Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[ATTACH=CONFIG]25649[/ATTACH]

ot: al min. 3.53 una cicogna...

 

altro ot le cicogne sono due e si vedono già nella videata di presentazione e si vedono a momenti alterni gia molto prima del m 3.53

 

questa invece mi rompeva le p mentre concimavo

Modificato da valtra
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti viene male solo a pensarlo.....

MA almeno è grosso....

Smontate un cambio di un fiat /90....

Per sostituire il gommino nel cambio che perde olio e va sulla frizione.

E mi dite che conto fate.

Frizione fritta per un gommino del cxxxx e trattore da demolire tutto.

Perchè la serie 80 alzando un pò la cabina e giocandosi 10 anni di paradiso lo si sfila.

MA la serie /90 con la leva marce che entra nel differenziale serve giù tutta la piattaforma....

Per una tenuta da 3 euri.....

 

Per l'8000 pensa se c'è da rivedere bronzine anelli del motore....

Si deve smontare come un lego....

Togli motore barca anteriore coppa olio con coppia conica DT.....

Un paro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli 8000 sicuramente vai meglio a mettere mano al cambio senza toccare la cabina con cavi e tubazioni.

Per il motore sicuramente è scomodo, essendo sopra l'assale, però se hai da smontare solo la coppa, in un paio d'ore smonti assale e coppa stessa, quindi nel complesso come soluzione non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di non dover smontare mai .....

ci basta smontare le gomme dopo 1300 ore anteriori perché finite

 

fortuna che in Italia hanno tutti terra dura e ci fanno 4000 con le anteriori .

 

Regalo

di Pasqua per tonytorri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di non dover smontare mai .....

ci basta smontare le gomme dopo 1300 ore anteriori perché finite

 

fortuna che in Italia hanno tutti terra dura e ci fanno 4000 con le anteriori .

 

Regalo

di Pasqua per tonytorri

 

Che macchina.....

Anzi LA MACCHINA....:leggi::motors56::armati7:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non ricordo male era un 8345r l'amico di Sandroz

 

a quanto ho capito e23 è un cambio che riprende il concetto del powershift senza la perdita o vuoto in scalata del 13 12 . Praticamente Son tutte consecutive ed il rendimento e' 90 % circa .

 

mi riferiscono la dolcezza delle cambiate impressionante ed un buon lavoro della gestione personalizzata .

 

ho chiesto anche la potenza tra un ps ed un ivt , ok i grafici Nebraska che evidentemente dicono la potenza max ma se cede ancor di più mica c'è scritto ? La mappatura e la tenuta di quello sforzo in un ivt non è possibile averla come sul powershift dove una volta sentito lo sforzo la marcia la tiene fino alla morte .

 

in parole povere : se un normale 330cv ps segna 2.1 bar di pressione Turbina esso è capace sentendo lo sforzo e soffocando anche sotto 1500 giri di alzarla anche sopra 2.8 bar e star dentro con le normative .

 

la differenza sostanziale tra un motore Jd ed altri sono i cavalli alle ruote .

 

Sempre molto avanti

non cambierò marca manco a gratis , il primo mezzo che non serve mappare in collina . Quasi incredibile come dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mezzo dell'amico di sandroz o mi sbaglio?ore?problemi?

 

Si è il mezzo dell'amico Antonio di Agriprogram ed in questo video c'è proprio lui alla guida. E' da un pò che non lo sento, ma che mi ricordi questo 8530 ha avuto solo dei problemi al motore da nuovo, a ca. 600 ore e poi basta. La macchina è del 2009 e a spanne avrà 5000 ore. Ah dimenticavo, ha rotto i bracci del sollevatore anteriore spingendo insilato.

ciao

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprerei quel aratro Son per vedere le ali interrate e le parallele belle alte . Hanno un castelletto che mi piace molto (chissà se è il modo giusto ma non potevo star zitto ).

 

Come sconto della pena della vecchiaia di 15 mila ore almeno , ridotto così non credo meno , gli attaccano quel aratro .

 

Ecco cosa volevo dire molla ma tira tutto ciò che vuoi . E di quelle macchine li ancor c'è ne parecchie in giro . C'è l ha un amico mio ancora non lo molla

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio paese ci sono ancora un 8400 e un 8410 che si portano a spasso i loro bei pentavomeri e non disdegnno trasporti o lama del trinciato a seconda della stagione, macchine che ne hanno passate di tutti i colori :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...