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Bcs, Pasquali e Ferrari


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O0Prime impressioni di un dualsteer provato sul piazzale:si trattava di un BCS SDT 95 cv gommato 420/65 post.340/65 18 ant,quindi fra le gommature più larghe montate da questi tipi di macchine.

Va subito detto che la macchina era di quelle che Bcs manda in giro per l'Italia ed aveva colore argento,inoltre era uno dei primi esemplari prodotti,le impressioni generali sulla struttura della macchina,sono molto positive,avendo notato un dimensionamento degli organi meccanici decisamente superiore alla concorrenza,le plastiche forse non entusiasmano,però non incidono sul comportamento del mezzo.

Salito a bordo ci si rende conto che ,nonostante le leve del cambio siano sotto lo sterzo,non danno per nulla fastidio,avendo delle dimensioni molto ridotte(sembrano fatte per i bambini)tuttavia la manovrabilità è buona,gli innesti veloci e per niente contrastati(si nota solo una certa gommosità rispetto al cambio Same)l'inversore è puntuale e non gratta neanche a strapparlo,il motore(versione tier ll) a bassi giri tende a calare,però superati i 1500 è decisamente brioso(speriamo bene i consumi)la rumorosità non mi è sembrata superiore al Dorado e comunque non fastidiosa(senza cabina),il freno di stazionamento è veramente ingegnoso con l'innesto automatico ad ogni spegnimento,si dovrebbe tuttavia prevedere una spia rossa di dimensioni generose se non si vuole sempre partire col freno inserito,infatti bisogna ricordarsi di premere i pedali prima di partire e non sempre lo si fà,la larghezza della macchina era di circa 1,60metri.

E ora veniamo al dunque:l'agilità:clapclap::clapclap::clapclap::briai::briai::briai:in una parola SOPRANNATURALE,assolutamente incredibile,entusiasmante,superiore ad ogni più rosea aspettativa,si butta a mare un secolo di sterzi e sterzate,anche un quattro ruote sterzanti starebbe indietro anni luce,forse solo un uomo a piedi potrebbe far meglio,con la bici impegnerebbe più spazio.Tenete presente un cane che tenta di mordersi la coda,così il bcs con lo sterzo tutto aperto e soprattutto con o senza la dt il risultato è identico,poi sterzare di colpo anche a velocità sostenuta non scompone minimamente il mezzo,letteralmente inchiodato a terra con la calamita,il posteriore anche nelle frenate più violente non ha mai accennato a scomporsi,i difetti(o meglio le imperfezioni)frizione ingovernabile(va detto però che testando il modello nuovo era decisamente accettabile)necessita di pomello sul volante,fatica un pò a riprendersi da una sterzata completa(anche quì si dice che il modello attuale è stato migliorato)per il resto aspetto una prova del modello isodiametrico e spero che confermi le belle impressioni avute con lo SDT e con gomme 340/65-20 ,che dire non è confrontabile con la concorrenza,siamo veramente su un altro pianeta,l'isodiametrico è stato finalmente sdoganato ed i tradizionali avranno pane per i loro denti,unico neo veramente grave è il prezzo,da mercedes SLK

MI auto quoto in modo da fugare ogni dubbio!

In seguito a questa mia,vengo a dirvi che queste macchine le ho riprovate per ben due anni consecutivi in vari ambienti,lasciandomi sempre e comunque con dei dubbi tali che alla fine ho abbandonato il progetto di acquisto.

Tanto premesso,dico che Bcs è al pari di goldoni su un binario morto.Dopo l'exploit del dualsteer e dei riduttori epicicloidali,in effetti le macchine sul campo non hanno dato i risultati sperati,in particolare il dualsteer si è dimostrato poco versatile e fastidioso in retroversa e alle alte velocità,oltre ad avere impuntamenti ed usura.Un vero peccato per una macchina che avevo lungamente caldeggiato.All'eima non mi è sembrato di vedere niente di nuovo,se non un semicingolato su base SDT,ma la trazione è la cosa migliore di queste macchine che peccano invece di affidabilità.Quindi dico alla BCS,dopo il flop dell'inversore idraulico valpadana,di concentrarsi sulla parte meccanica affinchè la macchine possano trasmettere senza problemi le elevate potenze applicate senza ritrovarsi gli ingranaggi sbriciolati e soprattutto che al codolo pto non arrivi solo il 60%della pot al volano e via discorrendo.Le piccole aziende come bcs meglio si adattano a produrre macchine per mercati di nicchia,ma ad alto valore aggiunto,senza rincorrere per forza l'hobbistica che c'è tutto da perdere,anche la faccia!

