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  • 1 anno dopo...
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Ho un 8520T che ogni tanto ha dei problemini di trasudazione (e piccole perdite olio), sensori non affidabili che fanno quello che gli pare, 8800 ore.

Mi sto guardando in giro ed ho visto parecchi 8345 RT a variazione continua usati con circa 2000 ore in meno del mio.

Mi sembra di avere capito che la variazione continua sia il punto debole di queste macchine, ma questo dipende dal fatto che sia un cambio nato male oppure è un problema di tecniche di impiego?

Non aro, però decompattatore (Combilam Ma/Ag) e Cracker (Alpego) sarebbero il suo pane quotidiano, a velocità attualmente a partire da 6.5 km/h. 

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Gruppo idrostatico è punto debole di quel trattore.

Se però è già stato sostituito e tu lo usi al 70-75 % del carico motore anceh a fare quei lavori non ci dovrebbero essere problemi di durata.

Se si rompe metti in conto 17 + iva di spesa circa.

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Circa 3 anni fa è arrivato un rt autopower usato con 6400h vicino a me.. Il venditore ha sostituito i 2 nastri in gomma e ripassato/ revisionato il cambio prima di consegnarlo.. Poi l utente ha fatto i conti con pompa acqua motore, filtro dpf che non rigenerava e trafilamenti nei distributori idraulici

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Circa 3 anni fa è arrivato un rt autopower usato con 6400h vicino a me.. Il venditore ha sostituito i 2 nastri in gomma e ripassato/ revisionato il cambio prima di consegnarlo.. Poi l utente ha fatto i conti con pompa acqua motore, filtro dpf che non rigenerava e trafilamenti nei distributori idraulici
No. Mi sembrano spese eccessive anzi.

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12 ore fa, Cat power ha scritto:

Circa 3 anni fa è arrivato un rt autopower usato con 6400h vicino a me.. Il venditore ha sostituito i 2 nastri in gomma e ripassato/ revisionato il cambio prima di consegnarlo.. Poi l utente ha fatto i conti con pompa acqua motore, filtro dpf che non rigenerava e trafilamenti nei distributori idraulici

Dipende quante ore ha adesso

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Secondo voi un JD 8430 a quante ore potrebbe arrivare ? O meglio che media hanno prima di andare in pensione ?
Ci sarebbe un usato con 15.000 ore , richiesta 60.000 più pneumatici da sostituire .
Dipende cosa gli é stato fatto di manutenzione, ma sono già tantine quelle ore.

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Un’ alternativa in zona sarebbe un Fendt 930 (7.100 di cilindrata) del 2009 con 8000 ore al prezzo di 120.000. 
 

Per essere del 2009 e con 8000h mi sembra anche questo un po’ caro


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