siesa Inviato 22 Agosto 2023 Condividi Inviato 22 Agosto 2023 ciao, ho un problema con l' acceleratore manuale del carraro tigre 3200 quando lo tiro per impostare i giri giusti, la levetta non resta bloccata e torna al minimo il filo è a posto, ed il serracavo alla fine è fisso non ci sono altre regolazioni, il bullone che fissa la leva alla paratia è ben tirato qualche idea su come risolvere ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Agosto 2023 Condividi Inviato 22 Agosto 2023 ciao, ho un problema con l' acceleratore manuale del carraro tigre 3200 quando lo tiro per impostare i giri giusti, la levetta non resta bloccata e torna al minimo il filo è a posto, ed il serracavo alla fine è fisso non ci sono altre regolazioni, il bullone che fissa la leva alla paratia è ben tirato qualche idea su come risolvere ? grazieDevi stringere il dado che tiene la levetta, sarà un dado autobloccante e si sarà rovinato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 22 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2023 grazie, appena ho un attimo smonto tutto, filo dado barilotto ecc ecc e controllo ps: manco i giocattoli dei bambini piccoli durano così poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe83 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Il 22/08/2023 at 10:29, siesa ha scritto: ciao, ho un problema con l' acceleratore manuale del carraro tigre 3200 quando lo tiro per impostare i giri giusti, la levetta non resta bloccata e torna al minimo il filo è a posto, ed il serracavo alla fine è fisso non ci sono altre regolazioni, il bullone che fissa la leva alla paratia è ben tirato qualche idea su come risolvere ? grazie Sul mio 3200 quando mi muovo e affronto un terreno inclinato, e la parte posteriore si inclina diversamente da quella posteriore si accelera da solo e rimane poi leggermente accelerato fin quando non sistemo la parte finale del cavo. Non ha un serracavo alla fine della guaina. Non so se mi sono spiegato. Appena riesco posto una foto del particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 8 Gennaio Autore Condividi Inviato 8 Gennaio ho capito, a volta succede la stessa cosa anche a me. pensavo ad un problema, invece è la macchina che è fatta così, cioè male perchè ha un giunto centrale di oscillazione che evidentemente scompensa altri comandi. alla fine il filo e il comando dell' acceleratore di cui sopra l'ho dovuto cambiare in blocco, è tutto un pezzo a parte la guaina. visto come è costruito non durerà molto neanche questo, un meccanico mi ha detto di buttare via tutto e di metterci un comando a leva vero e fatto come si deve. cioè fanno le cose che neanche da nuove vanno bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.