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  • 4 settimane dopo...
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Miglior contributo in questa discussione

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Ciao 450V sono nuovo del forum, scusami ma non ho capito una cosa, alla fine l'avevi acquistato il trattore oppure hai fatto varie prove nell'arco di due anni? Ti chiedo perchè nell'azienda dove lavoro stanno decidendo l'acquisto per il prossimo anno di un trattore compatto e il BCS era uno dei modelli presi in considerazione.

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Il trattore,i trattori,li ho provati in vari ambienti e sempre mi hanno lasciato dei dubbi.Il fatto è dovuto che macchine simili hanno comportamenti diversi e bisogna attaccarsi al ciondolo della fortuna per incappare in quella buona.Ad ogni modo non andrei oltre il volcan da 70 cv per via della trasmissione che secondo me non regge i 90 cv.Dimmi in particolare quale mod sei interessato!

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Si pesava un isodiametrico tra 80/90 cv per lavori sopratutto di presa di forza e qualche attrezzo idraulico. Avevamo visto Valpadana con l'inversore idraulico, A.Carraro TRX o quello idrostatico, Bcs con doppio sistema di sterzo e Goldoni, anche se quest'ultimo lo abbiamo già scartato per pesi e potenza, ovviamente devono essere reversibili. A parte i prezzi che non so, tutte le macchine hanno delle caratteristiche interessanti, il problema è intoppare bene, e prendere solo quello che serve. Mi interessava sapere nel dettaglio visto che hai provato i mezzi quali sono i punti negativi e con che attrezzature di bcs e di Valpadana con l'inversore che secondo te è un flop.

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Il valpadana serie 9600,altro non è che un bcs con motore cummins a cui è stato aggiunto inv elettroattuato,in pratica non ha inv idr ma un pistone idr che aziona l inversore,non va molto bene.Il valpadana 6675 isr invece é una gran macchina con inv idraulico che fila da dio,per cui se ti basta ti consiglio di valutarlo.Personalmente non mi sento do consigliarti il bcs,oltre ai miei dubbi,ho visto macchine che son ritornate con qualche rogna e non si tratta di casi isolati,se vuoi andare su macchine pesanti non ti resta che il carraro 9800 con motore yanmar 4 cil turbo.Bello é il trh, però non l ho provato,secondo me se non fai lavori di tiro puro é una gran macchina,se non ti convince,allora non hai che prendere il trx 9800 !

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  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti. Ho trovato un offerta proposta dal BCS Group, la quale propone i suoi trattori da 35.6 cv a 11000 euro.

I mezzi sono:

 

FERRARI

http://www.ferrariagri.it/it/product...387c914d7b23c7

 

BCS

http://www.bcsagri.it/it/product/tra...387cdb287b23c7

 

PASQUALI

http://www.pasqualiagri.it/it/produc...387c7b497b23cd

 

Volevo chiedere se qualcuno è in possesso di uno di questi e se può darmi delle opinioni, sulle prestazioni e su quale è meglio.

Avrei intenzione di comprarlo per fare dei lavori sui miei 1.5 ettari di terra, vorrei acquistarlo principalmente per fresare, seminare, spandere il concime, trinciare e sarei lieto di sentire delle vostre opinioni sulle capacità di questi mezzi (larghezza fresatura, larghezza trinciatura... se riesce ad alzare una seminatrice media e se riesce ad utilizzarla senza problemi) sapendo che la sua massa a vuoto è circa 1100 kg e il sollevatore idraulico ha una capacità di sollevamento di 1050 kg.

GRAZIE A TUTTI

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Ciao a tutti. Ho trovato un offerta proposta dal BCS Group, la quale propone i suoi trattori da 35.6 cv a 11000 euro.

I mezzi sono:

 

FERRARI

http://www.ferrariagri.it/it/product...387c914d7b23c7

 

BCS

http://www.bcsagri.it/it/product/tra...387cdb287b23c7

 

PASQUALI

http://www.pasqualiagri.it/it/produc...387c7b497b23cd

 

Volevo chiedere se qualcuno è in possesso di uno di questi e se può darmi delle opinioni, sulle prestazioni e su quale è meglio.

Avrei intenzione di comprarlo per fare dei lavori sui miei 1.5 ettari di terra, vorrei acquistarlo principalmente per fresare, seminare, spandere il concime, trinciare e sarei lieto di sentire delle vostre opinioni sulle capacità di questi mezzi (larghezza fresatura, larghezza trinciatura... se riesce ad alzare una seminatrice media e se riesce ad utilizzarla senza problemi) sapendo che la sua massa a vuoto è circa 1100 kg e il sollevatore idraulico ha una capacità di sollevamento di 1050 kg.

