Più iva.

Perché è vero che Fendt ha accessori già sul base ma è anche vero che su un 724 A metterci 40 000 di accessori fai molto presto

Un 720 profi con 710 e zavorre lo porti a casa per 120.

Tutti i 724 profi plus con rtk zavorre full led gomme 710 sedile top ecc vengono via per 150/155 più zanicchi.

30 mila scontati per un caricatore? Stai meno a prendere un telescopico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da JD7810
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ha pagato 180 l'ha pagato caroDa che c'è pto anteriore non è poi così indispensabile...

Si ma per sfalcio se lavori con pto anteriore lavori con condizionatrice davanti e dietro quindi sei costretto a controllare sia davanti che dietro la macchina, molto più comoda la posteriore in retroversa e 724 essendo molto leggero é adatto allo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è la scontistica max a cui si può arrivare su un 724?

Considerate già solo i tiranti idraulici e il sollevatore ant con dispositivo per controllare la pressione al suolo sono 5 6 000 a listino! Così giusto per fare due esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi retroversa disponibile solo per 900 e 800?cosa clamorosa
Alla fine c'è da dire che ce l' hanno (quasi) solo loro... se non la propone nessun altro è perché c'è poco mercato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine c'è da dire che ce l' hanno (quasi) solo loro... se non la propone nessun altro è perché c'è poco mercato

Il primo che mi viene in mente è Valtra, e una volta i JD uscivano predisposti, un mio amico con poco ha trasformato un jd 5000.

Mio cognato e anche diversi altri hanno acquistato direttamente dal concessionario il Maxxum multicontroller con guida retroversa, viene consegnato e garantito già così, ma la modifica viene fatta in una fabbrica accanto a quella di Saint Valentin, è costosa ma come se fosse originale per fattezze e comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che mi viene in mente è Valtra, e una volta i JD uscivano predisposti, un mio amico con poco ha trasformato un jd 5000.

Mio cognato e anche diversi altri hanno acquistato direttamente dal concessionario il Maxxum multicontroller con guida retroversa, viene consegnato e garantito già così, ma la modifica viene fatta in una fabbrica accanto a quella di Saint Valentin, è costosa ma come se fosse originale per fattezze e comfort.

La retroversa del Valtra è un mezzo ripiego purtroppo, va bene se uno la deve usare sporadicamente.

Per il case ho sentito il concessionario ma dice che non è possibile montarla sul puma o trattori da 180cv in su... forse sul maxxum si perché è quella della steyr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ha pagato 180 l'ha pagato caroDa che c'è pto anteriore non è poi così indispensabile...

Ho provato a configurarlo...

Siamo a 292500€ al netto dello sconto my fendt di 17500 euro.

Non si va tanto lontani dai 180 che dicevo

Link al commento
Condividi su altri siti

La retroversa del Valtra è un mezzo ripiego purtroppo, va bene se uno la deve usare sporadicamente.

Per il case ho sentito il concessionario ma dice che non è possibile montarla sul puma o trattori da 180cv in su... forse sul maxxum si perché è quella della steyr

Non sono informato in merito, pensavo che sul valtra fosse molto comoda, se devo trovare il difetto a quella del Maxxum forse è un po’ duro lo sterzo anche in virtù del diametro ridotto del volante secondario

Link al commento
Condividi su altri siti

dovessi scegliere ad oggi tra un 724 e JD 6230r con lavorazioni principali arature ed erpicatura rapportato ad affidabilità e prezzo chi è il migliore?

a parte che per avere le stesse prestazioni del 724 basta un 6215R comunque il 6230R è una gran macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a configurarlo...

Siamo a 292500€ al netto dello sconto my fendt di 17500 euro.

Non si va tanto lontani dai 180 che dicevo

L'avevo fatto anche io... Ripeto se pagato 180 gli ha regalato dai 5 ai 15000
dovessi scegliere ad oggi tra un 724 e JD 6230r con lavorazioni principali arature ed erpicatura rapportato ad affidabilità e prezzo chi è il migliore?

Non è paragonabile al 6r230 sia come potenza che come carro...

6r215 va con 724 anche se il fendt è comunque più leggero e 6r230/250 vanno paragonati a serie 800

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono informato in merito, pensavo che sul valtra fosse molto comoda, se devo trovare il difetto a quella del Maxxum forse è un po’ duro lo sterzo anche in virtù del diametro ridotto del volante secondario
Dipende, io sono 1.85 e sulla reversibile del valtra ci sto appena, c'è poco posto per le gambe e in più è macchinoso fare la rotazione del sedile... Ma se uno è 1.75 penso che vada bene

Comunque il maxxum è il 150cv 4 cilindri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, io sono 1.85 e sulla reversibile del valtra ci sto appena, c'è poco posto per le gambe e in più è macchinoso fare la rotazione del sedile... Ma se uno è 1.75 penso che vada bene

Comunque il maxxum è il 150cv 4 cilindri?

Quello con retroversa è il 125 multicontroller del 2012, il 150 6 cilindri “forse” arriva a primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...