GRAZIE A TUTTI

 

Praticamente fanno parte dello stesso gruppo, e sono la stessa macchina (a parte certi accessori, e il colore)

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  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma ho necessità di un consiglio spassionato da chi ha esperienza diretta con questo genere di mezzi e ne approfitto di questo forum per chiedere a voi tutti di darmi qualche dritta onde evitare di prendere cantonate e spreco di denaro.

Possiedo circa due ettari di terreno (metà in un posto e metà a pochi km di distanza) prevalentemente pianeggiante e vorrei acquistare un trattore agricolo da utilizzare per la pulizia di tutto il fondo (trinciaerba o fresa) e per lavorare parte di esso per la coltivazione di ortaggi ad uso familiare.

Inizialmente avevo un vecchio L5 (motocoltivatore) col quale mi sono trovato benissimo per quanto riguarda il tipo di lavorazione del terreno (andava profondo polverizzandolo) ma l' ho usato per un breve periodo in quanto non avendo alcun sistema di sicurezza ho rischiato più di una volta di lasciarci qualche gamba, quindi avevo deciso di orientarmi su un trattore quattro ruote ma alcuni mi hanno fermamente sconsigliato il modello snodato in quanto anche questo pericoloso specialmente per chi come me non ha dimestichezza con questi mezzi, altri mi consigliano di prendere un tipo frutteto ma con almeno 40cv altri ancora invece mi dicono di orientarmi sui 65-80cv in quanto posso utilizzarlo pure con un aratro o una vangatrice.

Ho dato uno sguardo all'usato e ho visto che c'è una notevole differenza di costo per non parlare poi delle varie opinioni.

Indirizzatemi voi che siete sicuramente più competenti di me e di certo non avete interesse a farmi acquistare un mezzo al posto di un altro.

Grazie Giorgy

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  • 2 mesi dopo...

Un saluto da Franco.

Volevo chiedervi un consiglio.

vorrei prendere un trattorino per un pezzettino di terra di mia proprietà dove ho degli olivi e un po di orto.

La mia passione era quella di trovare un cingolatino sui 30 cv tipo fiat 312 o simili. Lo userei per frenare trincia re e un piccolo aratro per orto.

secono voi conviene valutare per un cingolino o approfittare delle promozioni bcs ferrari pasquali?

Il terreno è di 5000 mq.

Mi date qualche consiglio.

grazie

franco

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Un saluto da Franco.

Volevo chiedervi un consiglio.

vorrei prendere un trattorino per un pezzettino di terra di mia proprietà dove ho degli olivi e un po di orto.

La mia passione era quella di trovare un cingolatino sui 30 cv tipo fiat 312 o simili. Lo userei per frenare trincia re e un piccolo aratro per orto.

secono voi conviene valutare per un cingolino o approfittare delle promozioni bcs ferrari pasquali?

Il terreno è di 5000 mq.

Mi date qualche consiglio.

grazie

franco

A meno che tu non abbia particolari pendenze o un terreno veramente ostico, ti consiglierei un gommato, anche usato.

5.000 metri quadri sono pochi e con un trattorino gommato da 30 o 40 CV li gestisci bene, comodamente, abbastanza velocemente senza tante preoccupazioni. Tra l'altro, dovessi trasportare qualcosa da casa a fuori o viceversa, con quello e un rimorchietto economico sei a posto...

Invece con un cingolato, oltre ad essere più scomodo e solitamente più oneroso nella manutenzione, ha troppi limiti nella circolazione... ad esempio anche solo portarlo a riparare o controllare in una officina diventa difficile e bisogna spostarlo.

Senza contare la presenza di vicini fastidiosi che si lamenteranno dicendo "eh quando ti muovi con quel coso mi trema la casa", "fa un casino assordante", "rovina la strada" eccetera eccetera eccetera.

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  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, dopo tanto penare sono riuscito a portare a casa un trattore, si tratta del Pasquali EOS 6.5 RS 46 CV con cabina TorinCab, mi sembra che non abbia la doppia frizione, sbaglio? Perché il meccanico che ho portato per il controllo mi ha detto che non c'è, è possibile visto che sui forum si parla che c'é? Come va il motore Lombardini 4 cilindri ad acqua? In rete non ho trovato molto materiale riguardo a questo Pasquali se mi potete illuminare di più, ne sarei grato, ho anche letto le caratteristiche principali descritte a pagina 5, l'uso che ne dovrei fare è trinciare sotto le mie piante da frutto, quindi come primo attrezzo devo prendere un trincia magari spostabile quale potrebbe essere quello più indicato? Come marca mi hanno consigliato Berti, devo controllare se c'è un rivenditore in zona, oppure quale marchio? Altri attrezzi che prendere sono una pedana o un rimorchio e una botte per il trattamento biologico.

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Ciao a tutti, dopo tanto penare sono riuscito a portare a casa un trattore, si tratta del Pasquali EOS 6.5 RS 46 CV con cabina TorinCab, mi sembra che non abbia la doppia frizione, sbaglio? Perché il meccanico che ho portato per il controllo mi ha detto che non c'è, è possibile visto che sui forum si parla che c'é? Come va il motore Lombardini 4 cilindri ad acqua? In rete non ho trovato molto materiale riguardo a questo Pasquali se mi potete illuminare di più, ne sarei grato, ho anche letto le caratteristiche principali descritte a pagina 5, l'uso che ne dovrei fare è trinciare sotto le mie piante da frutto, quindi come primo attrezzo devo prendere un trincia magari spostabile quale potrebbe essere quello più indicato? Come marca mi hanno consigliato Berti, devo controllare se c'è un rivenditore in zona, oppure quale marchio? Altri attrezzi che prendere sono una pedana o un rimorchio e una botte per il trattamento biologico.

 

Ha una frizione centrale per il cambio e una posteriore per la pto e relativo freno...entrambe in bagno di olio, quindi permettono il funzionamento indipendente dei 2 utilizzi. L'inconveniente principale di queste macchine è lo "scoppio" dei sincronizzatori in caso di un uso in stile pede di porco della leva dell'inversore a causa del cedimento del segger che dovrebbe tenere assieme il tutto....e pensare che gli innesti sono talmente dolci da richiedere un dito per essere compiuti. Il resto, dal motore, ai freni, all'idraulica, non dà particolari problemi se non in caso di sovraccarico maleducato.

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Grazie velistar del tuo prezioso contributo, quando dici di scoppio dei sincronizzatori, ti riferisci di stare molto attendo nel cambiare le marce? Sul libretto per indicare il tipo dice Pasquali 500LSP che significa? Volevo anche chiedere quale trincia di marchio e grandezza è più indicata per questo trattore? Ancora grazie!

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Grazie velistar del tuo prezioso contributo, quando dici di scoppio dei sincronizzatori, ti riferisci di stare molto attendo nel cambiare le marce? Sul libretto per indicare il tipo dice Pasquali 500LSP che significa? Volevo anche chiedere quale trincia di marchio e grandezza è più indicata per questo trattore? Ancora grazie!

 

basta che non usi le leve(principalmente quella dell'inversore) come se fossero quelle di un vogatore...tanto gli innesti non richiedono sforzo. Non conosco la denominazione burocratica e relative sigle di tali macchine. Più che la marca del trincia da applicare, conta prima il peso e poi le dimensioni: se ne metti uno leggero( e ci fai lavori leggeri), con i tuoi 46 hp puoi tranquillamente far girare un trincia da 180 cm.Io Ne ho visti lavorare con trincia da 600kg oppure anche con trincia argini da 400 in pianura...se sei in collina dovrai sicuramente ridurre le ambizioni (dopo opportuna prova)

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  • 2 settimane dopo...
La presa di forza del mio Pasquali EOS 6.50 gira in senso antiorario, potrò applicare trincia usate o dovrò per forza prenderla nuova? Ho visto anche che manca la doppia frizione, peccato!

 

cazvoli: dopo che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho ricontrollato e ho visto che era disponibile anche con presa di forza non indipendente... ma il problema più grosso è che ne hanno pure vendute in tale configurazione (per quanto poche sono sempre troppe). Le trincia, nella maggior parte dei casi hanno la coppia conica predisposta per l'inversione del moto...ma bisogna valutare caso per caso

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Ciao, sul manuale online del mio Pasquali EOS 6.50, riguardo al carico verticale max sull'attacco posteriore, c'buna tabella che cercherò di allegare:

 

 

CARICO VERTICALE MASSIMO SULL’ATTACCO POSTERIORE - TRATTORE “RS” CON ARCO DI SICUREZZA MAXIMUM VERTICAL LOAD ON REAR COUPLING - TRACTOR “RS” WITH SAFETY ARCH

CHARGE VERTICALE MAXIMUM SUR LE CROCHET D’ATTELAGE ARRIèRE - TRACTEUR “RS” AVEC ARCEAU DE SéCURITéMAXIMALE LAST AUF DEM HINTEREN ANSCHLUSS - TRAKTOR “RS” MIT SICHERHEITSBÜGEL

CARGA VERTICAL MáXIMA EN EL ENGANCHE TRASERO - TRACTOR “RS” CON ARMAZÓN DE SEGURIDAD

Sz: Senza zavorre

Cz1: con zavorre sulle ruote

Sz: no ballasts

Cz1: With ballasts on wheels

Sz: Sans lestCz1: lest sur roues

Sz: ohne ballast

Cz1: ballast auf den rädern

Sz: Sin lastres

Cz1: lastres en las ruedas

 

 

[TABLE]

[TR]

[TD] PneumaticiTyresPneusReifenNeumáticos

 

[/TD]

[TD] Portate (kg/asse)Load capacities (kg/axle)Portées (kg/essieu)Traglast (kg/Achse)Capacidad (kg/eje)

 

[/TD]

[TD=colspan: 2] Carico verticale sul gancioVertical load on couplerCharge verticale sur le crochetVertikale Last auf den HakenCarga vertical en el gancho

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2] “GRASSI e11 1572”

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Sz

 

[/TD]

[TD] Cz1

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 11.5/80-15.3 (6 PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[TD] 770

 

[/TD]

[TD] 700

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (8PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 8.25-16 (8PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 280/70 R18 (114 A8)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 250/80 R18 (6PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-16 (10PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-16 (8PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 10.0/75-15.3 (8PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 31x15.50-15 (4PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 31x13.50-15 (4PR)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 320/65 R18 (109 A8)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 250/80-18 (102 A8)

 

[/TD]

[TD] 1580

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 8.25-16 (4PR)

 

[/TD]

[TD] 1030

 

[/TD]

[TD] 360

 

[/TD]

[TD] 300

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (6PR)

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (4PR)

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

76

 

 

 

CARICO VERTICALE MASSIMO SULL’ATTACCO POSTERIORE - TRATTORE “RS” CON ARCO DI SICUREZZA

MAXIMUM VERTICAL LOAD ON REAR COUPLING - TRACTOR “RS” WITH SAFETY ARCH

CHARGE VERTICALE MAXIMUM SUR LE CROCHET D’ATTELAGE ARRIèRE - TRACTEUR “RS” AVEC ARCEAU DE SéCURITéMAXIMALE LAST AUF DEM HINTEREN ANSCHLUSS - TRAKTOR “RS” MIT SICHERHEITSBÜGEL

CARGA VERTICAL MáXIMA EN EL ENGANCHE TRASERO - TRACTOR “RS” CON ARMAZÓN DE SEGURIDAD

Sz: Senza zavorre

Cz1: con zavorre sulle ruote

Sz: no ballasts

Cz1: With ballasts on wheels

Sz: Sans lestCz1: lest sur roues

Sz: ohne ballast

Cz1: ballast auf den rädern

Sz: Sin lastres

Cz1: lastres en las ruedas

 

 

[TABLE]

[TR]

[TD=colspan: 1] PneumaticiTyresPneusReifenNeumáticos

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] Portate (kg/asse)Load capacities (kg/axle)Portées (kg/essieu)Traglast (kg/Achse)Capacidad (kg/eje)

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 2] Carico verticale sul gancioVertical load on couplerCharge verticale sur le crochetVertikale Last auf den HakenCarga vertical en el gancho

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2] “BCS DGM*6*0031GA”

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Sz

 

 

[/TD]

[TD] Cz1

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 11.5/80-15.3 (6 PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] 813

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] 743

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (8PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 8.25-16 (8PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 280/70 R18 (114 A8)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 250/80 R18 (6PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-16 (10PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-16 (8PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 10.0/75-15.3 (8PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 31x15.50-15 (4PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 31x13.50-15 (4PR)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 320/65 R18 (109 A8)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 250/80-18 (102 A8)

 

 

[/TD]

[TD] 1580

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 8.25-16 (4PR)

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] 1030

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] 387

 

 

[/TD]

[TD=colspan: 1] 317

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (6PR)

 

 

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] 7.50-18 (4PR)

 

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

77

 

 

Come faccio a sapere se il mio 6.50 supporta 1580 o 1030 sull'asse, avendo gomme 7.50-18?

Modificato da fragnsim
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  • 1 mese dopo...

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